Polvere di radice di iris...la prendiamo? (udate)
Moderatore: Erica Congiu
secondo me è meglio non scrivere proprio niente, si infila in una busta imbottita e la si sigilla con il nastro adesivo di carta, sapete quello che usano i falegnami.
non penso che qualcuno ruberebbe un sacchetto di polvere senza alcun appeal; potrebbe essere qualunque cosa...
(e fu così che ci arrestarono per spaccio :-D )
non penso che qualcuno ruberebbe un sacchetto di polvere senza alcun appeal; potrebbe essere qualunque cosa...
(e fu così che ci arrestarono per spaccio :-D )
-
vittorio urbani
barbara, ma io come ho fatto fino ad ora se non ricorrere al più stretto anonimato riguardo i contenuti delle mie spedizioni?:-) Non funziona molto bene, non con quei segugi di polveri paradisiache...;-)
PS ci arrestarono, ci ficcarono in guardina e buttarono la chiave! E cosa fecero là dentro non si dice a nessuno!!:-))
PS ci arrestarono, ci ficcarono in guardina e buttarono la chiave! E cosa fecero là dentro non si dice a nessuno!!:-))
Invio e ricevo molti pacchetti ma non è mai successo che uno sia arrivato aperto! Al limite lo rubano però devono essere invogliati a farlo e una busta contenente polvere non ha una forma particolarmente invitante. Comunque si può sempre spedire per raccomandata, non credo che abbia un costo molto alto.
-
vittorio urbani
-
vittorio urbani
-
vittorio urbani
valeria....
....ne vorrei un po' anch'io!
E a questo punto ne dovrai ordinare un par de chili!!!!!
Ma a me ne basta un etto-
E ragazze tutte: la preparate tipo pasta all'acqua con l'iris al posto dello zinco ossido e mi dite come vi trovate sui brufoli? (sempre che si possa, non ho mai visto la polvere d'iris).
Con il vostro talento qua facciamo una bella multicentrica sulla polvere d'iris!
ciao
Ri
E a questo punto ne dovrai ordinare un par de chili!!!!!
Ma a me ne basta un etto-
E ragazze tutte: la preparate tipo pasta all'acqua con l'iris al posto dello zinco ossido e mi dite come vi trovate sui brufoli? (sempre che si possa, non ho mai visto la polvere d'iris).
Con il vostro talento qua facciamo una bella multicentrica sulla polvere d'iris!
ciao
Ri
Non ho un conto e quindi si dovrà ricorrere a normali vaglia postali...mi sembra anche la soluzione più economica!vittorio urbani ha scritto:già! E dunque? Contrassegno? Vaglia? Assegno? Natura?
Io dovrei spedirti un gel che sai e ci potrei nascondere delle banconote...
Però tu no...tu in natura! :-) Spediscimi una tua foto e siamo a posto!
Re: valeria....
E sostituire con la polvere d'iris il talco, piuttosto?Riky ha scritto: E ragazze tutte: la preparate tipo pasta all'acqua con l'iris al posto dello zinco ossido e mi dite come vi trovate sui brufoli? (sempre che si possa, non ho mai visto la polvere d'iris).
ciao
Ri
Per cui fare: glicerina acqua iris zinco?
-
PeggyGordon
- Contatta:
anco io si si si!!!
ciao valeria, sono ancora in tempo per un etto?
ciao
peggy
ciao
peggy