ieri sera ...
ieri sera ...
ieri sera ho visto Francesco è preoccupato per quello che provo per lui ...ha paura che io lo possa lasciare solo perchè ho paura io di lui ... ma intanto chissà se ha detto alla ex di me ...non gli credo, non riesco a credergli, già era difficile per me accettare di iniziare una nuova storia in un momento così delicato, non riesco io ad essere sicura di quello che provo, ad avere chiaro se voglio lui o voglio solo qualcuno vicino che mi accetta anche con la cicatrice, il seno più brutto, un po' più grassa, così poi, con la paura che lui possa essere solo l'ultimo della lista delle persone che me lo mette in tasca proprio non riesco a lasciarmi andare, mi sento così distaccata, abbiamo fatto l'amore ieri sera, ma io ero lontana da lui, non riuscivo ad accarezzarlo come sempre, a sentirlo mio come sempre ero lontana era lontano ...
Stasera ho deciso di chiamare marco, mi aveva detto di chiamarlo e quindi ... lo chiamo con la scusa del moto gp ... io c'ero lui no, giusto per fare due chiacchiere, la realtà dei fatti è che io lo rivoglio con me, ma mi rendo anche conto che non posso fermare la mia vita, sarà un accontentarsi, ma devo andare avanti ... non riesco a dimenticare quello che c'è stato fra noi, la dolcezza, l'intesa, l'amore, anche in questo periodo, dopo 6 mesi di lontananza, di silenzi, mi ha capita meglio di tante altre persone che ho avuto più vicine, sa scavare in fondo al mio cuore ... sa penetrare nei miei silenzi, nelle miei paura ... non posso credere che tutto questo sia finito ... non posso accettarlo ...
Scusatre l'ennesimo sfogo di questa persona così complessa ... sono cambiata tanto in questi mesi, così tanto che ancora io stessa non so chi sono ...
Stasera ho deciso di chiamare marco, mi aveva detto di chiamarlo e quindi ... lo chiamo con la scusa del moto gp ... io c'ero lui no, giusto per fare due chiacchiere, la realtà dei fatti è che io lo rivoglio con me, ma mi rendo anche conto che non posso fermare la mia vita, sarà un accontentarsi, ma devo andare avanti ... non riesco a dimenticare quello che c'è stato fra noi, la dolcezza, l'intesa, l'amore, anche in questo periodo, dopo 6 mesi di lontananza, di silenzi, mi ha capita meglio di tante altre persone che ho avuto più vicine, sa scavare in fondo al mio cuore ... sa penetrare nei miei silenzi, nelle miei paura ... non posso credere che tutto questo sia finito ... non posso accettarlo ...
Scusatre l'ennesimo sfogo di questa persona così complessa ... sono cambiata tanto in questi mesi, così tanto che ancora io stessa non so chi sono ...
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: ieri sera ...
Essalamu Elikah!
> Stasera ho deciso di chiamare marco
aridaje co' 'sto marco...
> non posso credere che tutto questo sia finito ... non posso
> accettarlo ...
eh lo vedo! anzi lo leggo... però sarebbe il caso di sedimentare questa situazione... altrimenti
> Francesco è preoccupato per quello che provo per lui ...ha
> paura che io lo possa lasciare solo perchè ho paura io di lui ...
rimarrete ambedue (come diciamo a roma) co' 'na scarpa e 'na ciavatta... tutto sommato può darsi che
> chissà se ha detto alla ex di me ...
ancora non ha detto niente perché capisce che il tuo sentimento è ancora in bilico... quindi si mantiene ambedue le strade aperte perché non si sa mai...
> non riesco io ad essere sicura di quello che provo
... capisci? :-)
> Scusatre l'ennesimo sfogo di questa persona così
> complessa ... sono cambiata tanto in questi mesi, così tanto
> che ancora io stessa non so chi sono ...
in bocca al lupo! ;-)
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Stasera ho deciso di chiamare marco
aridaje co' 'sto marco...
> non posso credere che tutto questo sia finito ... non posso
> accettarlo ...
eh lo vedo! anzi lo leggo... però sarebbe il caso di sedimentare questa situazione... altrimenti
> Francesco è preoccupato per quello che provo per lui ...ha
> paura che io lo possa lasciare solo perchè ho paura io di lui ...
rimarrete ambedue (come diciamo a roma) co' 'na scarpa e 'na ciavatta... tutto sommato può darsi che
> chissà se ha detto alla ex di me ...
ancora non ha detto niente perché capisce che il tuo sentimento è ancora in bilico... quindi si mantiene ambedue le strade aperte perché non si sa mai...
