Scusatemi
Scusatemi
Chiedo scusa a tutti per la mia assenza (per la gioia di Al che non vuole scusa e grazie)
Sono alla disperazione e quindi costretta ad allontanarmi perchè non utile a nessuno, anzi piuttosto distruttiva.
Ho avuto una ricaduta verticale con due attacchi di panico ravvicinati che mi hanno distrutta nel corpo e nella mente, stò cercando di risalire, ma le unghie le ho tutte spezzate.
La paura mi attanaglia e non sento più nulla, nessuna sensazione.
Ecco perchè non ho più scritto e penso che nemmeno oggi avrei dovuto, l'ho fatto solo perchè mi allontanerò per due o tre giorni e quindi nemmeno vi leggerò, cosa triste per me.
Spero solo che al mio ritorno potrò essere più positiva e in qualche modo ricominciare il nostro aiutarci a vicenda.
Un abbraccio a tutti Gae
Sono alla disperazione e quindi costretta ad allontanarmi perchè non utile a nessuno, anzi piuttosto distruttiva.
Ho avuto una ricaduta verticale con due attacchi di panico ravvicinati che mi hanno distrutta nel corpo e nella mente, stò cercando di risalire, ma le unghie le ho tutte spezzate.
La paura mi attanaglia e non sento più nulla, nessuna sensazione.
Ecco perchè non ho più scritto e penso che nemmeno oggi avrei dovuto, l'ho fatto solo perchè mi allontanerò per due o tre giorni e quindi nemmeno vi leggerò, cosa triste per me.
Spero solo che al mio ritorno potrò essere più positiva e in qualche modo ricominciare il nostro aiutarci a vicenda.
Un abbraccio a tutti Gae
Re: Scusatemi
cara splendida GaeGae1 ha scritto:La paura mi attanaglia e non sento più nulla, nessuna sensazione.
mi dispiace di leggere con un pò di tranquillità solo ora il tuo post
non avere paura e senti me e il mio affetto per te
io ci sono anche se spesso assente ma è solo perchè lavoro molto e sono lobntana dalle postazioni internet
non lasciarti andare ti stringo forte
Vi ho letto sempre e vi assicuro che la spinta a rispondere l'ho avuta ma la forza mi è mancata, ho pensato che avrei fatto solo del male e questo è l'ultimo dei miei pensieri.
Siete sicuramente le mie più care amiche, lo dico al femminile perchè prevalentemente siamo donne.
Ciao Al ci sei o sei in vacanza?
Un abbraccio Gae
Siete sicuramente le mie più care amiche, lo dico al femminile perchè prevalentemente siamo donne.
Ciao Al ci sei o sei in vacanza?
Un abbraccio Gae
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> ho pensato che avrei fatto solo del male e questo è l'ultimo
> dei miei pensieri.
< < < G R R R ! ! ! > > > ancora con queste scuse? ancora con questi ringraziamenti?! ROAAARRR!!!
ps
> Siete sicuramente le mie più care amiche, lo dico al femminile
> perchè prevalentemente siamo donne.
poi poco dopo soggiungi
> Ciao Al ci sei o sei in vacanza?
sono stato a casablanca e mi sono fatto operare... ;-D adesso sono loretta e sono una splendida moderatrice!
alFaris->alFarisa
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> ho pensato che avrei fatto solo del male e questo è l'ultimo
> dei miei pensieri.
< < < G R R R ! ! ! > > > ancora con queste scuse? ancora con questi ringraziamenti?! ROAAARRR!!!
ps
> Siete sicuramente le mie più care amiche, lo dico al femminile
> perchè prevalentemente siamo donne.
poi poco dopo soggiungi
> Ciao Al ci sei o sei in vacanza?
sono stato a casablanca e mi sono fatto operare... ;-D adesso sono loretta e sono una splendida moderatrice!
alFaris->alFarisa
Ua Elikah Essalam! by alFaris