sangue dal capezzolo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

sangue dal capezzolo

Messaggio da mammaclaudia » mar apr 26, 2005 1:25 pm

Ciao mamme, papà, future mamme, nonne...no le nonne qua no!!!;);)
scherzi a parte volevo farvi partecipi di un fatto accadutomi 2 gg fa (è successo solo sabato). Ho trovato il reggiseno, all'altezza del capezzolo, sporco di sangue. Che può essere? Gabri ciuccia come al solito, il latte c'è perchè se mi "mungo" faccio schizzi a destra e a manca (Gab si diverte da morire quando gli lavo la faccia col latte:):)) e dolore non provo...devo preoccuparmi?
grazie e baci

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mar apr 26, 2005 1:50 pm

un taglietto di cui non ti sei accorta? o lui che si è morso o ha un taglietto che ti è sfuggito?
Di solito a me capita quando involontariamente Gaia (addormentata) stringe i dentini. Non saprei dirti, ma se non ci sono dolori vari non mi preoccuperei, specie poi se non si ripresentasse.

AnnaD

Messaggio da AnnaD » mar apr 26, 2005 5:21 pm

Anche a me era capitato e mi ero spavenata un po', poi mi ero accorta di un a piccola ferita superficiale, dovuta all'uso. Il sangue non proveniva dall'interno.
Controlla ma vedrai che è qualcosa di simile.
Ciao, Anna

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » mar mag 03, 2005 10:50 pm

ciao Claudia,
spesso questi fenomeni sono passeggeri e dovuti a piccoli traumi nei dotti in prossimità del capezzolo. A volte si tratta di una formazione benigna (papilloma) in pratica un piccolo nodulino che viene nei dotti e nche può sanguinare facilmente; comunque in genere non si fa nulla se non aspettare che passi. Se il problema persiste costantemente puoi fare un'eco per vedere se si tratta di quest'ultima ipotesi.
Antonella

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » gio mag 05, 2005 1:12 pm

Grazie Antonella e tutte, per fortuna non è capitato +, comunque quando andrò dalla gine mi farò controllare:)
a presto

Rispondi