Polvere di radice di iris...la prendiamo? (udate)
Moderatore: Erica Congiu
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
vittorio urbani
Ma no pegghi, la prioritaria se non passa da milano non dovrebbe perdersi per strada...;-)
Per le meduse non c'è problema, sapessi le strusciature che mi son preso da piccolo, oramai son immune! Ad ogni modo grazie per la squisita cortesia, le viragini di questo forum son di una cortesia che incanta...:-) Come son forbito vero? Se proprio v'oi te la di'o in varna'olo e ti ci mando subito...:-))
Ciao.
PS traduzione toscula del termine spignattare: stroiaiare, da troiaio, etimo incerto l'autore segnala di non confondersi con l'apostrofe riferita a donna indulgente in facili costumi bensì di probabile contaminazione bucolica, da trogolo, luogo atto al suino di poter dar libero volo all'estro e voglia di vivere...
Per le meduse non c'è problema, sapessi le strusciature che mi son preso da piccolo, oramai son immune! Ad ogni modo grazie per la squisita cortesia, le viragini di questo forum son di una cortesia che incanta...:-) Come son forbito vero? Se proprio v'oi te la di'o in varna'olo e ti ci mando subito...:-))
Ciao.
PS traduzione toscula del termine spignattare: stroiaiare, da troiaio, etimo incerto l'autore segnala di non confondersi con l'apostrofe riferita a donna indulgente in facili costumi bensì di probabile contaminazione bucolica, da trogolo, luogo atto al suino di poter dar libero volo all'estro e voglia di vivere...
Ma io ho la postepay, o meglio ce l'ha mio fratellino e si presta!! Era per dirvi questo che ho modificato il thread iniziale...forse vi è sfuggito! ;o) Insomma, diventa tutto più semplice, per voi solo un euro di commissione anziché i 2,58 del vaglia. Visto che siamo stati così c...fortunati da trovarla a questo prezzo (ma non starò facendo i conti senza l'oste? Non è che il molto criptico Herr Van Hilten cambierà idea?) non è il caso di spendere per...cose burocratiche.
-
PeggyGordon
- Contatta:
ciao,
anch'io confermo l'ordine di 100g e ti ringrazio tantissimo x aver fatto l'acquisto. facci sapere quanto spendi (polvere+spese di spedizione) e quando possiamo darti gli indirizzi.
questa polvere di radice di iris mi ricorda il Miracolo Bon Bon di Pollon:
"Sembra talco ma non è/ Serve a darti l'allegria! / Se lo mangi o lo respiri
Ti dà subito l'allegria!".
ciao,
fainne
anch'io confermo l'ordine di 100g e ti ringrazio tantissimo x aver fatto l'acquisto. facci sapere quanto spendi (polvere+spese di spedizione) e quando possiamo darti gli indirizzi.
questa polvere di radice di iris mi ricorda il Miracolo Bon Bon di Pollon:
"Sembra talco ma non è/ Serve a darti l'allegria! / Se lo mangi o lo respiri
Ti dà subito l'allegria!".
ciao,
fainne
-
vittorio urbani
le ragazze di Pisa un si mandano a quer paese suvvia! Le si ospita volentieri a 20 km più a sudde!:-))
Se è in polvere fine ti direi questo dentifricio:
40 gr acqua
20 gr sapone marsiglia
20 gr polvere iris
20 gr bicarbonato
0,2 gr olio essenziale di menta
0,1 gr olio essenziale di tea tree
0,1 gr olio essenziale di salvia (usare con cautela, Marco Valussi deve ratificare).
Eventuale modificare la quantità di acqua per ottenere la consistenza desiderata. Niente di difficile no?
Ciao.
Se è in polvere fine ti direi questo dentifricio:
40 gr acqua
20 gr sapone marsiglia
20 gr polvere iris
20 gr bicarbonato
0,2 gr olio essenziale di menta
0,1 gr olio essenziale di tea tree
0,1 gr olio essenziale di salvia (usare con cautela, Marco Valussi deve ratificare).
Eventuale modificare la quantità di acqua per ottenere la consistenza desiderata. Niente di difficile no?
Ciao.
- stellalunare