Qualcuno mi sa indicare dei nominativi di validi pediatri vegetariani (od onnivori ma favorevoli all'alimentazione vegetariana) in zona Milano o Monza?
grazie mille!
pediatra vegetariano
pediatra vegetariano
ti posso consigliare il nostro pediatra privato che non è vegano ma vegetariano e fortemente critico verso i derivati animali. In particolare, è un "nemico" del latte vaccino (secondo me, questo è un grandissimo pregio per i suoi pazienti). Esercita a Rho e si chiama G. Villa (tel. 0293507574).
-
Chiara
- Contatta:
Allora, siamo andati oggi!
Mi è piaciuto molto: molto gentile, molto comunicativo...
Insomma un'ottima impressione!
Mi ha confermato quello che già pensavo essendomiinformata circa il latte di mucca, e cioè che non è adatto all'alimentazione dei bambini.
Mi ha confermato che va benissimo l'alternanza latte di soia, riso, mandorla.
Mi ha confermato che la carne non è necessaria: una, al massimo due volte a settimana, il pesce un po' di più se lo mangiamo...
Benissimo i legumi, il tofu, il seitan ...
Mi ha confermato che il bambino mangia ciò di cui ha bisogno nelle dosi di cui ha bisogno, percui è inutile e controproducente inseguirlo col cucchiaio..
E invece mia mamma e mia suocera a dirmi che mangia poco, come se fosse colpa mia e dovessi infilargli il cibo su per il naso o qualche altra parte...
Insomma sarà che mi ha dato ragione su tutta la linea, anche sull'allattamento, anzi mi ha detto che sono bravissima!
Sarà che ne ho abbastanza di passare per la strega cattiva che non dà da mangiare al suo bambino, MA VI PARE POSSIBILE?!
ma a me ha fatto davvero un'ottima impressione!
Avrei voluto abbracciarlo, per le cose che mi ha detto!
Chiara
Mi è piaciuto molto: molto gentile, molto comunicativo...
Insomma un'ottima impressione!
Mi ha confermato quello che già pensavo essendomiinformata circa il latte di mucca, e cioè che non è adatto all'alimentazione dei bambini.
Mi ha confermato che va benissimo l'alternanza latte di soia, riso, mandorla.
Mi ha confermato che la carne non è necessaria: una, al massimo due volte a settimana, il pesce un po' di più se lo mangiamo...
Benissimo i legumi, il tofu, il seitan ...
Mi ha confermato che il bambino mangia ciò di cui ha bisogno nelle dosi di cui ha bisogno, percui è inutile e controproducente inseguirlo col cucchiaio..
E invece mia mamma e mia suocera a dirmi che mangia poco, come se fosse colpa mia e dovessi infilargli il cibo su per il naso o qualche altra parte...
Insomma sarà che mi ha dato ragione su tutta la linea, anche sull'allattamento, anzi mi ha detto che sono bravissima!
Sarà che ne ho abbastanza di passare per la strega cattiva che non dà da mangiare al suo bambino, MA VI PARE POSSIBILE?!
ma a me ha fatto davvero un'ottima impressione!
Avrei voluto abbracciarlo, per le cose che mi ha detto!
Chiara