..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silenzirumorosi

..

Messaggio da silenzirumorosi » sab giu 04, 2005 8:41 am

.....
Ultima modifica di silenzirumorosi il dom giu 05, 2005 8:53 pm, modificato 2 volte in totale.

Gae1

Messaggio da Gae1 » sab giu 04, 2005 9:41 am

Quanto è vero ciò che scrivi e quanta tristezza provoca questa situazione.

Noi che già viviamo nelle nostre tristezze e paure, ci troviamo circondati da un mondo fatto di indifferenza e individualismo, l'estetica, l'immagine sono solo queste le GRANDI conquiste del tempo in cui viviamo.

Che desolazione.....la solitudine che già annientava......percorre il corpo e la mente e non lascia spazio alla speranza, ma.....è necessario ritrovare ciò che si è perduto, compresa la speranza, perchè senza quella rimane il nulla e le note stonate, strideranno ancora di più.

Ciao silenzi, come mai tu sempre ottimista ora descrivi questa desolante situazione, che è pur vera ma priva di ogni rosea visione, la speranza non dobbiamo perderla, altrimenti siamo destinati a soccombere.

Un abbraccio Gae

Juli

Messaggio da Juli » sab giu 04, 2005 9:43 am

Tesoro, cosa succede?

Mi dispiace sentirti così triste...

... ti va di raccontarci cosa stai vivendo?

Forse parli di un amore finito...

... sei una persona speciale... i tuoi scritti mi fanno sempre sentire meglio, anche quelli tristi, perché sono l'essenza di un'anima speciale...ed è tanto difficile incotrarne...

Coraggio silenzirumorosi... sono sicura che supererai anche questa tristezza...

Ti abbraccio forte

Juli

musica

Re: tristezze...

Messaggio da musica » sab giu 04, 2005 10:30 am

silenzirumorosi ha scritto:...guardare la finestra e scoprire che chi chiacchierava con te e ti cercava non nota neppure le tue imposte chiuse...aprire la cassetta della posta e trovarla piena solo di pubblicità che non ti interessa...sentire il notiziario locale e rendersi conto che non parla più del tuo paese...ascoltare una sinfonia e scoprirvi note stonate...vedere i colori dell'arcobaleno che sembravano così vivi che sfumano...

dolce fanciulla cosa c'è che ti rende così malinconica?
scommetto che non c'è un motivo preciso ma è solo la sensazione che hai dentro.

se è così..ti capisco perchè sento il tempo annullato
per molti periodi della mia vita
e le finestre
e tutto diviene spento
e il sole non appare limpido

ti capisco ma sono attimi di tempo che sembran infiniti ,
però passano

musica

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab giu 04, 2005 12:28 pm

Essalamu Elikah!

> guardare la finestra e scoprire che chi chiacchierava con te e ti cercava
> non nota neppure le tue imposte chiuse...

e se cinque anni fa l'avessi tenuta in _lacrime_ tra le braccia e l'avessi sostenuta e le avessi spiegato che non è successo niente di grave e che sarebbe bastato aspettare che il trambusto si pacasse...

e oggi ti nega persino il saluto...

no bimba mia... questi non sono esseri umani - almeno nel senso nobile del termine... questi sono parassiti... pidocchî che ti succhiano quel che lor occorre sul momento (amicizia denaro aiuto sangue affetto) e quando hanno finito di pasteggiare volano su un'altra vittima... perciò ti suggerisco... dimenticali... la vendetta di rispondere 'no' alla prossima richiesta costerebbe troppo in attesa e contrarietà...

perciò ti suggerisco - cancellali e cerca altrove i motivi della tua esistenza... ricorda - sei una ragazza meravigliosa... il tuo tesoro merita gente migliore...

ps noi saremo sempre qui... ma ove ti fosse necessaria una carezza... issa le vele e vai! :-)

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Ariel

Re: tristezze...

