x piccino
io sono vegetariana anche se mi capita spessimo di consumare pasti vegani
i meriti del vegfestival!
-
Creepy-Eyes
- Contatta:
Perfettamente d'accordo con Marcello.Marcello ha scritto:Io penso che sarebbe molto più corretto per tutti se tu ti astenessi dal definirti vegetariano, almeno finché mangi il pesce.piccino ha scritto:a volte mangio un pò d pesce, ma m considero vegetariano...
E' questione anche di serietà, dai.
Puoi definirti aspirante vegetariano, magari, ma assolutamente non sei un vegetariano.
M.
Al limite anche un "non consumatore di carne".
Ma non mi sembra giusto definirti "vegetariano".
Io sono un'aspirante vegan ad esempio.
E vorrei tanto poter dire "sono vegan" a tutti, ma non lo faccio per rispetto di VERI vegan. :-)
Non sono andata al vegfestival ma nel mio caso un pregio l'ha avuto davvero... guardando su internet quali erano gli espositori degli stand ho scoperto la LUSH (prima usavo soprattutto Body Shop) :-)
Sono anche io totalmente d'accordo, in effetti mi è capitato tantissime volte di trovare qualcuno che appena gli ho detto che sono vegetariano (se avessi detto vegano non avrebbe capito, e comunque lo sono solo da quasi 2 anni) mi ha risposto: ma il pesce lo mangi?Bulbasaur ha scritto:Perfettamente d'accordo con Marcello.Marcello ha scritto:Io penso che sarebbe molto più corretto per tutti se tu ti astenessi dal definirti vegetariano, almeno finché mangi il pesce.piccino ha scritto:a volte mangio un pò d pesce, ma m considero vegetariano...
E' questione anche di serietà, dai.
Puoi definirti aspirante vegetariano, magari, ma assolutamente non sei un vegetariano.
M.
Al limite anche un "non consumatore di carne".
Ma non mi sembra giusto definirti "vegetariano".
Io sono un'aspirante vegan ad esempio.
E vorrei tanto poter dire "sono vegan" a tutti, ma non lo faccio per rispetto di VERI vegan. :-)
Ma come si fa ad associare la parola vegetariano ai pesci?
:-) Senti questa, allora:ladyshara ha scritto:Un'altra domanda assurda oltre quella relativa al pesce è sul prosciutto...
Ma io mi chiedo: la gente sa cosa mangia?
Un sacco di persone mi hanno chiesto se lo mangio, da persone già un po' avanti con l'età fino a ragazzi coetanei...
Suocera (che è fantastica però...) : "ma la Silvia cosa mangia? Il prosciutto lo posso usare?"
Marito: "Mamma! E' vegetariana!!!! Non lo mangia il prosciutto..."
Suocera: "Nemmeno quello cotto?"
O___O
E' incredibile come inconsciamente certi alimenti non vengano nemmeno associati alla creatura che erano prima!!!!! O___O