care
ho cercato di rileggervi tutte ma ho fatto un pò di fatica(sopratt qui all'internet point con gli occhi puntati)
vi ringrazio tutte per le vostre risposte ai miei post "apocalittici".
cerco di spiegarvi come sto,anche se è un pò dura.
sento ancora quel senso di vuoto ma cerco di riempirlo con delle cose da fare(per esempio sto lavorando molto li al ristorante).Cerco di svagarmi in tutti i modi perchè quando rimango sola o dormo o suono e canto o studio.
non so come sto,bene no di certo.Ma forse questo momento sarà utile per formarmi.
vita sentimentale?
il mio ragazzo(o ex)lo sento per cellulare molto spesso a volte le telefonate sono belle altre sono piene di spigoli,comunque tutti e due non riusciamo a non sentirci.
con l'altra persona(che è una donna)la situazione si fa sempre più complicata perchè io in questo momento ho bisogno di forza ,ma sento che lei non può darmela anzi me la toglie,mi sfinisce.
sola con lei sto bene,però è tutto il resto che mi distrugge.
vivo una situazione in casa allucinante:io,lei e la sua ragazza,loro in crisi ed io mi sento il capro espiatorio.
non so se riesco a spiegarmi.
è tutto molto contorto.
e la cosa assurda è che piu cerco di districare i nodi e più essi aumentano.
a presto
musica
Nodi
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> vivo una situazione in casa allucinante:io,lei e la sua
> ragazza,loro in crisi ed io mi sento il capro espiatorio.
fatti - dati - sostanza - res... che cosa hai fatto _tu_ per essere ;-) una 'capra' espiatoria? ti sei intrufolata tra loro? hai attentato al loro legame? oppure sei arrivata quando ormai il loro rapporto era incrinato - e con il tuo arrivo la situazione si è ancor più definita?
ps nel secondo caso potrebbe anche darsi che il tuo intervento sia stato anche positivo - per ambedue loro...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> vivo una situazione in casa allucinante:io,lei e la sua
> ragazza,loro in crisi ed io mi sento il capro espiatorio.
fatti - dati - sostanza - res... che cosa hai fatto _tu_ per essere ;-) una 'capra' espiatoria? ti sei intrufolata tra loro? hai attentato al loro legame? oppure sei arrivata quando ormai il loro rapporto era incrinato - e con il tuo arrivo la situazione si è ancor più definita?
ps nel secondo caso potrebbe anche darsi che il tuo intervento sia stato anche positivo - per ambedue loro...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Cara Aurora..esci da quella casa, stare in tre con così tanta confusione non può farti che male, o rimanete solo tu e la persona di cui ti sei innamorata, o vai fuori tu e cerchi la tua tranquillità, fintanto che le cose tra le altre due non si sono chiarite.Tu non devi sentirti colpevole, io penso che con il tuo arrivo la situazione tra loro due si sia maggiormente definita, ovvero è un rapporto che non va.
Devi cercare di stare bene, di prenderti il tuo tempo e spazio, hai appena concluso una storia di anni, è normale sentirsi senza forza..ma tu hai tutta la vita davanti, una vita che ti auguro più serena se sarai sempre sincera con te stessa.
Un abbraccio Piuma
Devi cercare di stare bene, di prenderti il tuo tempo e spazio, hai appena concluso una storia di anni, è normale sentirsi senza forza..ma tu hai tutta la vita davanti, una vita che ti auguro più serena se sarai sempre sincera con te stessa.
Un abbraccio Piuma