uffa!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole

uffa!

Messaggio da memole » mer giu 15, 2005 11:45 am

Ora ci si mette anche francesco, non c'è mai, non lo vedo mai, mette tutti i possibili impegni davanti a me e non solo quelli di lavoro (ovvio sarebbe!), ma tutti i possibili amici, tutte le possibili amiche, una storia così mi fa schifo, non la voglio, avrei bisogno che lui mi desse un po' di più, in 3 mesi mi avrebbe forse fatto dimenticare Marco, o almeno mi avrebbe aiutato a fare più chiarezza ... Un po' di tempo fa scrissi che mi stavo innamorando ... era vero! Mi stavo davvero innamorando ... ora mi sto staccando da lui, ogni giorno sempre di più ... sto male perchè non lo vedo, mi manca, anche perchè quando sto con lui sono gli unici momenti sereni che ho nell'arco della giornata, non penso a Marco, non penso al tumore, penso solo a lui e a come sto bene con lui, ma lui non c'è maiiiiii, non c'è mai ...
Bastava così poco, gli stavo dando tutta me stessa, e lui che fa? Si inventa tutti i possibili impegni di questo mondo ... non c'è non c'è mai ...
Lo so che dovrei trovare la forza di non piangere dentro di me e non solo in funzione di un'altra persona ... ma non ce la faccio ... è troppo chiedere un po' d'amore e di tranquillità?
E' troppo chiedere ad una persona che se decide di starmi vicino adesso, lo faccia davvero? Non è normale nei primi 3 mesi di una storia aver bisogno dell'altra persona? Aver voglia di vederla, di conoscerla, di baciarla? Non vedere altro che lei, non stare nella pelle dalla voglia di vederla? Sentire il cuore che batte? Avere le giornate piene solo di lei? Non è così che inizia una storia? Non è così? E invece no ... la nostra è partita in sordina, ci si vede, non ci si vede, se stiamo una settimana senza vederci che problema c'è? E' vero lui aveva la ragazza a Milano è ovvio che sia abituato a vederla poco, ma è giusto vivere una nuova storia all'ombra della precedente? E tutto questo a cosa ha portato? A farmi ripensare al passato, a farmi ripensare a Marco, sempre più spesso, alla pienezza del nostro rapporto, a quello che avevamo, a quello che condividevamo, al desiderio forte e prorompente che avevamo entrambi di vederci ... vedevamo l'uno solo l'altro ... come posso continuare a dare una possibilità a francesco? Io sono fatta così, quando soffro ... scappo, mi distacco dalla fonte della sofferenza ... ci provo a parlargli, ma non capisce, mi dice che con il tempo diventerò più importante dei suoi impegni ... con il tempo? Ma via, se si parte alla pari con gli impegni dell'altro cosa può fare il tempo s enon logorare tutto?

piuma

Messaggio da piuma » mer giu 15, 2005 2:06 pm

Cara Memole, perchè non incontri Marco?Magari parlandogli, vedendolo, guardandolo negli occhi potresti capire cosa provi veramente per lui, se sei rimasta attaccata a un ricordo passato o se c'è possibilità di un futuro di nuovo insieme, in modo più maturo..Io non so cosa ti ha fatto, ma ho capito dai post che hai sofferto tanto per lui, a volte penso ho pensato anche io al mio ex moroso, c'era un affiatamento incredibile, eppure le incomprensioni, il suo carattere difficile mi hanno portato a stare veramente molto molto male, certe esperienze della vita lo hanno aiutato a maturare e chissà , magari se lo avessi incontrato ora, invece di 4 anni fa le cose sarebbe state diverse..quante volte ho pensato di sentire come stava, ma dopo che lo avevo allontanato, dopo la mia operazione, non ho più voluto riaprire quella ferita, per me, per lui, perchè anche se c'era amore c'era troppa troppa sofferenza.Ma per te è diverso, sento che non c'è tutto il dolore che ho ancora io quando penso a lui, a come mi aveva ridotta( e a come avevo permesso di farmi ridurre..), forse il tempo che vi ha tenuti lontano vi ha fatto capire quanto siete importanti l'uno per l'altra, credo che tu debba incontralo, almeno per capire se senti davvero qualcosa per lui o è solo il ricordo di lui che tieni stretto al tuo cuore..