> non riesco io ad essere sicura di quello che provo
... capisci? :-)
> Scusatre l'ennesimo sfogo di questa persona così
> complessa ... sono cambiata tanto in questi mesi, così tanto
> che ancora io stessa non so chi sono ...
in bocca al lupo! ;-)
Sai... proprio oggi ho ricevuto una lettera dal mio ex... dopo 7 anni si è fatto risentire, prima con una telefonata, ora con una lettera delirante...
...lui mi ha fatto tanto di quel male... mi ha calpestata e fatta a pezzi... ero diventata un burattino nelle sue mani... facevo tutto quello che mi diceva di fare... mi tradiva... mi lasciava sola quando stavo male... parlava male della mia famiglia... mi convinceva che ero sporca e piena di difetti... e io rimanevo con lui... nonostante tutto rimanevo con lui... l'unico motivo per cui mi alzavo al mattino era riuscire a farlo innamorare di me...
Ora dice che vorrebbe rivedermi... che ancora pensa a me... che vorrebbe dirmi tutto quello che non mi ha mai detto... ma ti rendi conto?
Per me sono passati 7 anni... una vita direi... non ho il minimo dubbio che lui rappresenti la mia rovina... e che la persona che mi sta accanto ora rappresenti l'amore vero... però per te è diverso... sei in un periodo delicato della tua vita... sei ancora fragile e lui ti fa credere che ti può stare vicino nel modo giusto, ma non è così... non lo può fare se non l'ha fatto fino ad ora... ti farà ancora del male... e noi non ritroveremo più la memole che abbiamo consciuto in questi ultimi mesi... raggiante e piena di speranze per il futuro...
Non dimenticare il dolore che ti ha fatto...
Ti sono vicina...
Juli
...lui mi ha fatto tanto di quel male... mi ha calpestata e fatta a pezzi... ero diventata un burattino nelle sue mani... facevo tutto quello che mi diceva di fare... mi tradiva... mi lasciava sola quando stavo male... parlava male della mia famiglia... mi convinceva che ero sporca e piena di difetti... e io rimanevo con lui... nonostante tutto rimanevo con lui... l'unico motivo per cui mi alzavo al mattino era riuscire a farlo innamorare di me...
Ora dice che vorrebbe rivedermi... che ancora pensa a me... che vorrebbe dirmi tutto quello che non mi ha mai detto... ma ti rendi conto?
Per me sono passati 7 anni... una vita direi... non ho il minimo dubbio che lui rappresenti la mia rovina... e che la persona che mi sta accanto ora rappresenti l'amore vero... però per te è diverso... sei in un periodo delicato della tua vita... sei ancora fragile e lui ti fa credere che ti può stare vicino nel modo giusto, ma non è così... non lo può fare se non l'ha fatto fino ad ora... ti farà ancora del male... e noi non ritroveremo più la memole che abbiamo consciuto in questi ultimi mesi... raggiante e piena di speranze per il futuro...
Non dimenticare il dolore che ti ha fatto...
Ti sono vicina...
Juli
ma io non voglio essere salvata da lui ... non ripiango un giorno con lui, nemmeno uno, non rimpiango un bacio, una carezza, una frase dolce ... io lo amo ancora ... e purtroppo temo che lo amerò per sempre ... che non riuscirl mai a liberarmi dal pensiero di lui ... mai ...
Ci siamo sentiti ... una conversazione splendida ...è tutto così normale, è come se non ci fossimo mai persi del tutto, non ci sono momenti di silenzio, non c'è imbarazzo, non ci sono paure e tabù .... siamo due persone che per motivi, a mio avviso cretini, si sono allontanate, ma mai del tutto ....
perchè è così ... perchè è tornato a arsi vivo se non prova più niente per me?
Ci siamo sentiti ... una conversazione splendida ...è tutto così normale, è come se non ci fossimo mai persi del tutto, non ci sono momenti di silenzio, non c'è imbarazzo, non ci sono paure e tabù .... siamo due persone che per motivi, a mio avviso cretini, si sono allontanate, ma mai del tutto ....
perchè è così ... perchè è tornato a arsi vivo se non prova più niente per me?
- alFaris
Essalamu Elikah!
> perchè è così ...
evita di 'razionalizzare' tutto quel che ti è dintorno... cerca di aggrapparti alla realtà e trai le conclusioni _unicamente_ da queste... i tuoi sillogismi i tuoi pensieri in questo momento ti potrebbero soltanto deviare dalla scelta più giusta... visto che
> io lo amo ancora ...
alFiereResCerta
> perchè è così ...
evita di 'razionalizzare' tutto quel che ti è dintorno... cerca di aggrapparti alla realtà e trai le conclusioni _unicamente_ da queste... i tuoi sillogismi i tuoi pensieri in questo momento ti potrebbero soltanto deviare dalla scelta più giusta... visto che
> io lo amo ancora ...
alFiereResCerta
Mi ha richiamata ieri seraaaaaa
Con una scusa dire assurda ... vuole vendermi la sua moto ... ora io sono 160 cm per 47 chili, mi vuole vendere un VTR1000 di chili 240 .... e lui di moto ci capisce e parecchio sa come è proponibile e cosa no!... indi era una scusa bella e buona ...
Io lo rivoglio ed è vero che fin tanto che lui continua così, a chiamarmi
con scuse stupide io non posso fare altro che illudermi, poi ho sempre
pensato che quando vuoi amicizia da una persona non ti fai tanti problemi,
la chiami le chiedi di uscire, non hai bisogno di scuse stupide per farti
sentire ... seconda cosa, è vero lui sta ancora con la tipa, ma che sia solo
perchè sa che io sto insieme ad un altro?????? In fondo quando un rapporto
ti soddisfa in pieno non hai il bisogno di sentire la tua ex, così
spesso!!!!! Ok i problemi di salute, ok tutto, ma non la chiami ogni 3
giorni con scuse stupide, lui ieri mi ha detto che era stato tutto il
pomeriggio sul divano sotta la coperta perchè non stava bene ... ovvero
tutto il pomeriggio a pensare alla scusa per chiamarmi!!!!!!!
Non so mi sto illudendo secondo voi?
Con una scusa dire assurda ... vuole vendermi la sua moto ... ora io sono 160 cm per 47 chili, mi vuole vendere un VTR1000 di chili 240 .... e lui di moto ci capisce e parecchio sa come è proponibile e cosa no!... indi era una scusa bella e buona ...
Io lo rivoglio ed è vero che fin tanto che lui continua così, a chiamarmi
con scuse stupide io non posso fare altro che illudermi, poi ho sempre
pensato che quando vuoi amicizia da una persona non ti fai tanti problemi,
la chiami le chiedi di uscire, non hai bisogno di scuse stupide per farti
sentire ... seconda cosa, è vero lui sta ancora con la tipa, ma che sia solo
perchè sa che io sto insieme ad un altro?????? In fondo quando un rapporto
ti soddisfa in pieno non hai il bisogno di sentire la tua ex, così
spesso!!!!! Ok i problemi di salute, ok tutto, ma non la chiami ogni 3
giorni con scuse stupide, lui ieri mi ha detto che era stato tutto il
pomeriggio sul divano sotta la coperta perchè non stava bene ... ovvero
tutto il pomeriggio a pensare alla scusa per chiamarmi!!!!!!!
Non so mi sto illudendo secondo voi?
- alFaris
Essalamu Elikah!
> Non so mi sto illudendo secondo voi?
NOOO!!! ma perché scrivi queste cose...?!
ps scusa l'ironia... ma ripeto quello che ti ho scritto nel messaggio precedente...
> > evita di 'razionalizzare' tutto quel che ti è dintorno...
> > visto che
> > > io lo amo ancora ...
> Non so mi sto illudendo secondo voi?
NOOO!!! ma perché scrivi queste cose...?!
ps scusa l'ironia... ma ripeto quello che ti ho scritto nel messaggio precedente...
> > evita di 'razionalizzare' tutto quel che ti è dintorno...
> > visto che
> > > io lo amo ancora ...
e a questo punto che cosa devo fare?
Ok posso provare a non razionalizzare tutto (difficile, mi è davvero difficile), ma cosa faccio?
Ho tanta paura, ma sento ancora dei sentimenti così profondi nei suoi confronti che non ce la faccio proprio a lasciar perdere ...
La ragione mi dice, chiamalo e spiegagli semplicemente quello che senti e provi e eventualmente dirgli di lasciarti in pace ... ma se c'è una sola possibilità che lui torni da me ...
Ok posso provare a non razionalizzare tutto (difficile, mi è davvero difficile), ma cosa faccio?
Ho tanta paura, ma sento ancora dei sentimenti così profondi nei suoi confronti che non ce la faccio proprio a lasciar perdere ...
La ragione mi dice, chiamalo e spiegagli semplicemente quello che senti e provi e eventualmente dirgli di lasciarti in pace ... ma se c'è una sola possibilità che lui torni da me ...