7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA
7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA
Sabato 7 Maggio il Dio Shiva emanerà sulla Terra il suo raggio d'amore e la sua benedizione. Ricordate anche il Wesak alla Luna Piena di Maggio. E quella di Giugno. Pregate e meditate come potete e come vi sentite o semplicemente rendendovi coscienti dell'energia emanata.
Re: 7 MAGGIO EMANAZIONE DI SHIVA
ciao, come mai? c'è qualche festa hindu?luxor ha scritto:Sabato 7 Maggio il Dio Shiva emanerà sulla Terra il suo raggio d'amore e la sua benedizione
Giornata Mondiale di Meditazione per la Pace con l'ausilio della speciale emanazione di Shiva e della Madre Divina Parvati. Maggio è il mese di Parvati, i Cristiani lo dedicano alla Madonna, un mese di energia femminile dolce e potente come il risveglio della natura. Dolce e potente come Kundalini Shakti l'Energia Creatrice dell'Universo, la mano femminile che disegna la vita e la volontà del Padre il Grande Architetto.
Importantissimo il Wesak alla luna piena di Maggio.
Importantissimo il Wesak alla luna piena di Maggio.
tantra
Ciao Luxor!
E' un po' che nn visito il forum....ho letto di shiva e shakti...mi sai dire qualcosa del tantrismo forse?
io da un po' mi sto interessando ma nn e' per nulla facile,a parte i centri x coppie x avere notti d'amore di ore,ore,ore,ore,ore...;-)...ma cewrcavo qualcosa di piu ampio respiro,riguardo tutta la cultura tantrika.
Grazie,roby
E' un po' che nn visito il forum....ho letto di shiva e shakti...mi sai dire qualcosa del tantrismo forse?
io da un po' mi sto interessando ma nn e' per nulla facile,a parte i centri x coppie x avere notti d'amore di ore,ore,ore,ore,ore...;-)...ma cewrcavo qualcosa di piu ampio respiro,riguardo tutta la cultura tantrika.
Grazie,roby
Re: tantra
un'introduzione la puoi avere leggendo "tantra" di van lysebeth...robby ha scritto:Ciao Luxor!
Grazie,roby
ci sono poi altri bei testi... se vuoi ti lascio una bibliografia
per quanto riguarda i centri, beh lascia perdere... il tantra è una cosa seria, prevede anni ed anni di pratica yoga, non ha niente a che fare col sesso così come lo intendiamo qui ed in India è segreto... devi esservi iniziato, non è una cosa alla quale si può accedere pagando (corsi o cavolate varie!)
diffida da chi ti vende pratiche tantriche!!!! a meno che tu non voglia fare del sesso fantasioso!!! :-)!!!