Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
turchina
Messaggio
da turchina » ven giu 17, 2005 2:44 pm
scusate se rompo così tanto...qualche mamma sa consigliarmi un olio lavante per bembini con dermatite atopica , che sia pratico da tenere all'asilo della mia bimba in sostituzione a quello schifo che fornisce la scuola? Avevo pensato alla saponetta della weleda alla calendula ma chissà se il ph va bene e poi è sempre un sapone ....
-
Isadora
Messaggio
da Isadora » sab giu 18, 2005 10:59 pm
ciao, la mia allergologa ha consigliato un gel lavante che si chiama NOALL bimbi,in farmacia, formulato appositamente per bimbi atopici; è senza profumo senza conservanti senza nickel ecc.ecc.
un abbraccio
-
turchina
Messaggio
da turchina » lun giu 20, 2005 1:18 pm
ciao, la mia allergologa ha consigliato un gel lavante che si chiama NOALL bimbi,in farmacia, formulato appositamente per bimbi atopici; è senza profumo senza conservanti senza nickel ecc.ecc.
un abbraccio[/quote]
e a prova di biodizionario? ha un costo accettabile? Grazie !!!!
-
pata
Messaggio
da pata » lun giu 20, 2005 2:11 pm
turchina ha scritto:
e a prova di biodizionario? ha un costo accettabile? Grazie !!!!
Se non ricordo male, tempo fa, lessi un post in cui non si diceva bene (ovvero che non fosse a prova di biodizionario) di un prodotto noall, credo si parlasse di una crema...
Se magari Isadora posta l'INCI di questo gel lavante qualcuno saprà dirti di più.
;-)