VENERDI mattina: il pediatra mi raccomanda di non allattare + la notte;
VENERDI pomeriggio: festa nazionale, Claudia smetterà di "rovinare" la creatura
SABATO mattina: telefonate varie da amici e parenti x saper se la "missione stettamento" è riuscita...delusione generale (POVERIIINIII:):):))
DOMENICA sera: incontro amica dopo tanti anni...publicizza a tutti il "fantastico manualetto FATE LA NANNA", se voglio me lo presta....saluto velocemente e me la do a gambe:):):)
DOMENICA sera tardi: litigo con amica intima che SENTENZIA ad alta voce che il bambino NON si deve svegliare la notte; io le chiedo tranquillamente se lei si sveglia...risposta NON E' LA STESSA COSA. Alzo la voce (e poi le chiappe perchè altrimenti le rovesciavo la pancetta che stava mangiando sulle meches nuove nuove) dicendo che invece E' LA STESSA COSA, che se lei deve far pipì si sveglia, se ha sete beve, se ha mal di pancia si fa la tisana e se ha mal di testa si prende una pastiglia. Se fa un incubo si sveglia, se c'è rumore si sveglia e se ha caldo o freddo si sveglia ... perchè cavolo i ns figli non si dovrebbero svegliare? se hanno sete perchè non dovrebbero bere? se hanno male perchè se lo devono tenere? risposta? IO LAVORO E NON MI POSSO PERMETTERE DI SVEGLIARMI LA NOTTE. Pure io lavoro, la maggior parte delle mamme lavora, che cribbio, hai un figlio mica un ciccio bello????
DOMENICA notte: finalmente a casa, Robi è in giardino a prendere mezz'ora di fresco, io mi prendo il pupo e me lo porto DIRETTAMENTE nel lettone, lo attacco al seno e mentre ciuccia gli racconto questro strano fine settimana, un po' succhia un po' ascolta, mentre gli occhi + belli del mondo si chiudono, e ci addormentiamo stretti stretti, abbracciati, con la mia tetta ancora fuori, a disposizione, alla faccia di chi non ci capisce, e siamo felici, lui è felice e mamma è felice:)
aaaa che bello essere mamme:):):)
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE STRANO WEEK-END
-
mammaclaudia