Ancora cellulite e cioccolato

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
valeria

Ancora cellulite e cioccolato

Messaggio da valeria » sab mag 28, 2005 9:35 pm

A chi stesse facendo gli impacchi, vorrei chiedere un piccolo sforzo di sperimentazione. :-) Sareste disposte a fare prove differenziate tra le due gambe? Avevo pensato:

-una gamba semplicemente coperta di cacao e una anche massaggiata per i primi dieci minuti.
-come sopra, ma gli ultimi dieci minuti
-una gamba incellofanata e una no

Se avete idee più scientifiche...son tutta orecchi!

Laura12

Messaggio da Laura12 » lun mag 30, 2005 9:32 am

Valeria....ma in piena estate? E come si fa poi in spiaggia con due cosciottine diverse tra loro?
Ah, su di me la Cioccolite funziona.

valeria

Messaggio da valeria » lun mag 30, 2005 4:17 pm

Per la scienza questo e altro! ;o) Io l'estate scorsa, senza scherzi, me n'ero andata in giro davvero con una coscia "bucherellata" e una no.

elena

Messaggio da elena » lun mag 30, 2005 4:29 pm

Io avevo in mente una miscela di argilla verde e cioccolata da provare..ma in questo periodo non ho tempo per farmela alla sera...appena provo vi posto :-)
Che ne pensi Valeria?
Ciao Elena

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun mag 30, 2005 10:08 pm

valeria ha scritto:Per la scienza questo e altro! ;o) Io l'estate scorsa, senza scherzi, me n'ero andata in giro davvero con una coscia "bucherellata" e una no.
vale... sinceramente... chissefrega della scienza, almeno in questo momento e per quanto mi riguarda :-P

ps. mi vuoi bene lo stesso? :-D

Rispondi