Fitoprodotti a Roma

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Carla65

Fitoprodotti a Roma

Messaggio da Carla65 » lun mag 23, 2005 8:29 pm

Ciao, mi sapete dire dove posso trovare a Roma centro negozi che vendono i vari Weleda, Logona, Levera, dr. Hauscka (forse ho sbagliato a scrivere) e roba simile?
E poi, secondo voi avendo 40 anni posso usare solo il gel all'aloe come idratante per la notte oppure devo usare qualcosa di più "strutturato"? Mi pare vedendo gli INCI di Fitocose, ad esempio, che l'aloe è sempre molto presente. Sembrerebbe una pianta davvero speciale.
Che mi dite? Grazie per le risposte
Carla

pata

Messaggio da pata » lun mag 23, 2005 8:32 pm

Se non ricordo male ho letto in un post che ce n'è uno alla stazione termini.

Carla65

Messaggio da Carla65 » lun mag 23, 2005 9:03 pm

Grazie, provo a cercare.
Carla

Marco Valussi
Contatta:

Re: Fitoprodotti a Roma

Messaggio da Marco Valussi » mar mag 24, 2005 7:59 am

Carla65 ha scritto:Ciao, mi sapete dire dove posso trovare a Roma centro negozi che vendono i vari Weleda, Logona, Levera, dr. Hauscka (forse ho sbagliato a scrivere) e roba simile?

Carla
Magari mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che un paio di anni fa avessero aperto un negozio Neal's Yard Remedies a Roma, non ricordo l'indirizzo, che dovrebbe avere anche prtodotti di terzi e non solo Neal's Yard. Scusa la vaghezza ...
Marco

lika

Re: Fitoprodotti a Roma

Messaggio da lika » mar mag 24, 2005 7:33 pm

Marco Valussi ha scritto:
Carla65 ha scritto:Ciao, mi sapete dire dove posso trovare a Roma centro negozi che vendono i vari Weleda, Logona, Levera, dr. Hauscka (forse ho sbagliato a scrivere) e roba simile?

Carla
Magari mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che un paio di anni fa avessero aperto un negozio Neal's Yard Remedies a Roma, non ricordo l'indirizzo, che dovrebbe avere anche prtodotti di terzi e non solo Neal's Yard. Scusa la vaghezza ...
Marco

al centro benessere della stazione termini hanno dr hauscka e weleda, da Neal's Yard Remedies (via della reginella 3) hanno, oltre ai prodotti NYR, anche Lakshmi e dr hauscka. C'è anche una farmacia vicino piazza navona che ha la weleda, mentre lavera e logona qui a roma ancora non li ho trovati.. :)

Rispondi