Eccomi con un'altra domandina. Andrea Lorenzo sbava molto e mette sempre le manine in bocca, si dimena come se avesse prurito. Se gli metto il mio dito in bocca lo schiaccia tra le gengive e sembra stare meglio. Ha quattro mesi compiuti. E' possibile che siano le gengive che si preparano alla dentizione?
Grazie!
dentini
-
Ospite
la mia ely sbava già dal terzo mese(adesso sta per entrare nel 6°) sbava,mette le manine in bocca...ed è dal terzo mese che sento dirmi....OH sbava,stà per mettere i dentini! Beh sarà vero che aumenta la salivazione...e che le gengive prudono quando stanno per mettere i primi dentini...ma secondo me spesso sbavano e si mangiucchiono le manine... anche,perchè, giocano oppure si consolano..voi che ne pensate...?
Uhm....quando rispondo così a mia suocera mi contradice sempre ...@@
Uhm....quando rispondo così a mia suocera mi contradice sempre ...@@
-
mammaclaudia
mmmm cara stella, mi sa che stavolta ha ragione tua suocera:):) (ora non mi odiare xò); Gabri ha messo il primo dentino a 7 mesi e ha cominciato a sbavare circa 2 mesi prima, ha messo 6 denti assieme e si è fermato. Poi dopo un paio di mesi ha ricominciato col dolore, da un mesetto pure con le bave...e infatti stanno uscendo 3 dentini in contemporanea (pure un molare inferiore...infatti non si dorme +)!
ps non serve che glielo dici, alla suocera;)
ps non serve che glielo dici, alla suocera;)