una curiosità
-
Marcello
-
narmaina
- Contatta:
e vai col bookcrossing.......
quando lavoravo in biblioteca leggevo di tutto e di più e adesso ne leggo sempre due alla volta (di libri....).......
non vedo l'ora di ricevere il "nostro" libro e di poterne condividere al più presto uno scelto da me con tutti voi......
postino corri veloce.....
baci
PS: farò una fotocopia dei commenti pure io, da tenere assieme alla fotocopia della copertina del libro, da tenere in biblioteca come ricordo.....
quando lavoravo in biblioteca leggevo di tutto e di più e adesso ne leggo sempre due alla volta (di libri....).......
non vedo l'ora di ricevere il "nostro" libro e di poterne condividere al più presto uno scelto da me con tutti voi......
postino corri veloce.....
baci
PS: farò una fotocopia dei commenti pure io, da tenere assieme alla fotocopia della copertina del libro, da tenere in biblioteca come ricordo.....
più che il postino devo correre io!
Infatti non ho ancora scritto il commento. Caspita, ma leggere è più facile che scrivere - comunque alcune idee si sono già depositate nella mia testolina, le faccio maturare fino a stasera e dopo basterà fare un copia e incolla :))
Dai, domattina spedisco con posta prioritaria!!
Infatti non ho ancora scritto il commento. Caspita, ma leggere è più facile che scrivere - comunque alcune idee si sono già depositate nella mia testolina, le faccio maturare fino a stasera e dopo basterà fare un copia e incolla :))
Dai, domattina spedisco con posta prioritaria!!
-
Marcello
-
narmaina
- Contatta:
grazie ad un'ora di blackout qui a Roma ho letto blackout!!!!!
ammazza, è proprio forte.....
Marcelloooooooooooooooooo
manda l'indirizzo che domani spedisco......
PS. ma il blackout l'avremo creato noi per potermelo far leggere meglio??????
PS2. il topo ha sempre dormito.....
sarà un complotto???????
ammazza, è proprio forte.....
Marcelloooooooooooooooooo
manda l'indirizzo che domani spedisco......
PS. ma il blackout l'avremo creato noi per potermelo far leggere meglio??????
PS2. il topo ha sempre dormito.....
sarà un complotto???????
-
Marcello