Mooolto OT ma necessario
Moderatore: Erica Congiu
-
PeggyGordon
- Contatta:
l'ho vista anche io la foto del biopietro sul sito...lui tende a sminuirsi molto galantemente, del resto...
ma x me resta il mito indiscusso!!!
ps: non credo che il Pietro metterà la sua foto...è molto riservato, e vive sottoterra, non lo sapevate?
ciao pietro, e se leggi, scusa noi povere streghe indemoniate! :-P
ma x me resta il mito indiscusso!!!
ps: non credo che il Pietro metterà la sua foto...è molto riservato, e vive sottoterra, non lo sapevate?
ciao pietro, e se leggi, scusa noi povere streghe indemoniate! :-P
-
PeggyGordon
- Contatta:
é carina come idea...!PeggyGordon ha scritto:se non pesasse troppo si potrebbe aprire un topic con le nostre foto, che ne dite?? vittorio aspetta a schiaffarci la mia...tante volte ti venisse di fare scherzetti, sennò poi non mi porta più rispetto nessuno!!!
peggy
Gli altri cosa ne pensano?
P.s.
Ops...poi mica dovrò mettere anche la mia?!! ;-)))
-
PeggyGordon
- Contatta:
come si fa a inserire un'immagine
che non è su internet ma nel pc? è possibile?
grazie!
peggy
grazie!
peggy
-
vittorio urbani
io non ho visto la foto, grazie. Dunque per me è tutto un complotto atto a screditare la mia avvenenza. Ma bene, fate pure, niente più creme gratis per tutte! (Ricky, QUESTA è la NEMESI COSMETICA!!:-))
Baci.
PS adesso basta con le presunte bellezze maschili, non sta bene, l'uomo è solo un'opera grezza di fango e saliva... è la donna il vero bello artistico.
Baci.
PS adesso basta con le presunte bellezze maschili, non sta bene, l'uomo è solo un'opera grezza di fango e saliva... è la donna il vero bello artistico.