Mooolto OT ma necessario
Moderatore: Erica Congiu
Mooolto OT ma necessario
Ho visto la foto di Vittorio Urbani su "daphne", sono certa che è lui....
'mmmazza che bel ragazzo!
Ci sta sostanza di dentro e parecchio pure e già bastava, ma pure di fuori!
'mmmazza che bel ragazzo!
Ci sta sostanza di dentro e parecchio pure e già bastava, ma pure di fuori!
Aiutooo!!! Non ho capito cosa hai detto. Cosa è un nerd?valeria ha scritto:Devi essere l'unica che non si aspettava un nerd in piena regola!Carla65 ha scritto:Carino molto. Però non riesco ad associare il tipo alla faccia. Me lo aspettavo più canaglia!!
Carla
(Laurì...necessario??? :o))))
Mannaggia devo essere proprio indietro.
Carla
o mio dio... :-)Come si arriva a questo Dafne?
Ne parlate sempre ma è introvabile (anche col cerca).
Ditemi!
così rischiamo di avere tra i nostri "osservatori" anche la mitica Riki!!!!!!! ;-)
dopo la illustre Lola e lo shock provocato a mezzo forum dall'arrivo di Vittorio, credo che non reggerò l'emozione.... ;-)
definizione di nerd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nerd
è in inglese, spero non sia un problema.
Secondo me, non esiste un termine in italiano che possa rendere con efficacia il concetto. Ci vorrebbe una perifrasi, con un aggettivo, tipo ... che ne so, secchione un po' sfigato...
sentite, o mi dite dov'è 'sto caspita di foto, o io me ne muoio consumata dalla curiosità! ;)
be', torno a lavoro - si fa per dire...
laura
http://en.wikipedia.org/wiki/Nerd
è in inglese, spero non sia un problema.
Secondo me, non esiste un termine in italiano che possa rendere con efficacia il concetto. Ci vorrebbe una perifrasi, con un aggettivo, tipo ... che ne so, secchione un po' sfigato...
sentite, o mi dite dov'è 'sto caspita di foto, o io me ne muoio consumata dalla curiosità! ;)
be', torno a lavoro - si fa per dire...
laura
a proposito di nerds...
ragazze/i, scusate, ma non riesco a trattenermi.
prima, invece di badare agli affari miei, stavo ficcando brutalmente il naso nel topic "incontro in alta toscana". A un tratto mi imbatto in questa frase
vittorio urbani ha scritto:
Direi soltanto, ma cerco una conferma da una spignattatrice di pentole e padelle, che una puntina di lievito in polvere nella prima versione (la più vicina all'originale e quella più meritevole a mio avviso) sia il tocco in più per dar sofficità che vicari quella dell'uovo.
Vedremo...:-)
l'emozione di vedere per la prima volta in vita mia una forma flessa del verbo "vicariare" è stata travolgente. Ma il fatto stesso che esista qualcuno che si adoperi per valorizzare anche i lessemi più desueti del nostro meraviglioso idioma mi ha profondamente commosso... (:-P)
(psst, ragazze/i, io sono qui da poco, ma... il tipo si esprime spesso così? ;)
riciao
prima, invece di badare agli affari miei, stavo ficcando brutalmente il naso nel topic "incontro in alta toscana". A un tratto mi imbatto in questa frase
vittorio urbani ha scritto:
Direi soltanto, ma cerco una conferma da una spignattatrice di pentole e padelle, che una puntina di lievito in polvere nella prima versione (la più vicina all'originale e quella più meritevole a mio avviso) sia il tocco in più per dar sofficità che vicari quella dell'uovo.
Vedremo...:-)
l'emozione di vedere per la prima volta in vita mia una forma flessa del verbo "vicariare" è stata travolgente. Ma il fatto stesso che esista qualcuno che si adoperi per valorizzare anche i lessemi più desueti del nostro meraviglioso idioma mi ha profondamente commosso... (:-P)
(psst, ragazze/i, io sono qui da poco, ma... il tipo si esprime spesso così? ;)
riciao