superquark

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Ospite

superquark

Messaggio da Ospite » gio lug 14, 2005 11:19 pm

hanno detto stasera che mangiare solo vegetali porta a disfunzioni,soprattutto nei bambini,problemi anche celebrali.
nella ciccia c'enno più vitamine,c'è anhce la B12

smettete di essere erbivori!!

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » gio lug 14, 2005 11:28 pm

Potresti essere più preciso? Chi lo ha detto? In che termini?

Grazie

Sorvoliamo sulla tua sortita; credi a tutto quello ch"dicono alla televisione, eh"?

Annazza che intelligenza! ; )

Auguri

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » ven lug 15, 2005 12:49 am

superquark è pur sempre un programma televisivo, su una rete che è una azienda, e ha profitti da difendere.

Scusa ma se domani dicono che diventare vegan fa bene tu diventi vegan senza pensarci un attimo su?

mah...

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » ven lug 15, 2005 9:11 am

Speriamo che domani a superquark dicano che tutti quelli che si chiamano Cinzio dovrebbero buttarsi dalla finestra... :-D

pleiadi

Re: superquark

Messaggio da pleiadi » ven lug 15, 2005 9:34 am

Cinzio ha scritto:hanno detto stasera che mangiare solo vegetali porta a disfunzioni,soprattutto nei bambini,problemi anche celebrali.

Smettila anche tu allora, i danni già ti si vedono al cervello!!! :P

Ospite

Messaggio da Ospite » ven lug 15, 2005 11:48 am

io mica sono erbivoro,io sono un carnivoro sanguinrio

e piero angela è il mio dio!

wide receiver

Re: superquark

Messaggio da wide receiver » ven lug 15, 2005 11:58 am

Cinzio ha scritto:hanno detto stasera che mangiare solo vegetali porta a disfunzioni,soprattutto nei bambini,problemi anche celebrali.

Evidentemente, secondo quanto dicono certe trasmissioni, da piccolo devono averti somministrato troppi vegetali: si scrive ceRebrali e non ceLebrali. Forse dovresti guardare meno TV e leggere di più. Niente di impegnativo, sia chiaro: Topolino basta e avanza.

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven lug 15, 2005 11:59 am

Cinzio ha scritto:io mica sono erbivoro,io sono un carnivoro sanguinrio

Se Piero Angela è il tuo dio, la bestemmia dovrebbe diventare obbligatoria.

red

Messaggio da red » ven lug 15, 2005 12:43 pm

siamo sempre alle solite, se una cosa la dice la tv o un giornale allora diventa vera...
per esempio: quanto tempo è che si conoscono è rischi dell'aspartame? eppure ieri è uscito questo ----> http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni ... rtame.html (nota: "L'equipe ha somministrato il dolcificante a un campione di 1800 topi") e in diversi forum che frequento (delle più disparate tematiche, dalla bellezza alla psicologia, dai capelli alla musica) si parla di questa notizia scandalo "ommioddio non comprerò mai più l'aspartame, e voi?".
ora, anch'io questa cosa dell'aspartame la so da relativamente poco (e non certo perchè l'hanno detta in tv o perchè l'hanno scritto sul giornale), quello che non capisco è il perchè la gente non sia capace di pensare con il proprio cervello. al limite, se scopri una notizia dai media, abbi la cura di informarti poi per altre vie (quanta roba ho potuto trovare sull'aspartame... lo sapete sicuramente meglio di me...).
se dovessi dare retta a tutto ciò che dice la tv sarei obesa, senza un capello in testa, con il frigo e la testa pieni di porcherie, vestita come una deficiente e con tre cellulari in tasca.

detto questo... perchè ce l'avete tanto con piero angela? a me piace! non datemi brutte notizie sul suo conto vi prego, è il mio uomo ideale!

BadReligion

superquark da processo

Messaggio da BadReligion » ven lug 15, 2005 1:10 pm

il mex che è stato fatto passare senza tanti giri di parole e' che i figli di madri veg*ne sono rachitici e deficienti. Con tanto di illustrazioni! Una cosa ignobile che non DOVREBBE passare sotto silenzio proprio perche' per tanti, troppi, quello che esce dalla bocca (poco informata) di Angela & c. E' VERBO da non discutere
Disinformazione pura che ieri sera è diventata terrorismo nei confronti di chi magari sta approcciandosi al veg*ismo

red

Messaggio da red » ven lug 15, 2005 1:16 pm

meno male che non l'ho visto allora.
in questi casi, quando non c'è niente da imparare, non ho voglia di vedere nulla che mi faccia saltare i nervi in modo gratuito, preferisco voltarmi dall'altra parte.
come quando il parrucchiere vuole convincermi che le tinture rinforzano i capelli.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » ven lug 15, 2005 1:21 pm

ma lo cagate ancora cinzio?
mah!

red

Messaggio da red » ven lug 15, 2005 1:30 pm

beh, in senso letterale!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » ven lug 15, 2005 1:43 pm

Cinzio ha scritto:io mica sono erbivoro,io sono un carnivoro sanguinrio

Preferisco Vulvia. :-D

Sibyl
Contatta:

Re: superquark da processo

Messaggio da Sibyl » ven lug 15, 2005 1:56 pm

BadReligion ha scritto:il mex che è stato fatto passare senza tanti giri di parole e' che i figli di madri veg*ne sono rachitici e deficienti. Con tanto di illustrazioni! Una cosa ignobile che non DOVREBBE passare sotto silenzio proprio perche' per tanti, troppi, quello che esce dalla bocca (poco informata) di Angela & c. E' VERBO da non discutere
Disinformazione pura che ieri sera è diventata terrorismo nei confronti di chi magari sta approcciandosi al veg*ismo
Tu lo hai visto?
Hanno parlato in modo esplicito di dieta vegetariana e vegana? E' una cosa grave se, come dici hanno fatto vedere foto di figli rachitici...

Rispondi