chi l'avrebbe mai detto... ;-)
Moderatore: Erica Congiu
chi l'avrebbe mai detto... ;-)
Ma lo sapete che adesso dovremo leggerci anche l'INCI della carta igienica? ;-)))
Le ultime novità in fatto di fazzolettini usa e getta e di carta igienica sono varie aggiunte di aloe, petrolati ammorbidenti, siliconi... io l'inci su dei fazzolettini di carta l'ho già visto.
State in campana!!!
Lola
Le ultime novità in fatto di fazzolettini usa e getta e di carta igienica sono varie aggiunte di aloe, petrolati ammorbidenti, siliconi... io l'inci su dei fazzolettini di carta l'ho già visto.
State in campana!!!
Lola
Senza senso... mettono ingredienti su ingredienti (è cosi' anche nel cibo..) nella speranza di rendere + gradevole e appetibile il prodotto e farci comprare, comprare, comprare...
Io ho risolto il problema dei fazzolettini di carta, non comprandoli + e tornando a usare quelli di stoffa (come quando ero piccola :D)..
Per la carta igienica, quando posso uso quella ecologica, che non dovrebbe avere aggiunte strane...
A proposito di carta igienica... immagino che non ci sia una soluzione per non sprecare tutta sta carta (per favore, non prendetemi per matta...)..
Io ho risolto il problema dei fazzolettini di carta, non comprandoli + e tornando a usare quelli di stoffa (come quando ero piccola :D)..
Per la carta igienica, quando posso uso quella ecologica, che non dovrebbe avere aggiunte strane...
A proposito di carta igienica... immagino che non ci sia una soluzione per non sprecare tutta sta carta (per favore, non prendetemi per matta...)..
...e le calze all'aloe le avete mai provate?;-) ci sono anche al the verde e altri estrattini!Non sanno più cosa inventare!Però per curiosità le ho provate e devo dire che quelle idratanti mi sono piaciute davvero, infatti sopporto a fatica le calze perchè mi seccano la pelle, la rendono "elettrica"!
Ciao Elena
Ciao Elena
-
Ospite
vabbè che sempre meglio una carta igienica ammorbidita che sia pure dell'ottima carta vetrata, ma insomma non si può più star sicuri di niente. E meno male che ci scrivono l'inci adesso, non voglio sapere con che cosa ci siamo nettati in passato... quasi mi vengono i brividi, c'hanno proprio preso per... la parte meno espressiva!;-)
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
-
Ospite