Evviva chi dico io

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae1

Evviva chi dico io

Messaggio da Gae1 » ven apr 22, 2005 12:10 pm

Ben trovati a tutti, posso dare una mano per una spolveratina.....che tra l'altro odio di fare.....

Ecco un nuovo giorno, ieri era ieri e oggi è tutto da vivere, nel bene e nel male.

Sono entrata mille volte nel forum e altre mille volevo scrivere a tutti voi, la freddezza del pensiero aiuta molto e adesso partiamo, ritroviamoci e raccontiamoci, ancora non ci siamo tutti, ma ci sono ancora molte fermate.

Al sei stato un super-cavaliere, il cavallo era bianco e il mantello azzurro?

Siete pronti......va bene che è venerdì......però proviamo a partire.

Si può ? Baci baci a tutti Gae

harrypotter

Un giorno bellissimo...ben tornate

Messaggio da harrypotter » ven apr 22, 2005 1:13 pm

...care Gae e Juli...
Si sta proprio bene oggi...venerdi, ultimo giorno di impegni e primo di tre giorni di riposo!!!!In piu' vedere i vostri messaggi sul forum e' stato molto bello!!!Mi ha fatto capire che non e' stato poi un momento poco opportuno per iscrivermi al forum ma un momento per fare un'po' di "pulizia"...e il nostro cavaliere e' stato veramente bravissimo!!!!!!
Grazie per essere tornate, il forum ha bisogno di voi, ne ha tanto bisogno!!!
Juli ricorda la tua promessa...abbiamo appena sentito il profumo della tua crostata ma non basta sai!!!!La vogliamo anche mangiare!!!!!
Un bacio enorme a tutte e due e un abbraccio di luce e calore!!!
Ben tornate!!!!

P.s:Piuma dove sei???Ti aspettiamo a braccia aperte!

Harry Poter quello con la bacchetta magica :-)

narmaina
Contatta:

Re: Evviva chi dico io

Messaggio da narmaina » ven apr 22, 2005 1:36 pm

Gae1 ha scritto: Siete pronti......va bene che è venerdì......però proviamo a partire.
pensa, nella mia vita sono già ripartita più volte, ma questa è la ripartenza che preferisco....

viva gli amici.....

piuma

Messaggio da piuma » ven apr 22, 2005 2:37 pm

mmmmmhhhh se Juli porta la crostata allora io vi faccio assaggiare le mie tisane speciali da sorseggiare chiacchierando serenamente...
e poi quando un mago ti chiama con la bacchetta magica come si fa a dire di no?Ben trovati a tutti..riproviamo a creare la nostra isolachenonce?:-) Un abbraccio
Piuma

Gae1

Messaggio da Gae1 » ven apr 22, 2005 2:56 pm

Piumetta che sorpresa e che gioia, certo che questo Harry ha fatto ciò che non avrei mai sperato accadesse.

Come sono felice che ci sei e penso di non essere la sola, se non ci sentiamo, intanto ti auguro un buon fine settimana e poi lunedì tra una tisana e una crostatina riprenderemo il filo del discorso, manomesso ma mai spezzato.

Un abbraccio Gae

Juli

CIAOOOO GAE!!!!!!

Messaggio da Juli » ven apr 22, 2005 3:41 pm

Carissimi... torno ora da una super spesona al supermercato e sono stesa... ma ci si può stancare così per fare la spesa?

Non so... questa mattina mi sono alzata ed ero bella energica, ma dopo la mattinata a scuola (oggi avevo pomeriggio libero) mi è venuta addosso una malavoglia... per svegliarmi mi sono fatta una doccia e poi sono uscita... ma ora avrei voglia solo di sdraiarmi e dormire... e invece devo studiare...

Ah... come mi piacerebbe pensare che stasera mi aspetta una serata con i miei amici del forum... guardarvi negli occhi e sorridere con voi... tra una fetta di torta e una tisana... chi lo sa, magari un giorno...
E invece mi aspetta una seratona in un locale con delle amiche... e vi posso confidare un segreto? Non ho voglia di andarci... ma poi... risulto la solita tira pacchi...

E' bello ritrovarvi tutti qua... alFaris, Harry, Stefano, Narmaina e silenzirumorosi sono stati i nostri angeli custodi e vorrei spiaccicargli in faccia un bel bascione!!!!

Un saluto carissimo anche a GattaMatta... mi piacerebbe conoscerti meglio, anche se ti leggo ogni tanto negli altri forum...

E per chi sta a guardare dalla finestra... beh... che si goda lo spettacolo...

Un abbraccio fortissimo

Juli

Gae1

Messaggio da Gae1 » dom apr 24, 2005 9:30 am

Ciao piccola Juli, quanto piacerebbe anche a me incontrarci e guardarci negli occhi, ma sai cosa scopriremmo? Ciò che già sappiamo l'una dell'altra, se è vero come io ritengo vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima.

La cosa che mi colpisce di più in una persona che vedo per la prima volta, sono gli occhi, ma non la loro bellezza, ma la loro espressività e le mani, anche in questo caso non riferito alla bellezza ma al movimento, da questo si possono capire molte cose, il loro movimento può far scoprire se la persona che hai d'avanti è più o meno tenera o più o meno arrogante.

Dico questo perchè mi è capitato e molto ma molto raramente questa attenzione è fallita, sai nella maggioranza dei casi non sapevo nemmeno cosa indossavano e tra l'altro non mi interessava.

Però solo l'idea di potrci incontrare mi emoziona e chissà, tutto può succedere nella vita, e che magari un giorno trovando un luogo piuttosto centrale per tutti, non possa accadere il miracolo.

Ti voglio bene piccola, buon fine settimana, divertiti e non pensare ad altro, caccia via l'ansia e qualsiasi altro disturbo sai con chi e chi ti aiuterà.

Un bacione Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom apr 24, 2005 1:16 pm

Essalamu Elikah!

> Al sei stato un super-cavaliere, il cavallo era bianco e il mantello azzurro?

veramente non ho mai visti cavalli con la gobba... ;-) il cavallo bianco è un dromedario e il mio mantello è una djellaba araba...

alFiereThomasEdwardLawrence

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Juli

Messaggio da Juli » dom apr 24, 2005 3:07 pm

Gae... ti voglio bene...

Juli

Rispondi