imparare..vegetariano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
quazim29

imparare..vegetariano

Messaggio da quazim29 » mer lug 27, 2005 10:48 am

salve, sono luca e da poco iscritto a questo forum, è da un po di tempo mi sono avvicinato alla cucina naturale e vegetariana, mi piace sperimentare in cucina..mettendo assieme varie tipi di cicine imparate in giro..qualcuno saprebbe darmi una dritta indicandomi a chi mi potrei rivolgere per dare un po più di corpo a questa cosa..non so tipo corsi..o ancora meglio fare esperienza sul campo, di osservazione di aiuto..o anche lavorativa..in un ristorante che cucini naturale o vegetariano?
grazie..e buona estate
luca

linda
Contatta:

Re: imparare..vegetariano

Messaggio da linda » mer lug 27, 2005 2:04 pm

quazim29 ha scritto:salve, sono luca e da poco iscritto a questo forum, è da un po di tempo mi sono avvicinato alla cucina naturale e vegetariana, mi piace sperimentare in cucina..mettendo assieme varie tipi di cicine imparate in giro..qualcuno saprebbe darmi una dritta indicandomi a chi mi potrei rivolgere per dare un po più di corpo a questa cosa..non so tipo corsi..o ancora meglio fare esperienza sul campo, di osservazione di aiuto..o anche lavorativa..in un ristorante che cucini naturale o vegetariano?
grazie..e buona estate
luca
di dove sei? qui in friuli forse ho un posto dove potresti chiedere di lavorare alla pari per imparare a cucinare macrobiotico...

quazim29

Messaggio da quazim29 » mer lug 27, 2005 3:22 pm

interessante!! io sono di rovereto in provincia di trento, ma sono disposto a spostarmi, ma di che posto si tratterebbe??e dove? posso lasciarti la mia mail
[email protected]
ciao e grazie...

piccino

Messaggio da piccino » gio lug 28, 2005 12:32 pm

quindi sei vegetariano..posso kiederti da ke età?

pleiadi

Messaggio da pleiadi » gio lug 28, 2005 1:11 pm

piccino, credo di parlare a nome di tutti, ci mancavi :P

AndreaArgenton

Messaggio da AndreaArgenton » gio lug 28, 2005 1:32 pm

pleiadi ha scritto:piccino, credo di parlare a nome di tutti, ci mancavi :P
Quindi ti mancava... posso kiederti da kuanto tempo? :-)

quazim29

Messaggio da quazim29 » gio lug 28, 2005 3:43 pm

a dire il vero non sono vegetariano, mangio poca carne, del pollo di tanto in tanto..mi piacerebbe però perchè condivido i principi dell'essere vegetariani dal punto di vista etico e salutare, ma forse è qualcosa che cresce con te stesso..forse le mie convinzioni non sono così forti..intanto sto imparando sempre più ricette ed è molto interessante scoprire sapori e gusti nuovi.. bye

piccino

Messaggio da piccino » sab lug 30, 2005 10:02 am

io certe notti mi faccio gli incubi...e sek me è 1 cosa positiva...ieri ho sognato ke da un pò mangiavo carne...e era tremendo..nn c credevo...
mi dicevo:noooooo!!!!!ma cm è pox????ma ke faccio????ma sò scemo???
ke mi prende!!!!!oddio nooooooo!!!!!!e poi mi kidevo se mangiavo ank il prosciutto, se nn me ne accorgevom mi kiedevo cm avevo fatto a cedere alla tentazione, all'ingordigia, al consumismo, al conformismo,a d essere cosi fragile..ero disperato...e qnd ero sveglio mi è xsino venuto qlk dubbio...

Rispondi