Ciao,
una richiesta a tutti voi per darci una mano a promuovere il libro "Diventa vegan in 10 mosse" (cioe' la scelta vegan) in ambiti un po' fuori dal nostro solito giro...
Alcune librerie, o biblioteche, o circoli culturali, organizzano cicli di conferenze in cui appunto si presentano libri. Queste iniziative hanno un giro di pubblico che e' solitamente diverso dal nostro solito animalista, e quindi sono un buon modo per parlare a un pubblico generico di queste tematiche.
L'altra cosa comoda e' che queste iniziative hanno gia' di per se' un pubblico assicurato, nel senso che sono gia' pubblicizzate come ciclo di conferenze, e non e' quindi necessario organizzare tutta la pubblicita' come accadrebbe per un singolo evento organizzato ad hoc.
Se avete dei contatti con realta' di questo tipo, vi chiedo di provare a proporre l'inserimento della presentazione di "Diventa vegan in 10 mosse" nel ciclo, e farci sapere se la cosa interessa. Se avete bisogno di informazioni, di una copia del libro da mostrare agli organizzatori, ecc., potete contattarmi all'indirizzo [email protected]
Dato che i cicli di conferenze per l'autunno-inverno si iniziano a pianficare gia' da ora, meglio attivarsi subito, se ne avete la possibilita'!
Info sul libro:
http://www.agireora.org/modules.php?op= ... tent&id=47
Grazie a tutti.
Marina
Aiuto nella diffusione di "Diventa vegan in 10 mosse&qu
-
Marina Berati
Ciao Marina, vedrò di fare ciò che posso.:-)
Ieri sono rimasta stupita... ad un battesimo, vedendomi rifiutare la fetta di torta, un'amica mi ha chiesto se ero a dieta...
"No, sto provando a diventare vegan" le ho risposto con un sorriso.
E lei: "Vegan? cos'è?" O___o
Ragazza di 26 anni, appena laureata, sveglia ed intelligente...
Ma davvero ci sono ragazzi che nemmeno sanno cosa vuol dire "vegan"?!
Ieri sono rimasta stupita... ad un battesimo, vedendomi rifiutare la fetta di torta, un'amica mi ha chiesto se ero a dieta...
"No, sto provando a diventare vegan" le ho risposto con un sorriso.
E lei: "Vegan? cos'è?" O___o
Ragazza di 26 anni, appena laureata, sveglia ed intelligente...
Ma davvero ci sono ragazzi che nemmeno sanno cosa vuol dire "vegan"?!