su un forum parlano di una crema cinese "rivoluzionaria

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio mag 05, 2005 3:35 pm

"A parte 3 o 4 persone veramente qualificate, poi, parlate tutti come piccoli chimici e sputate sentenze a destra e a manca per aver provato qualche intruglio personale o fatto qualche test casalingo... "

Vedi cara Patty, il fatto è che il sig. Licausi non ha dimostrato nessuna competenza, non ha risposto a domande ben specifiche, ha detto e si è contraddetto, ha dimostrato la sua falsità perchè ne ha eccome di interessi economici su questa crema altro che "solo test e stupore scientifico".
L'INCI di un prodotto parla e a noi di cose ne dice, non so a te che ti accontenti di uno che dice "lo so e basta".

E poi non so che forum leggi, qua nessuno grida al miracolo al contrario si esprimono molti dubbi e perplessità sui prodotti eco-bio ed è una continua ricerca.

Patty

Complottismo

Messaggio da Patty » gio mag 05, 2005 3:55 pm

Vedi titolo, ovvero, come volevasi dimostrare...
Risponde chi prova una crema da due (!) giorni e già le è cambiata la vita e chi vede complotti dappertutto. Di solito leggo solo, sia le liste a cui partecipo che i forum. Se intervenire a favore in un "tutti contro Licausi" è una prova contro di lui e contro di me, questo depone a sfavore del livello di vera discussione e partecipazione di questo forum.
Analizza anche i miei messaggi e vedi se stile, ortografia e argomentazioni hanno qualcosa di "licausesco".
Complimenti per l'acume.
All'altra paladina della cosmetica naturale: ormai non comprerei più un cosmetico senza leggere l'inci, ma di bufale nel mondo ecobio ne ho prese tante e sono un po' stufa.

barbara3
Contatta:

Re: Complottismo

Messaggio da barbara3 » gio mag 05, 2005 4:00 pm

Patty ha scritto:All'altra paladina della cosmetica naturale: ormai non comprerei più un cosmetico senza leggere l'inci, ma di bufale nel mondo ecobio ne ho prese tante e sono un po' stufa.
di bufale nella cosmetica tradizionale non ne hai mai prese?
la realtà è che:
- di cosmetici approssimativi ce ne sono tanti in tutti i tipi di cosmesi;
- ciascuno ha reazioni diverse e trovare il prodotto giusto per noi richiede tempo e pazienza;
- il miracolo non esiste! il miracolo non esiste! IL MIRACOLO NON ESISTE! forse bisognerebbe ridimensionare le proprie aspettative, perchè ormai la pubblicità ci sta rimbecillendo a tal punto che basta dire "con la pipì di piccione mi è sparita la celllulite!" perchè tutte corrano a procurarsi un piccione...

Riky
Controllo antispam: cinque

basta dai...

Messaggio da Riky » gio mag 05, 2005 4:01 pm

Sì basta tutta questa faccenda che poteva essere divertente e folkloristica sta diventando seccante.
Allora: c'è un gruppo di gente che ha per le mani un portentoso prodotto contro la celulite. Ma sono in un ritardo estremo, siamo già a maggio, è adesso che si vendono le creme (e le donne mica pensano di mangiare meglio e muoversi di più e tirare su i glutei con la ginnastica o lo sport, no, pensano prima di tutto a metterci sopra la crema-spugna-di-Dio-che cancella i buchi e le cicce-). Non solo sono in ritardo estremo, ma la crema, carissima, è viola, tinge vestiti e lenzuola, dopo appensa sei mesi si separa.... come si fa?
Spariamola su internet, lì cìè tutto, credono a tutto, e non c'è niente come il passaparola dei forum.
Comunque la gente viene incuriosita.
Basta parlarne.
Ed ecco che ....i merluzzi abboccano - e io mi metto in pieno tra i merluzzi boccaloni.
Ma poichè se mi accorgo di avere sbagliato sono pronta a riconoscerlo, lo faccio, mi tiro fuori, senza più alcuna intenzione di partecipare al giochino.

Riky

PS 1 - Nel caso la crema "cinese" sia davvero un portento scientifico, bè, avete, abbiamo tutti assistito al peggior modo di presentarla.

