non so che fare......

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

non so che fare......

Messaggio da narmaina » mar mag 17, 2005 10:34 pm

.....mi rendo conto che non sarebbe da mettere in questo forum, ma sono inca****a e vorrei un consiglio.....

se poi penso che mi son pure fatta venire il vomito e il mal di pancia, mi inca**o ancor di più......

oggi è venuta una vicina a casa mia per circa mezz'ora e al risveglio del topo è tornata a casa sua e mi sono accorta che non avevo più il cellulare.....

la tempistica indica che è stata lei anche perchè mentre lei era a casa mia il cellulare era sul tavolo della sala e, dopo la sua partenza, il cellulare non c'era più.....

vi faccio una premessa: quel cellulare me lo sono pagata io facendo le traduzioni e in esso ci sono alcune foto del topo che volevo conservare e alcuni numeri di telefono ai quali tenevo molto e che non so più come recuperare......

lei, interpellata dal marito, mi ha detto che non l'ha preso e stasera, ora di cena, è salita di nuovo da me per dirmi che non ha il mio cellulare e pre sapere se lo avevo trovato.....

ho guardato ovunque (casa mia è 50 metri quadri compreso il terrazzo!!!!!!!!) e ho pure svuotato il sacco dell'immondizia per controllare che non fosse lì, ma nulla....

che faccio????

sto zitta e aspetto che lei mi dica che si è sbagliata e il telefono ce l'ha lei o cerco di sbollire la rabbia e resto senza cellulare finchè non posso permettermene un altro??????

io sabato vado al mare col topo e senza cellulare sono irraggiungibile.....

domani blocco la carta, ma davvero non so cosa fare.....

quando si parla di sfiga, rivolgetevi a me che ne ho da dare anche a voi.....

poi, per il nervoso, mi si è bloccato lo stomaco e ho pure rimesso due volte e a metà cena sono scappata in bagno per una colica intestinale.....

per non parlare della crisi d'ansia che mi è venuta al supermercato perchè non riuscivo più a respirare.....

già stanotte mi è venuta una piccola crisi di panico e non voglio ricominciare tutto, ancora una volta....

quanto sono cretina.....

Juli

Messaggio da Juli » mer mag 18, 2005 7:04 am

Cara narmaina,
come ti capisco... persone come noi somatizzano ogni in@@zzatura, ogni paura, ogni difficoltà e il risultato cos'è? Che stiamo ancora più male...
Anch'io ho passato una nottata da incubo... tutta notte con coliche intestinali che non mi hanno fatto chiudere occhio... e tutto perché ieri pomeriggio sono andata in ansia e non sono riuscita a esprimere quello che sentivo... ed ecco arrivare il mal di pancia...
Questa mattina sono a pezzi... ma non riesco neanche a chiedere un giorno di malattia, perché poi so che starei ancora più male...

Certo non puoi avere le prove che è stata la tua "amica" a rubarti il cel, anche se non può essere stato nessun altro... e quindi non sai come sfogare la rabbia per questa perdita... senti di avere subito in ingiustizia, ma non sai come riscattarti....
Chi lo sa, magari la nottata ha portato consiglio e oggi te lo riporta...

Quando vai via non puoi farti prestare un cel da tuo compagno o da qualche tua amica? Ormai tante persone hanno cellulari di scorta a volontà...

Cerca di vedere questo episodio per quello che è, senza farcirlo di troppe ansie e arrabbiature... so che è difficile, ma provaci... in questo modo eviti di stare troppo male...

Facci sapere

Un bacio

Juli

musica

Messaggio da musica » mer mag 18, 2005 9:06 am

cara ti capisco anch'io non saprei cosa fare e somatizzerei la rabbia come te.
il problema è che se davvero è stata lei,forse non avrà mai il coraggio di ammetterlo,perchè dovrebbe essre talmente furba da inventare una balla plausibile per giustificare il possesso del tuo cellulare.

è una situazione imbarazzante e ingiusta.
prova a farle capire che hai capito e che chiudeai un occhio sulla questione se riavrai il cell.

che ne so?magari metti un annuncio sul portone del palazzo con scritto<chiunque trovi un cellulare con tot caratteristiche,è pregato di lasciarlo nella mia buca delle lettere>così rendi anonimo il ritrovamento e se è stata lei si sentirà meno scoperta.

baci

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer mag 18, 2005 10:32 am

Essalamu Elikah!

> il cellulare.....

in effetti l'unico tentativo che puoi fare è quello che ti ha suggerito aurora... se nessuno si degnasse di restituire (scrivi nel messaggio delle fotografie del tuo piccolo) fra una settimana ricorda di bloccare la carta - e anche il cellulare se ti sei segnata il codice imei...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mer mag 18, 2005 9:09 pm

la carta l'ho bloccata stamattina e il telefono lo blocco domani perchè posso sempre sbloccare il tutto con una telefonata al gestore, comunque ho dovuto fare una denuncia per smarrimento....

ho detto di aver perso il cellulare in portineria e se potevo affiggere un avvisetto e la signora mi ha detto che ci pensava lei.....

ho risolto facendo uno scambio col mio compagno: lui ha ripreso un vecchio cellulare che aveva a casa dei genitori e a me ha dato il suo cellulare che è più nuovo.....

però la rabbia mi è rimasta.....

la tipa non si è più fatta vedere: e pensare che la vedo tutti i giorni.....

che casualità.....

comunque con voi potrò sempre restare in contatto col caomputer portatile che, anche se è molto lento a caricare le pagine, almeno non mi lascia fuori dal mondo.....

sabato mattina parto in direzione Sabaudia, mare aspettami......

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven mag 20, 2005 8:52 am

Essalamu Elikah!

> che casualità.....

Immagine Immagine Immagine

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi