.....dopo una notte infernale (il topo ha deciso di svegliarsi alle 2 per chiacchierare un po' con noi e fino alle 4 non ha più dormito) e un risveglio con la schiena bloccata ho voglia di fare una buona colazione.....
io ci metto i dolcetti svedesi alla cannella, le manine di pasta sfoglia, i biscotti senza latte, le fette biscottate, la marmellata di prugne e di arancia (con le scorzette), il latte fresco della centrale, il té speziato, il caffè solubile dell'altromercato, il caffè fatto con la moka e per chi vuole ho pure l'orzo e il caffè americano......
stanotte ho avuto un incubo terribile dove un uomo uccideva tutti con un coltello e alla fine del sogno io mi sposavo e mio padre voleva partecipare al mio matrimonio per chiedermi scusa di non averlo fatto a quello precedente.....
avevo il mio vecchio abito da sposa e un'amica lo apriva sul davanti facendo una scollatura terribile per mettere in mostra il seno e c'erano tante persone e tutti entravano solo per vedermi vestita da sposa.....
mia madre piangeva e mio padre voleva partecipare, ma io lo respingevo perchè con lui non avevo mai avuto nessun tipo di rapporto e gli spiegavo che doveva andarsene immediatamente da casa mia......
che incubo.....
adesso ho perfino il mal di testa, ma passerà.....
dunque.....
Le tue colazioni sono sempre super invitanti, ma purtroppo stamattina non mi sento tanto bene... ieri cena con le amiche annaffiata di vine rosso e stamattina ne pago le conseguenze... va beh... credo che prenderò solo un po' di caffè d'orzo...
... se penso che stasera ho anche una grigliata... qualcuno ci vuole andare al mio posto? Abbuffata assicurata...
Il tuo sogno è davvero pieno di significati... forse l'uomo che uccide tutti con il coltello è il tuo bisogno di cancellare ogni brutto ricordo del tuo passato... unico modo, forse, per poter trovare la voglia di risposarti...
Per quanto riguarda tuo padre credo non ci sia bisogno di interpretazioni... lui ti ha fatto molto male... non puoi ancora perdonarlo, perché sei ancora molto arrabbiata... ed è giusto che sia così... il perdono arriverà un giorno, ma prima la rabbia dovrà esaurirsi... e solo allora potrai fare pace con il suo ricordo...
Spero che il mal di testa ti stia lasciando... io attendo che mi lasci questo senso di nausea...
Un forte abbraccio
Juli
... se penso che stasera ho anche una grigliata... qualcuno ci vuole andare al mio posto? Abbuffata assicurata...
Il tuo sogno è davvero pieno di significati... forse l'uomo che uccide tutti con il coltello è il tuo bisogno di cancellare ogni brutto ricordo del tuo passato... unico modo, forse, per poter trovare la voglia di risposarti...
Per quanto riguarda tuo padre credo non ci sia bisogno di interpretazioni... lui ti ha fatto molto male... non puoi ancora perdonarlo, perché sei ancora molto arrabbiata... ed è giusto che sia così... il perdono arriverà un giorno, ma prima la rabbia dovrà esaurirsi... e solo allora potrai fare pace con il suo ricordo...
Spero che il mal di testa ti stia lasciando... io attendo che mi lasci questo senso di nausea...
Un forte abbraccio
Juli