Messaggio da Ariel » dom giu 05, 2005 8:59 am

silenzirumorosi ha scritto:...guardare la finestra e scoprire che chi chiacchierava con te e ti cercava non nota neppure le tue imposte chiuse...aprire la cassetta della posta e trovarla piena solo di pubblicità che non ti interessa...sentire il notiziario locale e rendersi conto che non parla più del tuo paese...ascoltare una sinfonia e scoprirvi note stonate...vedere i colori dell'arcobaleno che sembravano così vivi che sfumano...

Ritrovarmi sotto gli occhi una vecchia foto..... Guardarla, rievocando nei ricordi momenti felici..... Capire cosa eravamo noi due......Sentire dentro un dolore che spacca lo stomaco.

silenzirumorosi

...

Messaggio da silenzirumorosi » dom giu 05, 2005 10:12 am

......
Ultima modifica di silenzirumorosi il dom giu 05, 2005 8:55 pm, modificato 2 volte in totale.

Juli

Messaggio da Juli » dom giu 05, 2005 1:12 pm

Cara silenzirumorosi,
credi che nessuno qui ti abbia ti pensato? Ti sbagli... anch'io sono stata un po' assente... ma ci sono due modi di vivere questo luogo... aspettare con ansia le persone che scompaiono e chiamarle fino a che rispondono, oppure aspettare serenamente che riaprano le imposte, senza bussare... io, inizialmente, ho scelto la prima strada... ma poi ho capito che richiamare le persone che stanno in silenzio può essere una violenza, perché ognuno di noi deve sentirsi libero di chiudere le imposte senza essere disturbato... questo non significa che ci si dimentichi di loro... credimi...

Qualche settimana fa stavo per scrivere un post proprio per chiederti che fine avevi fatto, ma poi ho letto un tuo intervento in un post di musica e ho tirato un sospiro di sollievo... perché, in realtà, non volevo bussare alle tue imposte... non volevo costringerti a scrivere se non ne avevi voglia...

Questo luogo è non è abitato da indifferenza... a volte c'è silenzio, nebbia, desolazione, ma è giusto che sia così, perché rispecchia la desolazione che viviamo dentro di noi in alcuni momenti...
Però non devi pensare che l'affetto scompaia... io non mi sono mai dimenticata di te... e rileggerti mi ha fatto bene....

Ti abbraccio forte

Juli

Gae1

Messaggio da Gae1 » dom giu 05, 2005 6:08 pm

Mi dispiace dolcissima che tu abbia sentito della nebbia nel forum, purtroppo per molti di noi e lo sai perfettamente, la nebbia è parte integrante del nostro essere e molte volte non è possibile nemmeno scrivere, almeno a me capita anche abbastanza spesso, o perchè piango e non vedo la tastiera o perchè mi tremano le mani.

Inoltre sono stata fuori del forum per circa una decina di giorni per motivi tecnici, non mi stò giustificano, era solo per dire che non è possibile dimenticarti, quando per allietarci , scrivevi quelle dolcissime e tenerissime storie che ci davano un pizzico di felicità.

Ti ho pensata, come Juli e penso come tutti, ma quando sono rientrata mi sono resa conto che non ero solo io a stare male, ma molte delle mie care amiche, parlo al femminile perchè in questo momento è così.

Mi dispiace cara, non pensare più quelle brutte cose sull'amicizia, o almeno non su di noi, io ti voglio bene come lo voglio a tutti, ormai siete parte integrante della mia giornata e come potrebbe essere diverso da così ?

Spero che questo momento che stai vivendo, colmo d'infelicità passi presto e se vuoi, raccontaci qualcosa, per condividere come sempre gioie e dolori.

Ti sono accanto in questo momento e ti abbraccio Gae

musica

Messaggio da musica » lun giu 06, 2005 12:45 pm

slenzirumorosi che cè?
perchè hai cancellato i tuoi messaggi?

piuma

Messaggio da piuma » lun giu 06, 2005 2:48 pm

Leggo solo ora i messaggi...anzi..i messaggi non ci sono più...mi dispiace silenzirumorosi, parlaci..raccontaci come stai..cosa è successo?
Un abbraccio Piuma

Rispondi