Grazie a chi m ha risp in mp... ;) ho scritto a vanilla il mio indirizzo...CupaVampa ha scritto::( qualche anima pia m manderebbe il listino... ? Inoltre, sapete se fanno anche vendita diretta? Io abito Vicino a Cusago... Potrei risparmiare le spese d sped...
prodotti fitocose
Moderatore: Erica Congiu
-
PeggyGordon
- Contatta:
promuovo tutto quello che ho provato:
latte detergente alla mandorla
tonico alla viola tricolor
jalus (su di me fa molto!)
crema esfoliante alle mandorle (esfolia davvero)
mi stanno x arrivare lo sapray antizanzare, bagno doccia al muschio bianco,triticum balsamo, e shampo contro la forfora secca al tea tree oil.
vi ragguaglierò!!!
latte detergente alla mandorla
tonico alla viola tricolor
jalus (su di me fa molto!)
crema esfoliante alle mandorle (esfolia davvero)
mi stanno x arrivare lo sapray antizanzare, bagno doccia al muschio bianco,triticum balsamo, e shampo contro la forfora secca al tea tree oil.
vi ragguaglierò!!!
Re: Ma io
eh eh, ma nessuno qui ha mai parlato di miracoli, i cosmetici miracolistici semplicemente non esistono.biancapallina ha scritto:Anch'io promuovo solo la crema fluida. E Jalus, anche se tutti questi miracoli non gli ho visti.
Io uso con soddisfazione:
- il dentifricio alla salvia, ottimo e lava benissimo i denti;
- il detergente intimo alla calendula, delicatissimo e con un buon profumo;
- il fluido jalus, non ho particolari problemi di pelle per cui non vedo cambiamenti drastici ma da quando uso prodotti eco sicuramente la pelle è più fresca e i pori più chiusi e anche il colorito ne ha giovato;
- crema da barba (morbida sulla pelle) e balsamo dopobarba al calicanto per mio marito e lui dice di trovarsi bene;
- il deodorante al calicanto, da poco ma mi piace molto, funziona e ha un buon profumo;
- il fluido idratante per il corpo al mughetto. Si stende bene e profuma molto di natura;
- repell antizanzare. Non so ancora se funziona, lo sto usando da due giorni, lo spruzzo sui cuscini e le lenzuola. Il profumo è intenso e persistente e ancora le zanzare non ci hanno pizzicato di notte. Mi riservo ancora qualche giorno di prove;
- il latte detergente alla mandorla. Il profumo di mandorla è divino, secondo me, e pulisce veramente bene anche se comunque poi mi lavo con sapone alla calendula di weleda;
- la crema levigante alla mandorla, ottima e delicata;
- poi ho preso anche altri prodotti, per il sole e per la pelle del viso ma ancora non ho finito i precedenti di un'altra marca per cui non posso esprimere un giudizio.
Carla
- il dentifricio alla salvia, ottimo e lava benissimo i denti;
- il detergente intimo alla calendula, delicatissimo e con un buon profumo;
- il fluido jalus, non ho particolari problemi di pelle per cui non vedo cambiamenti drastici ma da quando uso prodotti eco sicuramente la pelle è più fresca e i pori più chiusi e anche il colorito ne ha giovato;
- crema da barba (morbida sulla pelle) e balsamo dopobarba al calicanto per mio marito e lui dice di trovarsi bene;
- il deodorante al calicanto, da poco ma mi piace molto, funziona e ha un buon profumo;
- il fluido idratante per il corpo al mughetto. Si stende bene e profuma molto di natura;
- repell antizanzare. Non so ancora se funziona, lo sto usando da due giorni, lo spruzzo sui cuscini e le lenzuola. Il profumo è intenso e persistente e ancora le zanzare non ci hanno pizzicato di notte. Mi riservo ancora qualche giorno di prove;
- il latte detergente alla mandorla. Il profumo di mandorla è divino, secondo me, e pulisce veramente bene anche se comunque poi mi lavo con sapone alla calendula di weleda;
- la crema levigante alla mandorla, ottima e delicata;
- poi ho preso anche altri prodotti, per il sole e per la pelle del viso ma ancora non ho finito i precedenti di un'altra marca per cui non posso esprimere un giudizio.
Carla
Re: prodotti fitocose
ho appena provato il bagnoschiuma e la crema idratante al monoi.... favolosi!!!!!! mi sento in paradiso... anche mio marito ha apprezzato il profumo della mia pelle... ;-) ;-) ;-)vanilla ha scritto: Pronti in casa da testare... crema mani, bagnoschiuma monoi, crema idratante monoi
ciao
ciao
Ciao!
Io per ora ho provato il detergente viso al propolis, la crema al propolis e la crema glicolico 8%.
Il detergente secondo me e' molto buono anche se forse mi piacerebbe leggggermente piu' lavante;
La crema al propolis ha una consistenza elggermente cerosa quando la metto sul viso e forse col caldo e' troppo pesante per la mia pelle che, se esco subito dopo averla messa,, tende un po' a trasudarla...
Bene secondo me la crema al glicolico, l'odore all'inizio mi ha sorpreso dato che sa un po' di menta, gia' temevo effetto mentolo rinfrescante sul viso... invece no, e' solo l'odore... :)
Comunque i prodotti che ho provato nell'insieme mi sembrano validi e ad un prezzo moolto piu' accessibile delle marche che di solito riesco a reperire, il che non guasta...
Sono in attesa di nuove cose da provare.
Io per ora ho provato il detergente viso al propolis, la crema al propolis e la crema glicolico 8%.
Il detergente secondo me e' molto buono anche se forse mi piacerebbe leggggermente piu' lavante;
La crema al propolis ha una consistenza elggermente cerosa quando la metto sul viso e forse col caldo e' troppo pesante per la mia pelle che, se esco subito dopo averla messa,, tende un po' a trasudarla...
Bene secondo me la crema al glicolico, l'odore all'inizio mi ha sorpreso dato che sa un po' di menta, gia' temevo effetto mentolo rinfrescante sul viso... invece no, e' solo l'odore... :)
Comunque i prodotti che ho provato nell'insieme mi sembrano validi e ad un prezzo moolto piu' accessibile delle marche che di solito riesco a reperire, il che non guasta...
Sono in attesa di nuove cose da provare.
promuovo il balsamo al germe di grano e linissimo, la crema idratante ai fitosomi di ginseng (che tutti dicono avere un odore pessimo ma a me piace parecchio), il jalus (che in meno di un mese già ne ho finito metà) e la fluida idratante al karitè.
boccio il silimarianum (mi fa i capelli duri).
gli shampi credo che vadano bene ma solo perchè ho i capelli molto secchi, se li avessi un pelino grassi credo che rimarrebbero sporchi.
assolutamente vogli oaltre creme idratanti, a tonnellate-
boccio il silimarianum (mi fa i capelli duri).
gli shampi credo che vadano bene ma solo perchè ho i capelli molto secchi, se li avessi un pelino grassi credo che rimarrebbero sporchi.
assolutamente vogli oaltre creme idratanti, a tonnellate-
anche io mi sono fatto la domanda della differenza tra queste due cose... gli anti-traspiranti non sono sempre stati sconsigliati se tendono a bloccare la sudorazione?pata ha scritto:Chi ha usato il deodorante al calicanto a quale dei 2 si riferisce?
Antiodorante o antitraspirante?
Thanks!
E, gia' che ci siamo, il listino di cui sono in possesso cita molte cose di cui sul sito fitocose non c'e' traccia e quindi non si possono sapere inci, proprieta' ecc... sono per caso da qualche altra parte?