macrobiotica
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
Che sciocchi che siete ! non capite, o meglio, fate finta di non capire! Problemi vostri!
Qui non ritengo che sia il posto per fare insegnamenti. Per capire (..cercare di capire..) alcune cose ho studiato molti anni, letto ancora di più, meditato molto. Fatelo anche voi e ci risentiamo tra una ventina di anni!
I frutti li mangio anch'io ma non solo!. Cerco di non abusare di nulla. Diciamo .. di tutto un po' con moderazione ed equilibrio...almeno quello che sono in grado di ottenere. Non sono certo un Guru!.
Comunque sappiate che questa chiaccherata sta coinvolgendo persone con la solita retorica che non hanno voglia di valutare le cose mettendosi in discussione. Per cui vi lascerò cuocere nel brodo che vi siete scelti. Sarò già contento che un lettore del forum che magari non ha mai scritto nulla e che nel suo silenzio medita, possa da queste mie righe essere aiutato a capire qualcosa di più. In un senso o nell'altro. Ma almeno lui si sarà posto il quesito: ma ho davvero ragione?
Vi lascio alle vostre certezze erbivore.
Buon insalatona! e a--tra 20 anni! (15 per i più veloci!!!)
Qui non ritengo che sia il posto per fare insegnamenti. Per capire (..cercare di capire..) alcune cose ho studiato molti anni, letto ancora di più, meditato molto. Fatelo anche voi e ci risentiamo tra una ventina di anni!
I frutti li mangio anch'io ma non solo!. Cerco di non abusare di nulla. Diciamo .. di tutto un po' con moderazione ed equilibrio...almeno quello che sono in grado di ottenere. Non sono certo un Guru!.
Comunque sappiate che questa chiaccherata sta coinvolgendo persone con la solita retorica che non hanno voglia di valutare le cose mettendosi in discussione. Per cui vi lascerò cuocere nel brodo che vi siete scelti. Sarò già contento che un lettore del forum che magari non ha mai scritto nulla e che nel suo silenzio medita, possa da queste mie righe essere aiutato a capire qualcosa di più. In un senso o nell'altro. Ma almeno lui si sarà posto il quesito: ma ho davvero ragione?
-
Marcello
La tua reazione è sconcertante, ma significativa.Mauro Stegagno ha scritto:Che sciocchi che siete ! non capite, o meglio, fate finta di non capire! Problemi vostri!
M.
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
A me le dichiarazione del Dott. Stegagno lasciano alquanto allibito.
Siccome (nella sua mente) non c'è differenza tra il dolore che si arreca ad una pianta e quello che si arreca ad un animale, allora si può mangiare di tutto... quello che conta è il Rispetto (con la R maiuscola, attenzione).
Dott. Stegagno, a questo punto mi aspetto da parte sua un'apertura totale anche verso il cannibalismo. (Ovviamente praticato sempre con il massimo Rispetto).
Siccome (nella sua mente) non c'è differenza tra il dolore che si arreca ad una pianta e quello che si arreca ad un animale, allora si può mangiare di tutto... quello che conta è il Rispetto (con la R maiuscola, attenzione).
Dott. Stegagno, a questo punto mi aspetto da parte sua un'apertura totale anche verso il cannibalismo. (Ovviamente praticato sempre con il massimo Rispetto).
-
Marcello
Accusa gli altri di ignoranza, ma a qualsiasi richiesta di ottenere maggiori informazioni sulle sue teorie, non ha saputo rispondere.Mauro Stegagno ha scritto:Tutto quello che faccio ha un significato. Peccato che non tutti siano in grado di comprendere (o, peggio non vogliano!)
Presunzione ed Ignoranza sono due animali (questi sì) da sopprimere. Troppe persone ancora ne sono vittime...ma forse salvereste anche questi...
M.
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
-
Marcello
Ecco, solo e semplice pubblicità.Mauro Stegagno ha scritto:guarda che se vuoi le notizie non posso darle per brevità in questo ambito. Vieni ai miei corsi, impare meditazione, qi qong, iscriviti a Scuole che ti permettano di capire qualcosa. Poi ptrai dire qualcosa. non prima. Prima puoi solo "crerdere" nelle tur idee per "fede".Null'altro.
No, abbia pazienza, non vengo ai suoi corsi.
M.
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
-
Marcello
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
-
Mauro Stegagno
- Contatta: