la solita scema....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

la solita scema....

Messaggio da narmaina » dom giu 19, 2005 4:41 pm

come tutte le volte che vado da mia madre pretendo che lei sia una MADRE e non è mai così.....

questa volta ne ho sofferto molto meno forse perchè non l'ho praticamente mai vista e son stata molto sola, ma ho riposato e sto un po' meglio.....

son tornata a far danni.....

vado a finire di sistemare casa e da domani torno a scrivervi e a raccontarvi tutto.....

basci basci

Juli

Messaggio da Juli » dom giu 19, 2005 8:25 pm

Ben tornata cara...

Io sto davvero imparando a non illudermi più riguardo a mia mamma...ogni volta ho la speranza che qualcosa sia cambiato, ma poi mi accorgo che rimane sempre tutto uguale...

... d'ora in avanti voglio pensare a me stessa... devo salvare me prima di chiunque altro...

Attendiamo le tue colazioni mamma narmaina...

Un bascio a te e al topo...

Juli

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun giu 20, 2005 6:22 am

sì, il problema è proprio l'illusione che qualcosa sia cambiato, ma non è mai così.....

questa volta sono scoppiata sola la sera prima di partire, ma ho deciso che, dopo il matrimonio di mia nipote a fine luglio, non vado più.....

se davvero vuole vedere il nipote (e magari anche me) si deve muovere lei che può permettersi tutti i viaggi che vuole.....

io sono davvero stanca della situazione: a Roma sto bene e mi sento amata, compresa e rispettata, ma appena entro a casa sua torno ad essere la bambina stupida che non capisce nulla.....

però in questa settimana ho conosciuto due mamme del forum e ne sono felicissima: sono stupende e molto simpatiche, al punto che mi sentivo più "piccola" di loro in tutto.....

la solita paura di essere normale.....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun giu 20, 2005 8:44 am

Essalamu Elikah!

> la solita paura di essere normale.....

speriamo di riuscire a far passare anche questa paura...

alFiereNoFear

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » lun giu 20, 2005 9:12 am

Tranquilla, non ti sentire più piccola, io ti vedo come me, una mamma impegnata che cresce benissimo il suo topo.
Per le nostre mamme: sono bravissime a farti sentire una bambina che vizia il suo piccolo. Torno anch'io ora da un fine settimana e da una parte ringrazio mia mamma per essermi potuta sfogare, ma dall'altra parte mi stava facendo sentire un'incompetente, tutte le volte lì a dirmi ma quando gli togli il latte etc. etc.
ciao ciao, dimmi poi per le foto.

Rispondi