Energy Coil

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Angelo
Contatta:

Energy Coil

Messaggio da Angelo » mar ott 26, 2004 11:41 am

COIL-FULL

Date un Okkiata qui:
http://216.239.39.104/translate_c?hl=it ... it%26lr%3D

Per scaricare il video conviene cliccare col tasto destro sull’indirizzo Energycoil avi. e salvare con il nome.
Il file video non e’ di ottima qualità ed il sonoro neppure, ma i 2 dispositivi sono molto interessanti, non so se si tratta di fantascienza o realtà.
Dall’apparenza sembra che funzionino ed assorbano energia da non so quale fonte ( Vuoto attivo, ambientale, ecc)

A quest’ altro indirizzo ci sono altri video dei dispositivi, la pagina viene continuamente aggiornata.
http://ntint.ntinternals.net/

Che ne pensate??????

Angelo.

ceraso

Messaggio da ceraso » lun dic 06, 2004 1:47 pm

ciao sono nuovo del forum, volevo chiederti se hai qualche link dove viene spiegato meglio il funzionamento o cmq dove si possono vedere foto più dettagliate per provare a costruirlo.

Angelo
Contatta:

Messaggio da Angelo » mer dic 08, 2004 2:09 pm

Ciao ceraso.

Mi dispiace ma su questi fantomatici dispositivi ne so quanto te.
Atri link che riguardano questi Energy Coil non ne ho trovati e per quanto riguarda la loro cotruzione per me e' un mistero, non sono neanche riuscito ha capire il principio di funzionameto, sicuramente non si tratta di una normalissima bobina avvolta su un toroide!!

ciao

Angelo.

Andrea Rampado

ecco alcuni link

Messaggio da Andrea Rampado » mer dic 08, 2004 7:46 pm

Ciao ragazzi,
vi posto questo link http://mmmgroup.altervista.org/e-magnet.html
purtroppo avevo trovato un sito dal quale si vedeva chiaramente in funzione lo stesso dispositivo con nome e cognome dell'inventore ecc, ecc., ma non riesco a ricordarmi dove l'ho salvato in mezzo a 40 giga di free energy :-(...
Appena lo trovo ve lo posto, intanto quello sopra riportato mi sembra assai interessante no?
Andrea

Osvaldob

Messaggio da Osvaldob » gio dic 09, 2004 7:22 pm

Ciao Angelo,
ho seguito il link che hai proposto, ed ho trovato parecchie cose interessanti nel forum che commenta la notizia che hai riportato.
Ma tu le hai lette tutte le risposte riportate?
Cambiano i riferimenti, ma il tema è sempre quello della STANGATA.
Ad ogni modo sono contento di essere arrivato su questo link, sto facendo passare tutti i siti elencati sulla sinistra e mi viene spontanea la domanda:
ma come mai il prezzo del greggio continua a salire?
Se tutto l'impegno ipertecnologico profuso per acchiappare i merli fosse stato sprecato per capire come si accende un fuoco e perchè brucia, e per vedere di trasformare il fuoco di paglia in qualcosa di più duraturo, forse adesso si starebbe tutti un po' meglio e ci faremmo delle grasse risate ogni volta che il gasolio rincara.
Ciao
Osvaldo

Andrea Rampado

Siamo agli sgoccioli

Messaggio da Andrea Rampado » ven dic 10, 2004 12:38 am

Ciao Osvaldo,
siamo agli sgoccioli con il petrolio, c'è poco da dire e molto da fare, ogni fonte energetica diventerà preziosa come l'oro, comincerà l'era del risparmio e della consapevolezza, gli ultimi 100 anni di storia verranno ricordati come l'era degli sprechi.

Un'amico mi ha postato questo link dove poter scaricare dei filmati molto interessanti, uno soprattutto, inedito nella grande rete, il funzionamento del Magnegas, so che ami la biomassa il fuoco e il gassificatore, beh penso non esista niente di meglio del Magnegas.

http://mio.discoremoto.virgilio.it/armandodepara/

Clikka sul quadratino bianco vicino alla scritta "clip Magnegas", e poco più in alto subito dopo clikka "scarica".

E' solo una clip, ma credo sia sufficiente.

Sabato andrò a trovare il nostro amico, spero di incontrarti.
Ciao
Andrea

p.s. le grasse risate le sto già facendo da un bel po....

Angelo
Contatta:

Messaggio da Angelo » dom dic 12, 2004 11:56 am

Ciao Osvaldo

Le risposte in basso le ho lette almeno fino a quando il traduttore automatico di Google me lo ha permesso.
Per il quanto riguarda il prezzo del petrolio, be.....quello lo sai meglio di me, continuerà a salire fino all'esasperazione! allora si che rideremo alla grande!
A quel punto sarà + redditizio rubare benzina o gasolio dai serbatoi delle macchine che non rubbare le macchine!
Per adesso come tutti sanno e' l'oro nero che fa giare il mondo, e per lui che si ammazza la gente e si fanno le guerre!
Non c'e' posto per tecnologie Free-energy anzi quelle tecnologie non esistono e sono da insabbiare e screditare ( il grande Beppe Grillo) e questo clima va avanti fin dai tempi di Nicola Tesla e di T.H. Moray, quel poveretto passo i guai gli uccisero i cani gli distrussero il laboratorio e venne perfino sparato ad 1 gamba, per il suo dispositivo (Free-Energy) ad energia Radiante.
Andrea ho visto la clip del Magnegas, molto bella, in ogni città ci vorrebbero un po’ di questi reattori, ma perchè questa nuova tecnologia ormai collaudata e così importante per il riciclaggio delle sostanze liquide non si e’ ancora sparsa a macchia d’olio?
A che punto si trova la sua commercializzazione in Italia?
Pensi che un giorno questa tecnologia sia ultra mignaturizzabile, un reattore simile, un po’ più grande di una caldaia da appartamento, che ricicli tutte le sostanza liquide di scarto, latte avariato, olio da cucina acque di scarico fognario, in Gas per la macchia e calore per il riscaldamento?

Ciao

Angelo

Andrea Rampado

.....

Messaggio da Andrea Rampado » dom dic 12, 2004 12:44 pm

Ciao Angelo,
la diffusione del Magnegas in Europa è stata ritardata da problemi di natura personale, diversità di vedute, incapacità logico gestionale ecc.

La situazione ad oggi è ancora in stallo anche se alcune soluzioni sono già a buon punto, forse per gennaio ci sarà lo sblocco definitivo.

La BBC inglese ha recentemente fatto un'intervista in Florida al Proff. a seguito di una precedente intervista che si è svolta a Londra durante un convegno, presto vedremo un documentario sul Magnegas.

Apparecchi domestici per il momento non sono realizzabili, hanno pochissima efficenza, servono molti milioni di euro per sviluppare dei prototipi funzionanti con pochi kW.

Se il programma commerciale in America continua senza intoppi al contrario di quello Europeo, nei prossimi tre anni probabilmente apparecchi domestici da 10 kW saranno in vendita per usi domestici (certificazioni e omologazioni permettendo).

Ciao a tutti
Andrea

Rispondi