boicottiamo l'inquinamento

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

SilviaV

Messaggio da SilviaV » ven mag 20, 2005 8:06 am

Fabrizio..grazie 1000!!

Supponevo che avessero scritto delle cretinate e tu me ne hai data un'accurata conferma.

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven mag 20, 2005 9:56 am

SilviaV ha scritto:Supponevo che avessero scritto delle cretinate
purtroppo contano sull'ignoranza della maggior parte delle persone.
tra l'altro io ho il dubbio che a questi addetti alle pubbliche relazioni che hanno l'ingrato compito di gestire lamentele, richiami e compagnia cantando, venga fatta una formazione stile "noi siamo i più bellibraviseri dell'universo cosmetico, i nostri prodotti sono efficacisicuritestati e non è possibile trovarvi difetti". Quindi anche gli addetti alle p.r. fondamentalmente sono ignoranti più di noi.

donaflor

Messaggio da donaflor » dom mag 22, 2005 4:47 pm

cara silvia, ma perché rispondono soltanto a te? ti considerano la contestatrice ideale, evidentemente! :)
comunque queste risposte che riceviamo, seppure assurde e prive di competenza dimostrano che le nostre email un pochina di noia l'hanno data.
Bottega verde non mi ha riposto, ovviamente, quando ho chiesto i risultati della biodegradabilità. e a te? ha fatto sapere più niente?

SilviaV

Messaggio da SilviaV » lun mag 23, 2005 1:44 pm

Ciao donaflor,

BV non mi ha + risposto... ma sinceramente non avevo grossi dubbi.. :(

Del resto cosa pensi che ne sappiano di ste cose gli addetti alla clientela?!?! Pensa quanto ne sanno, di solito, gli erboristi o i farmacisti..

Rispondi