una curiosità
-
narmaina
- Contatta:
una curiosità
a chi piace leggere i libri di Patricia Cornwell?
io adoro Kay Scarpetta e tutte le sue "imprese"....
PS: se trovo "blackout" in giro me lo prendo perchè mi sembra di mio gusto....
io adoro Kay Scarpetta e tutte le sue "imprese"....
PS: se trovo "blackout" in giro me lo prendo perchè mi sembra di mio gusto....
il libro come era? beh me lo sono bevuto, o lui ha bevuto me. ed ora sono ancora un po' stordita dalla storia, sono ancora un po' dentro l'ascensore .... ma non posso sbilanciarmi per non anticipare nulla.
due constatazioni: l'autore, che è un ragazzo, ha scritto una storia che riesce "a prendere", anche se in alcuni punti è un po' frettoloso e il livello scivola un po' .... comunque mi è piaciuto, sono ancora dentro l'ascensore ...grazie goccia per avermelo fatto leggere (ancora non ho letto i tuoi commenti - me li lascio a stasera, perché mi dispiace sempre lasciare un libro, una storia, e quindi le ultime parti me centellino, come se fossero gli ultimi baci che si scambiano due amanti) ... caspita, che poesia :)
due constatazioni: l'autore, che è un ragazzo, ha scritto una storia che riesce "a prendere", anche se in alcuni punti è un po' frettoloso e il livello scivola un po' .... comunque mi è piaciuto, sono ancora dentro l'ascensore ...grazie goccia per avermelo fatto leggere (ancora non ho letto i tuoi commenti - me li lascio a stasera, perché mi dispiace sempre lasciare un libro, una storia, e quindi le ultime parti me centellino, come se fossero gli ultimi baci che si scambiano due amanti) ... caspita, che poesia :)
-
Marcello
E perché mai? :-)donaflor ha scritto: Credo che a Marcello faccia addirittura piacere riceverlo per ultimo...
fatemi sapere
Comunque, dato che io sto ancora leggendo un bel libretto che avevo comprato quindici anni fa, sui Templari - ora che sono tornati di moda - puoi mandarlo direttamente a narmaina, se non sta leggendo altro, altrimenti lo mandi a me e poi io a lei. Insomma, fate come vi torna meglio.
E' sottinteso che poi anche noi dovremo comprare un libro e metterlo nel nostro piccolo circuito eh!
Per quanto riguarda poi cosa farci con questi libri... bè, parliamone. Io sarei per metterli a disposizione di altri, facciamo un bookcrossing spiegando dove è nata questa cosa? Oppure lo diamo a qualche biblioteca o qualche scuola... proposte?
M.
Marcello ha scritto:E perché mai? :-)donaflor ha scritto: Credo che a Marcello faccia addirittura piacere riceverlo per ultimo...
fatemi sapere
M.
perché chi riceve il libro per ultimo legge i commenti di tutti gli altri, cosa che incuriosisce goccia, ma anche me! Voorei anche io la fatocopia di tutti i commenti :))
a me piacerebbe fare un bookcrossing - ma come si fa??
-
Marcello
L'ultimo che ha il libro, di noi, può anche fare la gentilezza di fotocopiare tutti gli eventuali commenti e mandarli agli altri. Così le curiosità sono soddisfatte!
Per il bookcrossing non c'è problema, potremmo proprio partire da qui, lasciamo il libro (e i libri, dato che poi anche chi non l'ha comprato lo deve fare e mandarlo agli altri) da qualche parte, ci mettiamo in una pagina un breve avviso con l'indirizzo di questo forum, da dove è partito tutto, e vediamo che succede.
Il concetto è che il libro deve continuare a circolare, e chi lo ritrova (in una cabina telefonica, nella panchina di un parco, sui gradini di una chiesa...) dopo averlo letto lo rimette in circuito.
Si fa?
Chiaramente... con tascabili!
M.
Per il bookcrossing non c'è problema, potremmo proprio partire da qui, lasciamo il libro (e i libri, dato che poi anche chi non l'ha comprato lo deve fare e mandarlo agli altri) da qualche parte, ci mettiamo in una pagina un breve avviso con l'indirizzo di questo forum, da dove è partito tutto, e vediamo che succede.
Il concetto è che il libro deve continuare a circolare, e chi lo ritrova (in una cabina telefonica, nella panchina di un parco, sui gradini di una chiesa...) dopo averlo letto lo rimette in circuito.
Si fa?
Chiaramente... con tascabili!
M.
Non l'avevo mai sentita questa cosa.
Stamattina Monica, la baby sitter di Angelica, mi spiegava cos'era mentre venivamo al lavoro: sapeva del sito e tutto il resto.
Marcello, metti il link del sito anche qui? Così, chi non sa -come me- capisce bene di che si tratta.
Che roba bella, sono proprio contenta.
Stamattina Monica, la baby sitter di Angelica, mi spiegava cos'era mentre venivamo al lavoro: sapeva del sito e tutto il resto.
Marcello, metti il link del sito anche qui? Così, chi non sa -come me- capisce bene di che si tratta.
Che roba bella, sono proprio contenta.
si, è una cosa davvero bella. persone che nemmeno si conoscono si godono il piacere di condividere insieme qualcosa.
Anche mia figlia è rimasta colpita dal fatto che ci passiamo lo stesso libro e le è piaciuta tantissimo come idea, è davvero un bell'esempio di condivisione!
Allora, visto che narmaina mi ha mandato l'indirizzo, spedisco a lei il libro. Ok?
poi lo passerà a marcello che sceglierà dove lasciarlo, va bene?
Anche mia figlia è rimasta colpita dal fatto che ci passiamo lo stesso libro e le è piaciuta tantissimo come idea, è davvero un bell'esempio di condivisione!
Allora, visto che narmaina mi ha mandato l'indirizzo, spedisco a lei il libro. Ok?
poi lo passerà a marcello che sceglierà dove lasciarlo, va bene?