mi debbo sfogare

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

mi debbo sfogare

Messaggio da narmaina » mar giu 21, 2005 12:44 pm

oggi telefono a mia madre:

IO: ciao nonna, ti chiamiamo per dirti che va tutto bene e che andiamo a letto perchè Giuseppe ha sonno e sta crollando nel seggiolone
LEI: bene
IO: lo sai che oggi ha fatto la pipì contro l'albero come i bimbi grandi?
LEI: che conquista (con tono di presa per il culo)
IO: sì, vede gli altri e vuole provarci anche lui e oggi l'ha fatta
LEI: ascoltami bene.... mi hanno appena chiamato quei due vecchi (i genitori del mio compagno) ma non gli avete ancora fatto vedere il nipotino????? (tono di sdegno)
IO: senti, siamo tornati domenica pomeriggio e adesso è martedì alle 13.15 e ieri Fabrizio ha lavorato, come avremmo fatto??? (tono inca**ante)
LEI: dovete assolutamente portarcelo, sono vecchi e poi lui quando io gli ho chiesto se l'hanno visto mi ha risposto quasi piangente che lo vedo più spesso io che abito a 500 chilometri di distanza (alza il tono di un'ottava)
IO: guarda che sono bugie perchè loro lo vedono almeno ogni 15 giorni...
LEI: (interrompendomi) ma l'ultima volta l'hanno visto quando eravate al mare??? (con tono risentito)
IO: vero, ma son passati giusto 15 giorni....
LEI: tu devi obbligare tuo marito (brutta parola per me) a portare il figlio dai nonni perchè hanno più di 80 anni e lui è tutto il loro mondo
IO: se smettessero di mandarci in giro per Roma e provincia a metterlo in mostra come una scimmietta lo vedrebbero più spesso e poi dovrebbero pure smetterla di telefonare 4 volte al giorno per chiedere sempre le stesse cose e disturbare Fabrizio al lavoro!!!!! (inca**atissima)
LEI: ma è il loro unico figlio ed è tutto il loro mondo e anche se romponi i coglioni dovete lasciarli fare, quando tu sarai vecchia come loro come farai?
IO: mi ammazzo prima di diventare come loro!!!!

e poi col fatto che il topo crollava nel seggiolone ho messo giù dicendo che se avessi potuto avrei richiamato, ma non lo farò.....

non ne posso proprio più....

anche quando ero a Parma (per riposare!!!!!!) hanno chiamato mia madre per dirle di dirmi che DOVEVO telefonare alla sorella di lui perchè era il suo compleanno: ma che ca**o me ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente se fai notare loro questa cosa ti dicono che non è vero che hanno detto così, ma hanno solo detto cosà.....

sono proprio al limite della sopportazione e ho deciso che non vedranno più il nipote per un po' e, quando ne avrò voglia io, ci andrà col padre ed io non ci andrò più....

lo so che i nonni sono una ricchezza per i nipoti, ma non li reggo più e cambio pure numero del cellulare e a loro non lo dico....

scusate la cattiveria, ma non ci sto più col nervoso....

io non voglio più sposarmi proprio per colpa loro e il mio compagno lo sa benissimo.....

PS: il mio compagno almeno mi sostiene un po'....
Ultima modifica di narmaina il mar giu 21, 2005 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mar giu 21, 2005 12:50 pm

Mi dispiace che tu abbia una situazione di stracciama**oni di questo stampo. Almeno i miei non mi rompono per queste motivazioni.
Su con la vita e tienti lontano per un po' daqueste tentazioni degeneranti in mal di stomaco.
ciao Irene

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mer giu 22, 2005 12:18 pm

morale della favola:

io ho discusso col mio compagno che per fortuna mi sostiene....

lui ha discusso con suo padre per la faccenda.....

i suoi pensano che io adesso li odio (ci manca poco).....

il 29 mi tocca andare a pranzo a casa loro.....

ditemi voi se mia madre non è cretina....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer giu 22, 2005 1:33 pm

Essalamu Elikah!

> ditemi voi se mia madre non è cretina....

condivido - con tutte e quattro le zampe... la prossima volta sarà il caso di interrompere la comunicazione alla prima frase somigliante a una delle seguenti...

> > LEI: che conquista (con tono di presa per il culo)

risposta - se vuoi posso attaccare subito così non ne parliamo più...

> > LEI: ascoltami bene.... mi hanno appena chiamato quei due
> > vecchi

risposta - è una cosa che riguarda noi e loro - tu fatti gli affari tuoi chiaro? ti ho già spiegato che dopo quindici giorni dall'ultima visita si stracciano le vesti come se il nipotino fosse arrivato alla maggiore età - perciò di tutto hanno bisogno tranne che di un'avvocata difenditrice...

> > LEI: dovete assolutamente portarcelo, sono vecchi

< CLICK! >

alFiereTelecomItalia

Ua Elikah Essalam! by alFaris

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mer giu 22, 2005 3:07 pm

Alf....

sei un mito....

userò tutte le frasi che mi hai suggerito!

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun giu 27, 2005 9:50 am

Essalamu Elikah!

> Alf....

> sei un mito....

;-D per tanto poco?!

> userò tutte le frasi che mi hai suggerito!

in bocca al lupo mamma! :-) e quando vuoi un pensiero d'amico torna qui...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

musica

Re: mi debbo sfogare

Messaggio da musica » mer giu 29, 2005 3:49 pm

narmaina ha scritto:
non ne posso proprio più....

anche quando ero a Parma (per riposare!!!!!!) hanno chiamato mia madre per dirle di dirmi che DOVEVO telefonare alla sorella di lui perchè era il suo compleanno: ma che ca**o me ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

cara non sai quanto ti capisco
6 anni con il mio ragazzo per capire che la sua famiglia
mi avrebbe invasa così tanto da portarmi al limite.
infatti hanno contribuito alla grande a farci allontanare.

Sua sorella:una strega,gelosa,aggressiva,isterica,prepotente,invadente all'eccesso
Sua mamma:ansiosa al limite delle'esaurimento,gelosa,invadentissima
Suo padre:all'inizio simpatico,poi ho capito con il tempo che anche lui è uno str...o

ti capisco cara ed uimmagino che con un figlio sia ancora peggio
Tua madre ti da sempre dei problemi a quanto pare,è invadente(scusa se mi permetto).
per fortuna che il tuo uomo ti da ragione

GLI ALTRI(parenti e amici)dovrebbero tenersi fuori dall'intimità di una coppia invece di rompere sempre le scatole a chi si ama

ti sono vicina e fatti forza perchè nessuno ti ruba la tua tranquillità se non vuoi

ti abbraccio

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer giu 29, 2005 4:07 pm

Che facciamo, aspettiamo il dopo 29 per capire se sei riuscita a farcela?

Intanto però carissima un anticipo, non permettere a nessuno di rovinare il tuo rapporto.

Ciao Marianna ti aspetto e spero con buone notizie.

Un abbraccio Gae

Rispondi