francesca19
- Contatta:
francesca19 ha scritto:Scusa, piccino, ma tu quand'è che sei diventato veg?
Ieri sera dopo cena?
Sono un pò scettica anch'io in effetti....
Piccino che sono tutte queste statistiche?
Guarda che da vegetariano e vegano non c'è mai morto nessuno. :-)
Se devi fare una scelta devi esserne sicuro, sentirla dentro di te... i pareri degli altri, alla fine...servono a poco...
Ma hai qualche perplessità o paura legata alla tua scelta?
Se ti va ce ne puoi parlare... :-)
Piccino, guarda che non ti sto mica attaccando... è che mi sembra che tu abbia dei dubbi... magari ho sbagliato io, forse è solo un'impressione infondata che ho avuto leggendoti...piccino ha scritto:scusa, perchè queste domande?che perplessità dovrei avere?e perchè lo sarei diventato ieri sera dopo cena?
Meglio così, allora. :-)
Fai benissimo ad avere un atteggiamento critico.piccino ha scritto:dubbi non direi...però sto cominciando adesso, non poso nemmeno avere certezze assolute...poi sbaglieranno ma in altri siti certi hanno espresso delle perplessità...hanno detto, tipo, che bisogna farsi cobntrollare spesso dal medico...di quello ke faccio xò sn convinto...
Io non prendo mai niente per oro colato (tranne ciò che dice il mio cane :-))
-
Marcello
Partecipo al "sondaggio" anch'io: ho quasi 24 anni, a 19 ho smesso di mangiare carne e mi ci è voluto, purtroppo, ancora un anno per smettere di mangiare pesce. Perciò vegetariana a 20 anni circa. Vegan... Ci provo da qualche settimana, passo giornate intere senza mangiare derivati animali ma ancora non posso definirmi tale!