Olio di lino
Ho assaggiato quello di lino, è scritto sulla confezione e , l'ho comprato in un negozio biologicoMarcello ha scritto:I casi sono due: o non è olio di lino quello che hai assaggiato, o non è olio di oliva che quello che hai usato fino ad oggi.willis ha scritto:oggi ho assaggiato l'olio e debbo ammettere che il suo odore e il suo sapore somigliano molto a quello d'oliva
Eppure abiti in un regione dove dovrebbe essere buono!
M:
-
Marcello
Concordo con Marcello!:-)Marcello ha scritto:I casi sono due: o non è olio di lino quello che hai assaggiato, o non è olio di oliva che quello che hai usato fino ad oggi.willis ha scritto:oggi ho assaggiato l'olio e debbo ammettere che il suo odore e il suo sapore somigliano molto a quello d'oliva
Eppure abiti in un regione dove dovrebbe essere buono!
M:
Va tenuto in frigo? Beh adesso lo farò... ma sta di fatto che nel negozio dove l'ho comprato ovviamente non lo tenevano in frigo e appena aperto aveva già quel cattivo sapore... O_oOlivia ha scritto:Comunque... l'olio di lino va tenuto sempre in frigorifero e nn a contatto con la luce.
L'odore ed il sapore forte lo assume quando nn è più buono.
olio di lino in frigo
Ciao,
l'olio di lino va tenuto in frigo solo dopo l'apertura della bottiglia; quando è ancora confezionato si conserva senza problemi a temperatura ambiente.
Il sapore è in effetti un po' forte, però esistono alcune marche con un gusto un po' più delicato (ad esempio, se non ricordo male, la Crudigno).
a presto,
ganesha
l'olio di lino va tenuto in frigo solo dopo l'apertura della bottiglia; quando è ancora confezionato si conserva senza problemi a temperatura ambiente.
Il sapore è in effetti un po' forte, però esistono alcune marche con un gusto un po' più delicato (ad esempio, se non ricordo male, la Crudigno).
a presto,
ganesha
Re: olio di lino in frigo
Infatti è proprio quella che possiedoganesha ha scritto:Ciao,
a presto,
ganesha
-
Marcello