PS 2 - nel caso ipotetico sia vero quello che è stato scritto, questa crema non può essere un cosmetico. Sarebbe vietato non dai dermatologi babbioni, ma dalla legge.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio mag 05, 2005 11:12 pm

Carissimo Licausi,
sei un genio del Marketing! Hai proposto, o fatto proporre, una formulazione rivoluzionaria sul più frequentato forum cosmetico d'Italia e poi hai guardato quello che succede creando un'aspettativa fuori dal comune. Solo che tu, semmai esiste questa crema, sai come è fatta e noi no! e quindi puoi dire tutto o il contrario di tutto, tanto ci puoi sempre taciare con un bel "ma voi non sapete come è fatta e quindi non potete dare giudizi di merito.
Certamente siccome siamo ignoranti, idioti, che non abbiamo mai fatto una crema, che non abbiamo mai costruito una fabbrica in Cina, eccetera, non vogliamo dare nessun giudizio sulla crema ma sulla persona si! Ci hai rotto, sei maleducato, non sai scrivere e non dai mai una risposta.
Però sei un genio perchè hai ottenuto il tuo scopo e questo te lo riconosco perfettamente.
Guarda, non ho nessuna voglia di elencarti i titoli di studio e le esperienze e gli incarichi ufficiali a livello europeo che molti di noi ricoprono, non ti sto a dire che in Cina io ci ho anche costruito una fabbrica, lasciamo stare. Quello che voglio dire a questo punto è che ringrazio personalmente Porto Pietro per non averti mandato a quel paese e denunciato, io al suo posto lo farei.
Ringrazio Marco Valussi che ha tentato di farti un corso accelerato, Riky di non averti fatto un maleficio (è un po strega cosa vuoi).
Aprezzo l'intervento di Adriano che ti ha fatto notare come questa crema rivoluzionaria sia semplicemente fuori legge.
Rimprovero invece tutti loro (Adriano, Marco e Riky) e tutti gli altri di esserci cascati come delle patate.
Vedi caro Licausi sono, a ragione o a torto, il moderatore di questo forum, ne ho la responsabilità e quindi ti comunico che questo post finisce qui. Non sei desiderato, non ci interessa il modo con cui porti avanti la discussione, non ci piace essere insultati. Qualsiasi altro tuo intervento verrà democraticamente cancellato dal sottoscritto.
Occupati delle tue produzioni milionarie che è meglio.
Ciao
Fabrizio

adriano

hai ragione fabrizio

Messaggio da adriano » ven mag 06, 2005 7:49 am

Hai ragione forse io,marco e riky ci siamo cascati,ma è ora di finirla con questi mistificatori,bisogna collocare il prodotto cosmetico nel suo ambito ,sia pure con delle funzionalità intrinseche, ma basta con questi ciarlatan-cosmetologi che invece di preoccuparsi di fare un prodotto cosmetico sicuro,gradevole e funzionale nel suo ambito si ostinano a voler attribuire al loro prodotto attività farmacologiche (non documentate) a danno di tutta la categoria.

A risentirci

Adriano

franori

Re: hai ragione fabrizio

Messaggio da franori » ven mag 06, 2005 8:20 am

adriano ha scritto:Hai ragione forse io,marco e riky ci siamo cascati,ma è ora di finirla con questi mistificatori,bisogna collocare il prodotto cosmetico nel suo ambito ,sia pure con delle funzionalità intrinseche, ma basta con questi ciarlatan-cosmetologi che invece di preoccuparsi di fare un prodotto cosmetico sicuro,gradevole e funzionale nel suo ambito si ostinano a voler attribuire al loro prodotto attività farmacologiche (non documentate) a danno di tutta la categoria.

