per Penombra

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
serena60

per Penombra

Messaggio da serena60 » dom mag 01, 2005 7:08 pm

credo nn mi funzionino i mp...ti rispondo qui:
di altre vie ce ne sono molte...e piano piano ognuno trova la propria.
La mia è stata il reiki..abbandono degli psicofarmaci e di una diagnosi psikiatrica pesante e limitante...diciamo ke cmq sono vie spirituali...nn intese come appartenenza a religioni o sette eh...come ricerca interiore ke va oltre a quella a cui siamo abituati dalla psicanalisi. Esempio: quando si arriva al "binario morto (la mente ha lavorato tanto e ha trovato le cause ai vari problemi...) ma qualcosa sfugge...logica vorrebbe ke trovata la causa trovata la soluzione...invece no..allora ti interroghi e se è il tuo momento (e di solito lo è se ci si pone la domanda)...si intrprendono altre vie e si comprende che corpo, mente e spirito devono stare in equilibrio :-)
Un abbraccio e a presto:-)

Juli

Messaggio da Juli » dom mag 01, 2005 7:59 pm

scusate se mi intrometto...

... io sono in analisi da uno psiconalista bionergetico... fin dal primo incontro mi ha spinto a vivere questa unione tra mente, spirito e corpo come un'unione indissolubile... per questo lavoriamo spesso sul corpo per tornare al pensiero o viceversa...

... è un'esperienza importante... anche perché i miei malesseri sono spesso psicosomatici...

... tutto qua.. volevo condividere con voi la mia esperienza... ma credo che ognuno di noi debba trovare la propria strada, come dice serena...

Un bacio

Juli

Rispondi