7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
luxor

7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA

Messaggio da luxor » ven mag 06, 2005 11:28 pm

Sabato 7 Maggio il Dio Shiva emanerà sulla Terra il suo raggio d'amore e la sua benedizione. Ricordate anche il Wesak alla Luna Piena di Maggio. E quella di Giugno. Pregate e meditate come potete e come vi sentite o semplicemente rendendovi coscienti dell'energia emanata.

jen.net

Re: 7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA

Messaggio da jen.net » sab mag 07, 2005 1:41 pm

luxor ha scritto:Sabato 7 Maggio il Dio Shiva emanerà sulla Terra il suo raggio d'amore e la sua benedizione
ciao, come mai? c'è qualche festa hindu?

luxor

Messaggio da luxor » dom mag 08, 2005 4:03 pm

Giornata Mondiale di Meditazione per la Pace con l'ausilio della speciale emanazione di Shiva e della Madre Divina Parvati. Maggio è il mese di Parvati, i Cristiani lo dedicano alla Madonna, un mese di energia femminile dolce e potente come il risveglio della natura. Dolce e potente come Kundalini Shakti l'Energia Creatrice dell'Universo, la mano femminile che disegna la vita e la volontà del Padre il Grande Architetto.
Importantissimo il Wesak alla luna piena di Maggio.

robby

tantra

Messaggio da robby » gio lug 28, 2005 9:50 pm

Ciao Luxor!
E' un po' che nn visito il forum....ho letto di shiva e shakti...mi sai dire qualcosa del tantrismo forse?
io da un po' mi sto interessando ma nn e' per nulla facile,a parte i centri x coppie x avere notti d'amore di ore,ore,ore,ore,ore...;-)...ma cewrcavo qualcosa di piu ampio respiro,riguardo tutta la cultura tantrika.
Grazie,roby

linda
Contatta:

Re: tantra

Messaggio da linda » ven lug 29, 2005 8:18 am

robby ha scritto:Ciao Luxor!
E' un po' che nn visito il forum....ho letto di shiva e shakti...mi sai dire qualcosa del tantrismo forse?
io da un po' mi sto interessando ma nn e' per nulla facile,a parte i centri x coppie x avere notti d'amore di ore,ore,ore,ore,ore...;-)...ma cewrcavo qualcosa di piu ampio respiro,riguardo tutta la cultura tantrika.
Grazie,roby
un'introduzione la puoi avere leggendo "tantra" di van lysebeth...
ci sono poi altri bei testi... se vuoi ti lascio una bibliografia
per quanto riguarda i centri, beh lascia perdere... il tantra è una cosa seria, prevede anni ed anni di pratica yoga, non ha niente a che fare col sesso così come lo intendiamo qui ed in India è segreto... devi esservi iniziato, non è una cosa alla quale si può accedere pagando (corsi o cavolate varie!)
diffida da chi ti vende pratiche tantriche!!!! a meno che tu non voglia fare del sesso fantasioso!!! :-)!!!

Rispondi