nuda e cruda realtà
Cara Musica,
sicuramente nn acceterai un mio piccolo consiglio visto quello che è successo tra noi ..ma te lo do lo stesso.
Da quello che ho capito tu sei stata x 6 anni con il tuo ragazzo,e dopo ti sei resa conto di amare una donna...Secondo me dovresti staccarti un attimo e vedere chi ti manca di più.Lui o Lei ,se è lui ritorna con il tuo ragazzo ,se è lei vivi lo stesso il tuo amore allo stesso modo intenso e con gioia.Ciao ti auguro ogni bene
sicuramente nn acceterai un mio piccolo consiglio visto quello che è successo tra noi ..ma te lo do lo stesso.
Da quello che ho capito tu sei stata x 6 anni con il tuo ragazzo,e dopo ti sei resa conto di amare una donna...Secondo me dovresti staccarti un attimo e vedere chi ti manca di più.Lui o Lei ,se è lui ritorna con il tuo ragazzo ,se è lei vivi lo stesso il tuo amore allo stesso modo intenso e con gioia.Ciao ti auguro ogni bene
Niente , senza rendermene nemmeno bene conto ho cercato di piacerti , non so bene perche'
dovro' riflette su questa cosa
un'altra cosa da cui imparare di piu' su ma stesso
« È felice quell'uomo che non conosce altro bene più grande di quello che egli stesso è in grado di procurarsi ». Seneca Lucius Annaeus
Ciao
grazie
dovro' riflette su questa cosa
un'altra cosa da cui imparare di piu' su ma stesso
« È felice quell'uomo che non conosce altro bene più grande di quello che egli stesso è in grado di procurarsi ». Seneca Lucius Annaeus
Ciao
grazie
ho cercato di piacerti , mentre non mi piacevi affatto
ho cercato solo perche' mi avevi rifiutato
gia' , Laborit docet , "Nel contatto con l'altro si e' sempre in due.E l'altro spesso
ci cerca ,non per trovarci ma per trovare se stesso,come noi cerchiamo noi stessi nell'altro"
si comincio ha riconoscere una traccia
Adieu
ho cercato solo perche' mi avevi rifiutato
gia' , Laborit docet , "Nel contatto con l'altro si e' sempre in due.E l'altro spesso
ci cerca ,non per trovarci ma per trovare se stesso,come noi cerchiamo noi stessi nell'altro"
si comincio ha riconoscere una traccia
Adieu
Mercuzio ha scritto:non credo sia solo questo , solo che cosi' sarebbe piu' suggestivo
comunque stop
Ciao
invece è solo questo, niente dippiù, niente di meno
non sono così contorta come credi.
la tua poca lucidità nello scrivermi(bada bene che è solo una mia opinione)
mi rende nervosa,mi trasmette ambiguità.non so mai se mi scrivi perchè hai voglia di farlo ,o tanto per usare la tastiera.
non voglio litigare con te anche perchè è difficile farlo "per bene" dietro ad un PC; ma mi va di spiegarmi.
non sono una sciocca e capisco che quando "ti avvicini" a me non sei sincero(o almeno credo-posso anche sbagliarmi),
ripeto:non sono sciocca..e vorrei tu lo capissi.
la tua frase:>non cerdo sia solo questo...etc...>mi innervosisce perchè mi giudica:NON CREDO CHE...
non credi cosa?
cosa esattamente ti infastidisce e cosa ti porta a scrivermi ancora?
sai spiegarlo?
intanto ti scrivo ciò che credo io:
vuoi farmi arrabbiare perchè non ti fidi e pensi che io mi dipinga migliore di ciò che sono.PUNTO io credo questo.niente dippiù.
)posso sbagliarmi.)
bè..se fosse vero ciò che io penso:
non sei nè il primo e nè l'ultimo e, coscientemente, non credo valga la pena arrabbiarsi
Non credo proprio tu debba arrabbiarti dolcissima, credo invece che tu abbia necessità di tanta tranquillità e serenità, quindi quando qualcosa non ti piace lasciala cadere.
Ritengo che ora tu debba concentrarti su te stessa e non preoccuparti di chi non voglia o non possa capirti, non sprecare le tue energie che ti occorrono per tutt'altra questione.
I punti di vista sono personalissimi e diversi, quindi ciò che avverti è il sintomo di qualcosa che nell'altro non ti piace e viceversa, ma sai benissimo da sola che non si può legare con tutti anche se in questo forum nella maggioranza dei casi è così.
Non è egoismo pensare un pò a se stessi e in questo momento, forse tu ne hai più bisogno di altri.
Bacione Gae
Ritengo che ora tu debba concentrarti su te stessa e non preoccuparti di chi non voglia o non possa capirti, non sprecare le tue energie che ti occorrono per tutt'altra questione.
I punti di vista sono personalissimi e diversi, quindi ciò che avverti è il sintomo di qualcosa che nell'altro non ti piace e viceversa, ma sai benissimo da sola che non si può legare con tutti anche se in questo forum nella maggioranza dei casi è così.
Non è egoismo pensare un pò a se stessi e in questo momento, forse tu ne hai più bisogno di altri.
Bacione Gae