Scusate la ricomparsa frettolosa, ma ultimamente non ho abbastanza tempo per scrivere sul forum.
Volevo solo avvisare che fosse interessato che ho messo sul mio sito una nuova sezione con i ricettari completi scaricabili per consulazione off-line, formatoi pdf, sempre divisi per gruppo alimentare.
Il sito è all'indirizzo "http://broccolodg.altervista.org".
Vi consiglio di provare il polpettone verde e, seguendo i consigli presenti n piccoli trucchi, mi hanno chiesto la ricetta pure gli onnivori di casa ;-)
Ciao, e scusate l'ipervelocità.
Lumachina.
Ricette
le ricette onnivore servono pr farci entrare li oninivori, nella speranza che diano un occhiata pure alle altre. Se ci fossero soltanto ricette vegetariane o vegane molti neppure ci entrerebbero, invece una volta entrati spero nella curiosità (il polpettone verde pure gli onnivori l'hanno gradito molto).Bulbasaur ha scritto:Ciao Lumachina!
CHE BEL NICK!!!!!!!!!!!
Adoro le lumache (e loro amano me :-))))
Verrò presto a visitare il tuo sito :-))))
(fatto: la sezione ricette onnivore io l'avrei tolta :-P )
Lumachina
lumachina ha scritto:le ricette onnivore servono pr farci entrare li oninivori, nella speranza che diano un occhiata pure alle altre. Se ci fossero soltanto ricette vegetariane o vegane molti neppure ci entrerebbero, invece una volta entrati spero nella curiosità (il polpettone verde pure gli onnivori l'hanno gradito molto).Bulbasaur ha scritto:Ciao Lumachina!
CHE BEL NICK!!!!!!!!!!!
Adoro le lumache (e loro amano me :-))))
Verrò presto a visitare il tuo sito :-))))
(fatto: la sezione ricette onnivore io l'avrei tolta :-P )
Lumachina
Ottima idea! :-)