Valeria, ossia che quando vedi una cosa bella e profumata vorresti assaggiartela...;-) in qunato all'efficienza... bèh, direi di non esagerare, gli scopi di questo ammirevole forum credo non contemplino la sia pur vaga delle dissertazioni sull'eutrofismo anatomico di certe attrezzature idrauliche in rapporto ad una corretta interpretazione dello sforzo fisico acconcio alla deambulazione spinta nonchè alla conduzione di sè nelle umidità marine...
Silvia, bisogna che fossi un pò unto altrimenti non avrei ottenuto certo 3dico3 flaconcini com pompetta per il mio gel...:-)
Buona serata.
Help ragazze tutte!!
Moderatore: Erica Congiu
-
Ospite
-
Fabrizio Zago
Fantastico!
Ma che dico superlatvo: "in qunato all'efficienza... bèh, direi di non esagerare, gli scopi di questo ammirevole forum credo non contemplino la sia pur vaga delle dissertazioni sull'eutrofismo anatomico di certe attrezzature idrauliche in rapporto ad una corretta interpretazione dello sforzo fisico acconcio alla deambulazione spinta nonchè alla conduzione di sè nelle umidità marine... "
Questa è da incorniciare.
Ciao Vittorio e sempre ...in gamba? No! Forse non è l'espressione giusta in questo caso.
Fabrizio
Ma che dico superlatvo: "in qunato all'efficienza... bèh, direi di non esagerare, gli scopi di questo ammirevole forum credo non contemplino la sia pur vaga delle dissertazioni sull'eutrofismo anatomico di certe attrezzature idrauliche in rapporto ad una corretta interpretazione dello sforzo fisico acconcio alla deambulazione spinta nonchè alla conduzione di sè nelle umidità marine... "
Questa è da incorniciare.
Ciao Vittorio e sempre ...in gamba? No! Forse non è l'espressione giusta in questo caso.
Fabrizio
-
Ospite
MODERATORE! La richiamo all'ordine e alla decenza, che ci lasci scrivere in modo non molto ortodosso e ambiguo passi, ogni tanto bisogna lasciar sfogare i pupi, ma lei proprio NO! Che fine si farà altrimenti? Qui và a finire tutto alla malora...:-)
Mi rispondi di grazia sui nanosomi? Vabbè, ti leggo domani qualora accondiscendessi alla mia umile questua; vi lascio o voi tutti a sbellicarvi di risa...
Mi rispondi di grazia sui nanosomi? Vabbè, ti leggo domani qualora accondiscendessi alla mia umile questua; vi lascio o voi tutti a sbellicarvi di risa...
-
PeggyGordon
- Contatta:
eh no
ragazze, vittorio un si vole sposà ( e ci credo...vai!) e poi state attente ai belloccioni di livorno...son peri'olosi da morì!!!
vittorio scusa, nn ti voglio denigrare ma è bene che sappiano......
:-P
vittorio scusa, nn ti voglio denigrare ma è bene che sappiano......
:-P