Aiuto nella diffusione di "Diventa vegan in 10 mosse&qu

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Marina Berati

Aiuto nella diffusione di "Diventa vegan in 10 mosse&qu

Messaggio da Marina Berati » lun lug 11, 2005 3:21 pm

Ciao,

una richiesta a tutti voi per darci una mano a promuovere il libro "Diventa vegan in 10 mosse" (cioe' la scelta vegan) in ambiti un po' fuori dal nostro solito giro...

Alcune librerie, o biblioteche, o circoli culturali, organizzano cicli di conferenze in cui appunto si presentano libri. Queste iniziative hanno un giro di pubblico che e' solitamente diverso dal nostro solito animalista, e quindi sono un buon modo per parlare a un pubblico generico di queste tematiche.
L'altra cosa comoda e' che queste iniziative hanno gia' di per se' un pubblico assicurato, nel senso che sono gia' pubblicizzate come ciclo di conferenze, e non e' quindi necessario organizzare tutta la pubblicita' come accadrebbe per un singolo evento organizzato ad hoc.

Se avete dei contatti con realta' di questo tipo, vi chiedo di provare a proporre l'inserimento della presentazione di "Diventa vegan in 10 mosse" nel ciclo, e farci sapere se la cosa interessa. Se avete bisogno di informazioni, di una copia del libro da mostrare agli organizzatori, ecc., potete contattarmi all'indirizzo [email protected]

Dato che i cicli di conferenze per l'autunno-inverno si iniziano a pianficare gia' da ora, meglio attivarsi subito, se ne avete la possibilita'!

Info sul libro:
http://www.agireora.org/modules.php?op= ... tent&id=47

Grazie a tutti.
Marina

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » lun lug 11, 2005 5:20 pm

Ciao Marina, vedrò di fare ciò che posso.:-)

Ieri sono rimasta stupita... ad un battesimo, vedendomi rifiutare la fetta di torta, un'amica mi ha chiesto se ero a dieta...

"No, sto provando a diventare vegan" le ho risposto con un sorriso.

E lei: "Vegan? cos'è?" O___o

Ragazza di 26 anni, appena laureata, sveglia ed intelligente...

Ma davvero ci sono ragazzi che nemmeno sanno cosa vuol dire "vegan"?!

piccino

Messaggio da piccino » lun lug 11, 2005 8:17 pm

credo che molti nemmeno sanno cosa vuol dire specista...e il peggio è che lo sono senza saperlo!

Mishima

Messaggio da Mishima » mar lug 12, 2005 12:12 am

A porposito, complimenti per il libro: davvero ben fatto

Rispondi