E Francesco?Tentenna perchè ti sente indecisa o sei tu che non sei più sicura di cosa provi perchè lui ti mette in secondo piano?pensaci...
un abbraccio forte
Piuma

memole

Messaggio da memole » mer giu 15, 2005 2:13 pm

sai Piuma, sì pensavo di vedere marco, di fatto ci siamo già rivisti dopo la mia operazione ed è stato bello, per entrambi era chiaro, per ora ci sentiamo a telefono, una due volte la settimana, ma credo che sia il caso di vederci per chiarire la situazione ... altrimenti uno dei due, con più probabilità io, rischia di farsi male ...

per quanto riguarda Francesco, no lui ha avuto la sua possibilità, all'inizio non pensavo a Marco, stavo bene con lui, volevo lui, potevo dimenticare, ma il suo modo di comportarsi, i mille impegni, il mettermi sempre dietro a tutto, il non dire alla sua ex di me ... mi hanno fatto pensare e stare male, e mi hanno portato non solo a ripensare a Marco, che nel mentre è tornato a farsi vivo, ma anche a distaccarmi da lui sempre di più, adesso la cosa è compromessa e parecchio, io sono in un periodo in cui ho bisogno di certezze, di sicurezza, forse è presto per chiedere questo a Francesco, ma qualcosa in più di quel poco che mi dà mi sembra il minimo, non mi puoi dire il lunedì che non ci vediamo fino al sabato perchè due giorni sei impegnato per lavoro e due giorni sei impegnato con gli amici e io? Beh io come minimo sabato ho da fare ...

piuma

Messaggio da piuma » gio giu 16, 2005 2:06 pm

l'hai poi chiamato?secondo me è giusto che vi vediate..per capire e sentire cosa provate...
certo che Francesco non si sta comportando benissimo...
hai bisogno di tranquillità ora e di certezze, di sapere su chi puoi contare..ma questi ometti scappano tutti davanti alle responsabilità???!!!(speriamo di no!)
un abbraccio Piuma

memole

Messaggio da memole » gio giu 16, 2005 2:19 pm

Beh sai Francesco ormai è una cosa chiusa (o quasi, lo devo lasciare, mi devo decidere), non si sta comportando bene e qui sis ta parlando di pensare a qualcuno con cui dividere la vita, lati belli e lati brutti, ok è presto e non posso chiedergli tanto, ma più di quello che mi dà, che è veramente poco di sicuro ...
Alla fine che sia perchè è abituato ad avere la ragazza lontano (10 anni con una di Milano e noi siamo di Firenze) che sia carattere o che ... la realtà è che lui stasera preferisce andare a farsi un giro in moto con gli amici piuttosto che stare con me che oggi sembro imvestita da un tir ... gli ho detto cosa c'è che non va, ma mi avesse detto ci vediamo che ti coccolo un po', no nulla del genere, lui va in moto e io a piangere ... carino vero? Direi che è bene se a questo punto ognuno va per la sua strada, devo solo convincermene... la realtà è che gli importa poco o niente di me, sta bene anche senza di me e magari mi usa per sesso ... e nemmeno troppo spesso!

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven giu 17, 2005 9:50 am

Essalamu Elikah!

> è bene se a questo punto ognuno va per la sua strada

per quanto doloroso possa essere - all'inizio...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole

Messaggio da memole » ven giu 17, 2005 9:55 am

ma con lui è semplice, e nemmeno troppo doloroso ... triste sì, triste lo è lo stesso, ci avevo creduto, ancora una volta mi ero lasciata andare e ci avevo creduto ... ma mi smebra evidente che non è il caso ... fors elui ha ancora i suoi scheletri nell'armadio, ma non li può affrontare sulla mia pelle, soprattutto non ora, non nel periodo di m...a che sto vivendo, non posso sobbarcarmi anche i suoi problemi e le sue insicurezze, ne ho già tante di mio ... Come scrivevo prima è evidente che gli importa poco e è evidente che io sono ancora presa da marco, inutile rischiare di farsi male a vicenda ...

Rispondi