che settimana!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
piuma

che settimana!

Messaggio da piuma » sab giu 18, 2005 9:53 am

Buon mattino a tutti, dopo la colazione da Juli mi sento meglio:-)
E' stata una settimana pesante, ci sono un po' di problemi sul lavoro, tanto stress e arrabbiature da mandar giù..però una cosa bellissima mi è successa:ho fatto il saggio di danza ed è stata un'emozione unica!Eravamo a teatro, ho danzato davanti a tantissima gente, con il sorriso, mi sentivo bene, leggera, emozionata.Dopo i miei amici e il mio ragazzo mi hanno coccolata, ho ricevuto rose, abbracci...un momento da tenere stretto nel cuore, specie quando sento che tutti i problemi mi schiacciano a mi fanno mancare il respiro.
Un bacione a tutti
Piuma

Juli

Messaggio da Juli » dom giu 19, 2005 6:02 pm

E' un momento importante... vedrai che ti salverà ogni volta che starai male, perché sono questi momenti che ci aiutano a rimanere in piedi... io ne sono convinta...

Come avrei voluto vederti e regalarti delle stupende rose rosse alla fine del balletto...

Io oggi non sto tanto bene... però leggere il tuo msg mi ha fatto bene...

Avanti così dolce piumetta...

Ti abbraccio

Juli

piuma

Messaggio da piuma » lun giu 20, 2005 7:56 am

Sì cara Juli, sono questi momenti che ci danno la forza di andare avanti, piccoli attimi di felicità..
pensa alla tua serenità, alla famiglia che costruirai e all'amore che sai dare e saprai dare a tuo marito e ai tuoi futuri bambini:-)
un bacino Piuma

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun giu 20, 2005 8:02 am

Essalamu Elikah!

> piccoli attimi di felicità..

giorgia nella sua canzone li chiama "gocce di memoria"... :-) in bocca al lupo piccola piuma... tanta felicità anche a te...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi