per caso qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare scarpe da alpinismo vegan?? ho cercato dappertutto.. ma niente. però il problema è che ne ho urgente bisogno.. come posso fare?
p.s. le scarpe da alpinismo non sono quelle da trekking o hiking.. quelle si trovano abbastanza facilmente; ad esempio le fa la Garmont ( http://www.garmont.com/ ) e il modello si chiama proprio vegan. ma a me servono quelle da mountaineering ramponabili.
grazie in anticipo per eventuali risposte.
scarpe da alpinismo
-
piccolastella
scarpe vegan
Prova con le altre marche che fanno scarponi, il problema è che ti devi mettere al telefono e chiedere... non sarà facile farsi capire ma forse le aziende sono più "avanti" di quello che credo io....
Io abito nella zona dove ci sono le sedi delle principali aziende che fanno scarpe da montagna .
Non so se posso scrivere i nomi sul forum, casomai te li mando in privato.
ciao
Io abito nella zona dove ci sono le sedi delle principali aziende che fanno scarpe da montagna .
Non so se posso scrivere i nomi sul forum, casomai te li mando in privato.
ciao
-
piccolastella
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: scarpe da alpinismo
Ti servono a scafo rigido o semi-rigido oppure hai bisogno di qualcosa di più soft? Perchè nel primo caso il problema è risolto (multicomponenti di plastica), nel secondo sarà più difficile...Aaron ha scritto:per caso qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare scarpe da alpinismo vegan?? ho cercato dappertutto.. ma niente. però il problema è che ne ho urgente bisogno.. come posso fare?
p.s. le scarpe da alpinismo non sono quelle da trekking o hiking.. quelle si trovano abbastanza facilmente; ad esempio le fa la Garmont ( http://www.garmont.com/ ) e il modello si chiama proprio vegan. ma a me servono quelle da mountaineering ramponabili.
grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao
Marco
eh no.. non a scafo rigido. mi servono scarpe più versatili, per diversi tipi di terreno e di utilizzo. cmq tra i links di piccolastella ho trovato 2 - 3 modelli senza pelle che mi sembrano decenti.
ora però devo parlare con una persona che conosco che ne capisce per evitare di comprare un prodotto scadente..!
ciao..!
ora però devo parlare con una persona che conosco che ne capisce per evitare di comprare un prodotto scadente..!
ciao..!