cibo animali nn testato ed economico
cibo animali nn testato ed economico
Kekè è un cibo per animali nn vegetariano ma almeno nn testato.
E' inserito sulla positiv list dell'OIPA, di facile reperibilità, lo vende la Coop e visto che nn costa molto può forse interessare a chi ha molte bocche feline e canine da sfamare.
Pan
E' inserito sulla positiv list dell'OIPA, di facile reperibilità, lo vende la Coop e visto che nn costa molto può forse interessare a chi ha molte bocche feline e canine da sfamare.
Pan
A questo proposito...si sa nulla della linea MONDO NATURA?Si vende in alcuni super, è poco costosa e almeno non contiene coloranti.La mondo natura è la stessa che produce anche i legumi in scatola e altre cose...chi sa dirmi qualcosa in più?Non credo sia testata ed è molto comoda per le colonie...ma nessuno sa dirmi niente :-(
-
GattaMatta
Dove lo aquisti Saretta?...la mia colonia e`diventata di 30 gatti...qualche bastardo e`venuto a lasciare una cucciolata (mamma compresa)...e da 4 giorni c`e`un simpatico furetto...roba da pazzi...stiamo a zero coi soldi!!!...con due terapie per i funghi,e quattro antibiotiche in corso...mamma mia...cibo economico (nn testato) e naturale sarebbe un sogno gente!...
Dugan e alcuni discount, ma non è vegan eh...il cadavere c'è sempre, però almeno non ha coloranti(occhio però...deve esserci sopra la scritta"senza coloranti", alcuni gusti non ce l'hanno).Una scatola di croccantini da 400 gr costa circa 80 cent, abbastanza abbordabile.Io mi trovo bene anche con quelli dell'Affinity, in una linea c'è anche la dicitura"senza coloranti e aromi artificiali"e poi non è testato...costa un pò di più (un'euro e 20 circa) x 400gr, ma ogni tanto, per variare un pò va bene :-)
Ma il furetto??abbandonato anche lui? :-)
Ma il furetto??abbandonato anche lui? :-)
-
GattaMatta
...birilla,furetta...abbandonata li`pure lei...Purtroppo non esiste una fauna autoctona in grado di ospitarla,alla forestale la possono liberare nel loro parco ma e`pieno di rapaci...Ho contrattato col comune,posso tenerla li`un po`e vedere come si abitua...Coi gatti va d`accordo,loro la temono un po`,aspettano che mangi prima lei,dorme con loro...e`uno spettacolo giuro!!!Vedo di trovare questa roba,80 cent e `favoloso!...Bull pero`e`un tipo d mangiare umido pieno di gelatina....dissenteria pazzesca con questo caldo....Ah!Ce la faranno i nostri eroi?Lo saprete nella prossima puntata!... ;)