A risentirci

Adriano
Buon Giorno a tutti,
Visto che mi hanno avvisato sul forum di alfemminile che qui si era aperta una bella discussione mi sono intrufolata a leggere quello che si diceva.
Punto primo siete a parer mio persone capaci solo di fare gruppo ed accusare senza la minima possibilità di dimostrare quello che dite,io per chi dice il contrario sono una persona reale "esisto" il mio nome è Nori Francesca lavoro presso il comune di Trecasali in provincia di Parma... il Dott. Licausi è un'altra persona,e non vi permetto di continuare ad insinuare certe cose.
Punto secondo siete scadenti... leggete solo quello che vi interessa leggere allo scopo "unico scopo" di deprezzare una persona o un prodotto che non rientra nei vostri canoni... visto che avete letto sul forum di alfemminile perchè non dite che ho scritto decine di messaggi proponendo rimedi naturali e fatti in casa sconsigliando vivamente di spendere soldi in prodotti che "sappiamo tutti" non ti risolvono un bel niente! ve lo dico io... perchè il vostro scopo è solo quello di darvi ragione tra di voi e cercare di affondare chi non vi sta bene...
Io personalmente di regole e cosmetica ne capisco abbastanza e devo dire che qui ne sapete molto poco... solo il Sig. Valussi ha scritto cose interessanti e complete riguardo agli oli essenziali,anche se voglio precisare che un chimico cosmetico o farmaceutico non ha l'obbligo di conoscerle,e se riceve un regolare certificato di origine,metodo di estrazione e purezza è a posto cosi,perchè il suo lavoro è quello di mettere insiema tanti componenti diversi e farli funzionare non di analizzarli... a quello ci pensano le case produttrici, e andrei piano Sig. Valussi a dare del dilettante ad una persona che ha una richiesta di produzione che lei nemmeno immagina... perchè non chiamano lei? o altri di questo forum? e scusi il Sig. Zago? è qui a fare il moderatore perchè ? perchè non ha una grossa azienda di prodotti naturali? perchè i grandi marchi non si rivolgono a voi? avete accusato ad una persona di parlare senza dimostrare... e voi? voi potete accusare e aggredire e uno non ha diritto di ribattere?
Lui promuove un cosmetico fuori legge? siete voi a deciderlo? dovreste saperlo che le formule tramite Dossier vengono depositate al ministero... se fosse cosi fuori legge come voi luminari della scienza avete detto non potrebbe essere venduta...
Io conosco il Sig. Licausi di nome visto che mio fratello Nori Giovanni lavora nel settore,e visto che mi è stata data questa crema da provare circa 2 mesi fa io ho tutto il diritto di esprimere giudizi e pregi di questo prodotto,visto che in tutti i forum si fanno i nomi di tante Aziende ed io non ne ho mai fatti...
Da noi si usa il termine "avere il culo sporco" forse molti di voi e anche nell'altro forum fate parte di aziende che cercano di vendere i loro prodotti,ed ovviamente l'arrivo di qualcuno che decanta le potenzialita di un concorrente non vi gusta...
Poi mi risulta che Licausi non abbia aperto lui questo post,quindi se avesse voluto fare pubblicita carissimo Sig. Zago si sarebbe mosso in modo diverso... e poi le preciso che sara compito della ditta Joe Cosmetics fare pubblicità a questi prodotti,perchè sono loro i rivenditori.
La vostra poca preparazione si vede anche dal fatto che nessuno di voi ha mai detto "cavolo con tutti questi attivi sicuramente è superiore a quello che si trova in commercio" perchè cari signori e signore è la realtà,quanti cosmnetici sono cosi carichi di attivi? questa domanda è rivolta solo ai cosidetti "esperti" visto che i pareri di persone comuni senza una minima preparazione non mi interessano... che continuino ad usare le loro cremine o i loro infusi ecologici.
Avete parlato a vanvera ve ne rendete conto? avete diffamato dicendo che io,Licausi e Ubaldi siamo la stessa persona... quando non è cosi ed abbiamo fatto i nostri nomi e cognomi!!! città,professione ecc. ecc.
Forse alcuni di voi sono esperti di oli essenziali o di dermatologia ma "TATTO" e intelligenza poca!
Per finire rispondo al sig. Zago dato che lei parla di Denuncie stia attento perchè chi è passibile di denuncia siete voi se continuate a diffamere tirando in ballo la sottoscritta.

Nori Francesca

Laura12

Messaggio da Laura12 » ven mag 06, 2005 10:48 am

Mmmmmh...reazione scomposta e contraddittoria.
Ma quanto diamo fastidio, ih ih ih.
E mò per me basta.

Mickey54

ritengo che dobbiate sapere

Messaggio da Mickey54 » ven mag 06, 2005 11:55 am

la mia personale esperienza: provengo proprio da quel forum e letti i msg di franori ci sono cascata in pieno :-( .

Quando ho chiesto a franori indicazione di dove mi suggeriva di fare gli acquisti indovinate la risposta ?? joecosmetics !! appena ho scritto mi hanno mandato un preventivo: efficienti no ?? :-)

Chissà come ci sono rimasti male quando ho risposto: Grazie, valuterò..

Mi sono sentita proprio scema !

Ho trovato nel VOSTRO forum ottimi consigli esperti e rimarrò

Credo abbiate valutato bene la questione della crema e sono contenta che ci siate voi a difendere un pò i diritti di noi ignoranti (in questo campo) !!

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven mag 06, 2005 12:17 pm

Mikey!!!!
Non immagini quanto mi faccia piacere il tuo messaggio!
Pensare con la propria testa e valutare le cose secondo le proprie esigenze reali è una cosa che dovrebbero fare tutti... non mi stancherò mai di dirlo!
Brava per aver cominciato a farlo!

Aggiungo che non difendiamo i diritti di nessuno... ci piace offrire un punto di vista diverso, e alla fine è sempre il singolo individuo a scegliere. Non ci sono guru qui ;)

marylunaz

Messaggio da marylunaz » ven mag 06, 2005 5:07 pm

io penso solo che la maleducazione del dott licausi sia la miglior scusa per non comprare siffatto prodotto...funziona? ma chi se ne frega!!io continuo a mettermi gli intrugli naturali fatti da pietro che almeno è gentile e appena uno ha un problema (io sono allergica ai conservanti) non ti ride in faccia dicendo che non capisci niente di chimica ma lavora mesi alla ricerca di qualcosa che ti vada bene... il dott licausi farebbe lo stesso?soddisfatti o rimborsati??io non credo...e sinceramente non voglio manco saperlo...che dire w il nostro forum!e w noi ignorantonii!

franori

Re: ritengo che dobbiate sapere

Messaggio da franori » ven mag 06, 2005 8:15 pm

Mickey54 ha scritto:la mia personale esperienza: provengo proprio da quel forum e letti i msg di franori ci sono cascata in pieno :-( .

Quando ho chiesto a franori indicazione di dove mi suggeriva di fare gli acquisti indovinate la risposta ?? joecosmetics !! appena ho scritto mi hanno mandato un preventivo: efficienti no ?? :-)

Chissà come ci sono rimasti male quando ho risposto: Grazie, valuterò..

Mi sono sentita proprio scema !

Ho trovato nel VOSTRO forum ottimi consigli esperti e rimarrò

Credo abbiate valutato bene la questione della crema e sono contenta che ci siate voi a difendere un pò i diritti di noi ignoranti (in questo campo) !!
Cara se uno mi chiede dove poter acquistare cosa ci trovi di male se ti ho detto di rivolgerti a loro????????? vorrei proprio saperlo.... dato che non si fa altro che fare nomi e marchi su quel forum,ed io ho spesso sconsigliato l'acquisto di cosmetici consigliando preparati naturali "FATTI IN CASA"
Per quanto riguarda il resto potete restare delle vostre idee ma non tiratemi nella mischia perchè se avete avuto da dire con altri io non centro niente!!!
Per concludere cara Mikey voglio informarti che non credo ci sia rimasta cosi male la Joe Cosmetics se tu non hai comperato dei prodotti da loro visto che sono grossisti e non fanno il dettaglio e sono abituati a ordini decisamente piu grossi di quelli che puo fare un privato... a ti dico anche che l'averti indirizzati li era per farti risparmiare dei soldi visto che volevi acquistare dei prodotti e li costano un 50/60% in meno che in negozio.
Vivete solo di malafede COMPLIMENTI .

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mag 07, 2005 10:45 am

Cara Franori,
veramente mi da molto fastidio dovere intervenire, ancora, su un tema che avevo richiesto di chiudere, ma mi costringi a farlo.

e scusi il Sig. Zago? è qui a fare il moderatore perchè ? perchè non ha una grossa azienda di prodotti naturali? perchè i grandi marchi non si rivolgono a voi?
Vedi se faccio il moderatore in questo forum forse qualche cosa di buono in questo campo l'ho fatto, non ti pare? Solo che non sono così vanitoso da farmi della pubblicità in un forum per il quale presto la mia opera a titolo completamente gratuito. Ci sono decine di migliaia di interventi in questo forum e ti sfido a trovarene anche uno solo dove faccio pubblicità ad una ditta o ad una linea di prodotti.
Che ci siano grandi aziende che si rivolgono a me o ad altri frequentatori di questo forum è una cosa che personalmente non ti posso dire perché c'è una cosa che si chiama deontologia professionale che me lo impedisce.

avete accusato ad una persona di parlare senza dimostrare... e voi? voi potete accusare e aggredire e uno non ha diritto di ribattere?
Quindi convieni con noi che la persona non ha dimostrato nulla, nebe ne prendiamo nota. Il diritto di ribattere c'è stato e la numerosità degli interventi lo conferma solo che non ci sono state RISPOSTE alle domande poste e questo non è coerente. Il diritto di replica si è invece fermato definitivamente nel momento stesso in cui il sig. Licausi ha cominciato ad offendere.

Lui promuove un cosmetico fuori legge? siete voi a deciderlo? dovreste saperlo che le formule tramite Dossier vengono depositate al ministero... se fosse cosi fuori legge come voi luminari della scienza avete detto non potrebbe essere venduta...
Noi non abbiamo nessun potere di stabilire se un cosmetico è in regola con le norme vigenti ma basta leggersi le Leggi in vigore per rendersene conto. Si vede inoltre che non hai la minima idea di come funziona il settore cosmetico dato che di "Dossier depositati al ministero" non vi è traccia in nessuna regolamentazione. I dossier non vanno depositati da nessuna parte, devono essere conservati presso la sede dell'impresa ed il Ministero, semmai, lo può consultare.

Da noi si usa il termine "avere il culo sporco" forse molti di voi e anche nell'altro forum fate parte di aziende che cercano di vendere i loro prodotti,ed ovviamente l'arrivo di qualcuno che decanta le potenzialita di un concorrente non vi gusta...
Voglio sapere quali cosmetici vendo io. Per favore volgio saperlo. Grazie.
Poi mi dici cosa vende Marco Valussi o Riky Serri. Fammi una buona volta, un bella lista di prodotti con nomi e cognomi, eh.

Poi mi risulta che Licausi non abbia aperto lui questo post,quindi se avesse voluto fare pubblicita carissimo Sig. Zago si sarebbe mosso in modo diverso... e poi le preciso che sara compito della ditta Joe Cosmetics fare pubblicità a questi prodotti,perchè sono loro i rivenditori.
Faccio notare che la pubblicità ad un marchio, ad una ditta la stai facendo tu non noi.
Poi io avevo capito che Licausi si occupasse di sperimentazione, di far approvare un cosmetico proveniente dalla Cina, adesso viene fuori che sono rivenditori, ma che bella notizia!

Dato poi che sostieni che "Punto secondo siete scadenti" direi che tu puoi tranquillamente vivere senza venire qui a sentire opinioni scadenti e poco professionali, noi, ti assicuro vivremo benissimo senza i tuoi di interventi.

Spero che questo metta fine ad ulteriori discussioni che servono solo a togliere tempo ed energie a dibattiti molto più interessanti e costruttivi.

Ciao
Fabrizio

franori

Messaggio da franori » sab mag 07, 2005 2:20 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Cara Franori,
veramente mi da molto fastidio dovere intervenire, ancora, su un tema che avevo richiesto di chiudere, ma mi costringi a farlo.

e scusi il Sig. Zago? è qui a fare il moderatore perchè ? perchè non ha una grossa azienda di prodotti naturali? perchè i grandi marchi non si rivolgono a voi?
Vedi se faccio il moderatore in questo forum forse qualche cosa di buono in questo campo l'ho fatto, non ti pare? Solo che non sono così vanitoso da farmi della pubblicità in un forum per il quale presto la mia opera a titolo completamente gratuito. Ci sono decine di migliaia di interventi in questo forum e ti sfido a trovarene anche uno solo dove faccio pubblicità ad una ditta o ad una linea di prodotti.
Che ci siano grandi aziende che si rivolgono a me o ad altri frequentatori di questo forum è una cosa che personalmente non ti posso dire perché c'è una cosa che si chiama deontologia professionale che me lo impedisce.

avete accusato ad una persona di parlare senza dimostrare... e voi? voi potete accusare e aggredire e uno non ha diritto di ribattere?
Quindi convieni con noi che la persona non ha dimostrato nulla, nebe ne prendiamo nota. Il diritto di ribattere c'è stato e la numerosità degli interventi lo conferma solo che non ci sono state RISPOSTE alle domande poste e questo non è coerente. Il diritto di replica si è invece fermato definitivamente nel momento stesso in cui il sig. Licausi ha cominciato ad offendere.

