articoli e frecciatine...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » sab lug 02, 2005 11:51 am

wide receiver ha scritto: Quindi capita di affrontare da soli fastidiose discussioni con amici e parenti per spiegare le nostre scelte.

Io ormai ne parlo solo con chi vuole veramente capire...
Appena intuisco che dietro alla domanda sta per partire la presa in giro e/o la provocazione dico che sono diventata vegetariana perchè mi hanno rapito gli alieni e mi hanno rimandato sulla terra con il cervello invertito.
:-D

autosblindo

Messaggio da autosblindo » sab lug 02, 2005 11:56 am

Ieri parlano con uno che fa il cacciatore mi ha detto che grazie a loro i boschi si ripopolano di fauna (lol), e, questa non l'avevo mai sentita, che lui fa come il contadino che semina e raccoglie. Avrei potuto obiettare tante cose, ma non ne avevo proprio voglia.

Carlo P.

c.m.
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da c.m. » dom lug 03, 2005 9:37 pm

i cacciatori sono quelli che ripopolano i boschi di cinghiali femmine incinte ,e poi urlano sui giornali che i cinghiali fanno troooppi danni e che le Province devono intervenire con urgenza .
E' anche colpa loro se avvengono molti incidenti d'auto ,per colpa di cingliali .Investire un cinghiale non è come investire una lepre .

francesca19
Contatta:

Messaggio da francesca19 » dom lug 03, 2005 9:41 pm

Ma avete presente un cacciatore??
Non so se neanche abbiano un quoziente di intelligenza: forse una "sottrazione" di intelligenza! E poi lasciate stare i vecchietti, giovanotti insolenti che non siete altro!!! Hanno 60 anni per gamba e non sanno guidare: figuriamoci se sanno esprimere opinioni sensate!!
Io abito in Toscana e di cacciatori ce ne sono tanti: anche di cinghiali, perchè è stato introdotto il cinghiale ungherese, che si riproduce il doppio del nostro, con le conseguenze che abbiamo: campi e prati devastati, e i cacciatori dietro a finire di rovinare quello che era rimasto.......
Ma tanto hanno 60 anni per gamba ..........................!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » dom lug 03, 2005 10:18 pm

francesca19 ha scritto:Ma avete presente un cacciatore??

Ahimè Francesca...si!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho conosciuto quand'ero più piccola, al mare, un cacciatore milanese.
Si vantava di tutti gli animali che aveva ucciso (e secondo me l'80% se l'inventava)...era lì, lo ricordo come fosse ieri... unto, grasso, tutto sudato. Spappolato su una di quelle sedie di metallo da esterni, non respirava...ansimava.
Parlava per luoghi comuni, e su cinque parole, una era sempre "terroni".
Pensa che aveva lo stesso cognome di una famosa casa italiana che produce pistole!
Un uomo da conato di vomito immediato.

francesca19
Contatta:

Messaggio da francesca19 » dom lug 03, 2005 10:32 pm

Forza e coraggio allora: quanto vuoi che campi un essere del genere, con il colesterolo alle stelle!!!???
Sono una razza in via di estinzione!!
Speriamo che i WWF non si metta a proteggerli!!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » dom lug 03, 2005 11:03 pm

francesca19 ha scritto:Forza e coraggio allora: quanto vuoi che campi un essere del genere, con il colesterolo alle stelle!!!???
Sono una razza in via di estinzione!!
Speriamo che i WWF non si metta a proteggerli!!

Sono cattiva se ti dico che spero sia già morto? ;-)

Rispondi