Domenica 5 giugno si svolgerà la seconda edizione della "Giornata della serenità naturista".
Con essa ci prefiggiamo di far conoscere maggiormente il naturismo agli italiani.
Trovate le informazioni utili nel sito http://www.italianaturista.it
Per l'Associazione Naturista Italiana
Andrea Grasselli
Immagini della Giornata della serenità naturista
-
andrea grasselli
Immagini della Giornata della serenità naturista
Ultima modifica di andrea grasselli il lun lug 25, 2005 3:27 am, modificato 2 volte in totale.
-
il_buon_mago_p
- Controllo antispam: cinque
Re: 5 giugno: Giornata della serenità naturista
Ieri siamo stati MOLTO bene alla festa al Nido dell'Aquila.
Ma certamente ci pensera' Andrea a raccontarvi la cosa con maggiori dettagli.
I naturisti sono gente seria... percio' chi vuole conoscerci si faccia avanti senza paura! Vale soprattutto per le signore, di solito piu' timorose...
Ciao a tutti
il_buon_mago_p
Ma certamente ci pensera' Andrea a raccontarvi la cosa con maggiori dettagli.
I naturisti sono gente seria... percio' chi vuole conoscerci si faccia avanti senza paura! Vale soprattutto per le signore, di solito piu' timorose...
Ciao a tutti
il_buon_mago_p
-
andrea grasselli
Immgini della Giornata della serenità naturista
5 giugno 2005
La giornata della serenità naturista a San Vincenzo in immagini
Ciccare sulle immagini per ingrandirle
Diverse centinaia i naturisti presenti

La spiaggia è segnalata dalle bandiere

Giornata tranquilla e serena

Le canoe sono a disposizione di tutti

Il banchetto informativo dell’A.N.ITA.

Molte persone discutono tra di loro

Massimo Guiggiani invita a partecipare al rinfresco e ai giochi

Il tiro della fune: “Pronti!”

“Via!”

La pallavolo

Il naturismo è anche questo: tutta la spazzatura raccolta e depositata nei sacchi

Lo stato di pulizia della spiaggia alla sera, dopo essere stata frequentata da centinaia di naturisti

Tratto dal sito http://www.italianaturista.it

La giornata della serenità naturista a San Vincenzo in immagini
Ciccare sulle immagini per ingrandirle
Diverse centinaia i naturisti presenti

La spiaggia è segnalata dalle bandiere

Giornata tranquilla e serena

Le canoe sono a disposizione di tutti

Il banchetto informativo dell’A.N.ITA.

Molte persone discutono tra di loro

Massimo Guiggiani invita a partecipare al rinfresco e ai giochi

Il tiro della fune: “Pronti!”

“Via!”

La pallavolo

Il naturismo è anche questo: tutta la spazzatura raccolta e depositata nei sacchi

Lo stato di pulizia della spiaggia alla sera, dopo essere stata frequentata da centinaia di naturisti

Tratto dal sito http://www.italianaturista.it

Ultima modifica di andrea grasselli il lun lug 25, 2005 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Immgini della Giornata della serenità naturista
La spiaggia è segnalata dalle bandiere...
Andrea (ed altri soci). in occasione della giornata della serenità naturista tenutasi il 5/8 non ho potuto essere presente, ma x sono sceso per la prima volta in spiaggia a S. Vincenzo le mattinate del 28 e 29/8. Effettivamente tutte gli aspetti positivi che mi erano stati raccontati sul luogo e sui naturisti che frequentano la zona, mi sono statae confermate e non ho notato atteggiamenti discriminatori o di fastidio da parte di coppie, famiglie o singles donne naturiste nei confronti miei e di altri singoli. Poi con mio grande rammarico sono dovuto andare via, in uanto impegni di lavoro mi imponevano di tornare nella mia regione. Solo una cosa non ho notato in queu 2 gg, vale a dire i numerosi aquiloni in volo, fra cui il grande aquilone giallo con la scritta ANITA - FKK nonchè la bandiera del Nido dell'Aquila che sventola nella zona naturista, cui si accenna sul sito Italia naturista. Tuttavia un frequentatore assiduo della spiaggia mi ha indicato dove si mettono solitamente i soci ANITA, zona non troppo distante da dove ero io - Ivan
Andrea (ed altri soci). in occasione della giornata della serenità naturista tenutasi il 5/8 non ho potuto essere presente, ma x sono sceso per la prima volta in spiaggia a S. Vincenzo le mattinate del 28 e 29/8. Effettivamente tutte gli aspetti positivi che mi erano stati raccontati sul luogo e sui naturisti che frequentano la zona, mi sono statae confermate e non ho notato atteggiamenti discriminatori o di fastidio da parte di coppie, famiglie o singles donne naturiste nei confronti miei e di altri singoli. Poi con mio grande rammarico sono dovuto andare via, in uanto impegni di lavoro mi imponevano di tornare nella mia regione. Solo una cosa non ho notato in queu 2 gg, vale a dire i numerosi aquiloni in volo, fra cui il grande aquilone giallo con la scritta ANITA - FKK nonchè la bandiera del Nido dell'Aquila che sventola nella zona naturista, cui si accenna sul sito Italia naturista. Tuttavia un frequentatore assiduo della spiaggia mi ha indicato dove si mettono solitamente i soci ANITA, zona non troppo distante da dove ero io - Ivan