Noi non abbiamo nessun potere di stabilire se un cosmetico è in regola con le norme vigenti ma basta leggersi le Leggi in vigore per rendersene conto. Si vede inoltre che non hai la minima idea di come funziona il settore cosmetico dato che di "Dossier depositati al ministero" non vi è traccia in nessuna regolamentazione. I dossier non vanno depositati da nessuna parte, devono essere conservati presso la sede dell'impresa ed il Ministero, semmai, lo può consultare.

Voglio sapere quali cosmetici vendo io. Per favore volgio saperlo. Grazie.
Poi mi dici cosa vende Marco Valussi o Riky Serri. Fammi una buona volta, un bella lista di prodotti con nomi e cognomi, eh.

Faccio notare che la pubblicità ad un marchio, ad una ditta la stai facendo tu non noi.
Poi io avevo capito che Licausi si occupasse di sperimentazione, di far approvare un cosmetico proveniente dalla Cina, adesso viene fuori che sono rivenditori, ma che bella notizia!

Dato poi che sostieni che "Punto secondo siete scadenti" direi che tu puoi tranquillamente vivere senza venire qui a sentire opinioni scadenti e poco professionali, noi, ti assicuro vivremo benissimo senza i tuoi di interventi.

Spero che questo metta fine ad ulteriori discussioni che servono solo a togliere tempo ed energie a dibattiti molto più interessanti e costruttivi.

Ciao
Fabrizio
Caro Sig. Zago,
La sua risposta mi conferma quante cose vi inventiate... non mi sembra di aver detto che Licausi è il rivenditore di tali prodotti,mi sembra di aver specificato un'altro nome... quindi non legga meglio.
Certo posso benissimo non frequentare questo forum come ho sempre fatto,ma visto che sono stata menzionata ed accusata da alcune persone qui,mi sembra giusto poter ribattere dato che io non avevo fatto minimamente parte della discussione,ne da una parte ne dall'altra...!!!
ma ovviamente lei e gli altri suoi pulcini avete il diritto di dire ed inventarvi cose assurde senza che una possa ribattervi.
Non ho fatto nomi quando ho detto che qualcuno potrebbe far parte di altre aziende,quindi non si senta direttamente chiamato in causa o forse ha la coda di paglia? in buona fede credo di no solo perchè come me,Licausi,la signora Dermatologa e Valussi avete fatto i vostri nomi e cognomi... ma altri utenti sono sicura di si,e guarda un po loro possono fare vari nomi e nessuno dice niente io faccio un nome solo (senza entrare nello specifico) e vengo accusata di pubblicizzare una Ditta... ma guarda un po che strano... mai visto tanta gente strana messa insieme.
Per quanto riguarda la mia esperienza in questo settore forse a livello burocratico non sono preparatissima,ma le garantisco che sul resto ne capisco abbastanza a differenza di chi sostiene che il 3% di Escina non si puo usare o chi dice che questa crema è di colore viola e macchia i vestiti... (è verde scuro e non macchia niente).
Licausi come alcuni di voi ha sbagliato a usare certi termini ma le stupidagini che ho letto qui sono ineguagliabili... poi vi siete divertiti a fare branco come fanno gli animali tutti contro uno senza neanche sapere di cosa stavate parlando (leggendo i vostri interventi solo critiche e accuse senza nessun fondamento).
Tenetevi le vostre idee,il vostro branco,la vostra aggressivita,la vostra invidia ed il vostro forum, ma che non mi arrivino piu messaggi da persone amiche dicendomi che si parla di me nel bene o nel male,io non vi ho cercato e menzionato non fatelo nemmeno voi!!! rispettavo questo sito per il biodizionario (e anche se dicono il contrario lei puo verificare i miei post sul forum di alfemminile che spesso insegno e consiglio rimedi naturali fatti in casa) ma adesso voglio solo cancellare questo nome.
Arrivederci e complimenti ancora

Dott. Nori Francesca

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mag 07, 2005 7:55 pm

Cara franori,
grazie di avetr capito il messaggio!

"ma adesso voglio solo cancellare questo nome.
Arrivederci e complimenti ancora"
Ecco questa è una buona idea, cancelli i nostri riferimenti e grazie per i complimenti.

Ciao
Fabrizio

Rispondi