LE NOSTRE FOTO!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

macska

Messaggio da macska » mar lug 26, 2005 9:30 pm

[img]http://blog.libero.it/macska/getmedia.p ... 02%27%[img]

faccia da permesso di soggiorno... sì, è la fototessera del tartózkodási engedély (in ungh. permesso di soggiorno, appunto) che io, sporca comunitaria, ho dovuto chiedere per potermi godere la mia meritatissima (?!) borsa dı studıo a Budapest. Ah, che bei tempi... tra terme (in cui capita di finire sotto le mani di abili - e talvolta persino affascinanti - massaggiatori... ehi, ma cosa avete capito? smettetela subito di pensare quello che state pensando!) e romantiche passeggiate in riva al Danubio...

sì, d'accordo, tutta 'sta manfrina e poi non sono manco sicura che venga fuori l'immagine...

boh, intanto ciao a tutte, o coraggiose e splendide fanciulle! mi tenete tra voi anche se sono una ciofeghina spelacchiata? :-(( - la foto è stata scattata alle 7.45 a.m., alle otto apriva lo sportello al commissariato di polizia... si accettano consigli cosmetici, ovviamente, da fare, come vedete, ce ne sarebbe!
buona serata,
laura

macska

Messaggio da macska » mar lug 26, 2005 9:32 pm

... e infatti non si vede un beato tubo!
non ci capisco niente, dove avrò sbagliato?

macska

Messaggio da macska » mar lug 26, 2005 9:35 pm

sono una bestia. nell'indirizzo non c'è il "www", per forza non viene niente!

hysteria

Messaggio da hysteria » mar lug 26, 2005 10:34 pm

nell'ultimo tag devi aggiungere / prima di img.

[/img]

macska

Messaggio da macska » mar lug 26, 2005 10:56 pm

[img]http://blog.libero.it/macska/getmedia.p ... 3C39a02%27%[/img]

ah, sì? bastava solo questo?

macska

Messaggio da macska » mar lug 26, 2005 10:58 pm

... evidentemente no...
grazie lo stesso di cuore, hysteria!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mer lug 27, 2005 6:05 pm

http://blog.libero.it/macska/getmedia.p ... 3C39a02%27%[/img]

Così...?

Vabbè, io c'ho messo il mio neurone, qualcosa appare almeno... pensate voialtre maghe del computer, io vado a buttarmi a pesce dal secondo piano, tanto vale farlo fuori quel neurone, mi sta antipatico!

PS macskcscksxksa... che nick! Insomma, m'hai fatto venire la bava alla bocca ormai!:-/

donaflor

Messaggio da donaflor » mer lug 27, 2005 8:13 pm

vittorio urbani ha scritto:
Vabbè, io c'ho messo il mio neurone, qualcosa appare almeno... pensate voialtre maghe del computer, io vado a buttarmi a pesce dal secondo piano, tanto vale farlo fuori quel neurone, mi sta antipatico!
ma povero neurone! a me invece mi sta simpatico.
Avete fatto caso che una delle più belle ragazze del forum ha un PEG rosso? (peggy intendo)
ah ah ah ah che stronz......... il mio neurone invece vorrebbe fare il simpatico, ma non ci riesce,
va beh ora esco a mangiare il gelato con la famigliola intanto che aspettiamo la foto di macska

Marcello

Messaggio da Marcello » mer lug 27, 2005 8:33 pm

Macska, se mi dai il permesso copio e metto la tua foto nella directory di un mio sito, come ho fatto con peggy e donaflor, e poi ti do il link per rimetterla.

Offerta sempre valida per tutti.

M.

macska

Messaggio da macska » mer lug 27, 2005 9:23 pm

permesso accordato, grazie infinite, Marcello! mi hai letto nel pensiero (non osavo chiedertelo... :-)))
La prendi direttamente tu da quella scemenza di blog che ho aperto ieri, o preferisci che te la invii io?
Ancora mille ringraziamenti!

per Vittorio: guarda che in realtà il mio povero nick è molto più pronunciabile di quanto si possa temere... la grafia è un po' scostante, lo ammetto, ma l'ungherese sa essere musicale quanto l'italiano - se non di più!
ciao e non spaventatevi troppo quando mi vedrete!

macska

eccola...

Messaggio da macska » mer lug 27, 2005 10:52 pm

grazie, marcello!
oddio, ma sono davvero sicura di volerlo fare...

Immagine

si vede pure il segno della graffetta...

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio lug 28, 2005 6:34 am

...e il massaggiatore magiaro pure carino è rimasto impassibile e professionale naturalmente! Certamente, infatti adesso andrò al mare e mi butterò in acqua convinto di trovarvi la liquida distesa che naturalmente non ci sarà perchè a dir fole come la tua poi l'universo prima o poi ne viene distorto in qualche maniera...:-/

Bacino?:-)

Lola

Messaggio da Lola » gio lug 28, 2005 8:25 am

Ma quanto sei carina Macska!!!

...Vittorio un po' di contegno... se continui a tirare sardoni a tutte le belle ragazze del forum mi svuoti tutto il mediterraneo!!!

Lola

donaflor

Messaggio da donaflor » gio lug 28, 2005 11:56 am

carina davvero, complimenti!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio lug 28, 2005 6:04 pm

Ragazze, sentito Lola? Devo svuotare il mediterraneo, fuori le foto!!:-)

Rispondi