X Fabrizio Zago: lauroyl sarcosine
Moderatore: Erica Congiu
X Fabrizio Zago: lauroyl sarcosine
Ciao Fabrizio, volevo solo confermare che inserendo nella casella per la ricerca nel biodizionario "sarcosine", il lauroyl sarcosine ha un pallino verde, mentre se si inserisce il nome completo ha un pallino rosso.
In ogni caso ho letto nel vecchio forum che il tuo parere su questo ingrediente è positivo.
Akemichan
In ogni caso ho letto nel vecchio forum che il tuo parere su questo ingrediente è positivo.
Akemichan
lauroyl sarcosine
Ciao Fabrizio,
anch'io sono un po confusa su questo "lauroyl sarcosine". Ho visto, che ha un pallino rosso. Io uso prodotti della Lavera, dove questo componente si trova negli prodotti per la doccia ed i shampoo. Cosa devo fare, meglio cambiare prodotti?
Grazie e tanti cari saluti
Sojaqueen
anch'io sono un po confusa su questo "lauroyl sarcosine". Ho visto, che ha un pallino rosso. Io uso prodotti della Lavera, dove questo componente si trova negli prodotti per la doccia ed i shampoo. Cosa devo fare, meglio cambiare prodotti?
Grazie e tanti cari saluti
Sojaqueen
lauroyl sarcosine
Scusate, sono sempre io. Non riesco a trovare le notizie sul vecchio forum. Qualcuno mi puo aiutare? Vorrei tanto averne delle notizie su questo componente è perchè ha un pallino rosso.
Grazie e tanti saluti
Sojaqueen
Grazie e tanti saluti
Sojaqueen
http://www.promiseland.it/forumold/read ... 704&t=9704
Ciao Sojaqueen, ti ho messo sopra il link della discussione sul lauroyl sarcosine; leggi tutti gli interventi, ad un certo punto Fabrizio dice che per lui è da bollino verde.
Ciao Sojaqueen, ti ho messo sopra il link della discussione sul lauroyl sarcosine; leggi tutti gli interventi, ad un certo punto Fabrizio dice che per lui è da bollino verde.
Grazie mille, ho trovato tutto. Ma mi chiedo, perche è segnalato ancora con un pallino rosso, se Fabrizio ha detto che voleva cambiarlo nel verde. Penso che cambio prodotto comunque, la linea neutral non ha questo componente e anche Logona a questo punto mi sembra piu affidabile.
Tanti cari saluti
Sojaqueeno
Tanti cari saluti
Sojaqueeno
-
Fabrizio Zago
Caro Fabrizio,
io digito "Lauroyl Sarcosine", come ce scritto sulla confezione dello shampoo delicato della Lavera, e mi esce il pallino rosso.
Penso, che ce allora una differenza tra queste due sostanze. Mi potresti fare sapere, se posso fidarmi di questo ingrediente (Lauroyl sarcosine) o no?
Tanti cari saluti
Sojaqueen
io digito "Lauroyl Sarcosine", come ce scritto sulla confezione dello shampoo delicato della Lavera, e mi esce il pallino rosso.
Penso, che ce allora una differenza tra queste due sostanze. Mi potresti fare sapere, se posso fidarmi di questo ingrediente (Lauroyl sarcosine) o no?
Tanti cari saluti
Sojaqueen
-
Fabrizio Zago