idea per l'impacco al cacao..
Moderatore: Erica Congiu
idea per l'impacco al cacao..
Salve a tutti :-)
sto iniziando con la cura anticell al cacao, e ho pensato: aggiungere una tazzina di caffè all'impasto potrerebbe qualche vantaggio??
sto iniziando con la cura anticell al cacao, e ho pensato: aggiungere una tazzina di caffè all'impasto potrerebbe qualche vantaggio??
-
Fabrizio Zago
-
Fabrizio Zago
Cara Clau,
lo aggiungi in polvere se il tuo "Impasto" contiene acqua. Se non ne contiene l'estrazione della caffeina sarà lo stesso buona ma non arriverà alla pelle cioè il grasso solubilizza la caffeina ma poi fa fatica a cederla alla pelle.
Se invece non hai molta acqua a disposizione vai con il caffè liquido.
Ciao
Fabrizio
lo aggiungi in polvere se il tuo "Impasto" contiene acqua. Se non ne contiene l'estrazione della caffeina sarà lo stesso buona ma non arriverà alla pelle cioè il grasso solubilizza la caffeina ma poi fa fatica a cederla alla pelle.
Se invece non hai molta acqua a disposizione vai con il caffè liquido.
Ciao
Fabrizio
io lo sto facendo ogni due giorni, al posto dei fanghi che facevo prima, da circa 3 settimane...i risultati sono incredibili, ultimamente li ha notati persino mio marito, anche se ogni volta che mi vede fare quegli intrugli dice che sono matta da legare....in più, in tutta la casa, profumo di cioccolato!!
grazie a tutti!! :-))
grazie a tutti!! :-))
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=30alecs ha scritto:ciao,
mi potete spiegare come si prepara l'impacco al cacao? non ho trovato il topic dove se ne parla.
grazie