sto dentifricio lavera...
Moderatore: Erica Congiu
sto dentifricio lavera...
.... sbianca che è una meraviglia, e in tempi ridicoli! e poi è in offerta...
INCI: aqua, sorbitol, hydrated silica, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, mans sal, sodium fluoride, xanthan gum, arnica montana, echinacea purpurea, mentha piperita, titanium dioxide, commiphora mirrha, flavour (aroma), limonene.
INCI: aqua, sorbitol, hydrated silica, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, mans sal, sodium fluoride, xanthan gum, arnica montana, echinacea purpurea, mentha piperita, titanium dioxide, commiphora mirrha, flavour (aroma), limonene.
nei negozi b'io. qui trovi la lista dei punti vendita http://www.b-io.it/negozi/negozi.php?ur ... 84c91c25db
Re: sto dentifricio lavera...
stiamo parlando del lavera sensitive che ho ordinato da alegria e spero un giorno arrivi?? :-)hysteria ha scritto:.... sbianca che è una meraviglia, e in tempi ridicoli! e poi è in offerta...
davvero?hysteria ha scritto:.... sbianca che è una meraviglia, e in tempi ridicoli! e poi è in offerta...
cmq in abruzzo non ci sono sti negozi...
E invece sì, sono sempre i soliti due di Pescara: Maggiociondolo e B'io di Villa Raspa/praticamentepescara.Levigna ha scritto:davvero?hysteria ha scritto:.... sbianca che è una meraviglia, e in tempi ridicoli! e poi è in offerta...
cmq in abruzzo non ci sono sti negozi...
Salve stavo leggendo questo forum, sono di Pescara, io andavo al Maggiociondolo ed ho trovato i proprietari molto scortesi, antipatici e molto invadenti.
Non ci vado più, preferisco il negozio di Villa Raspa e quello che non trovo li lo ordino on-line.
Acquistare in questi punti vendita non deve essere una necessità, come andare in un normale supermercato..........il Maggiociondolo si ferma alla vendita, trascurando completamente il contatto con il cliente.
Mi volevano rifilare del pane secco quando poi era arrivato del pane fresco, con il prezzo che hanno poi.........
Voto Molto negativo
Non ci vado più, preferisco il negozio di Villa Raspa e quello che non trovo li lo ordino on-line.
Acquistare in questi punti vendita non deve essere una necessità, come andare in un normale supermercato..........il Maggiociondolo si ferma alla vendita, trascurando completamente il contatto con il cliente.
Mi volevano rifilare del pane secco quando poi era arrivato del pane fresco, con il prezzo che hanno poi.........
Voto Molto negativo