ora basta...
-
silenzirumorosi
ora basta...
...direi che è giunto il momento di cambiare rotta...ci siamo seduti sugli scalini di casa con la testa tra le mani a cercare di capire qualcosa che non si può capire perchè non ha ragioni...siamo usciti dalla "nostra" casa mentre "papà alfaris" ripuliva e per quel che mi riguarda ora è arrivato il momento di rientrare...la casa ora è in ordine, linda e piena di luce e non intendo privarmi della gioia di stare qui dentro solo perchè ci sono stati ospiti indesiderati...sì, è vero, possono essere ancora a curiosare alle finestre, macchissenefrega! :-)
...allora c'è qualcuno che viene con me in salotto a prendere il the?
...io passerò da qui ogni giorno a dare una spolveratina, ad aprire le finestre e così via, e se qualcuno vorrà aiutarmi non potrà che farmi piacere, in modo da far trovare tutto in ordine a chi deciderà di rientrare...non sarebbe bello che tornando trovasse tutto impolverato e pieno di vecchie ragnatele :-)
un abbraccio massaio a tutti/e
...allora c'è qualcuno che viene con me in salotto a prendere il the?
...io passerò da qui ogni giorno a dare una spolveratina, ad aprire le finestre e così via, e se qualcuno vorrà aiutarmi non potrà che farmi piacere, in modo da far trovare tutto in ordine a chi deciderà di rientrare...non sarebbe bello che tornando trovasse tutto impolverato e pieno di vecchie ragnatele :-)
un abbraccio massaio a tutti/e
-
narmaina
- Contatta:
Re: ora basta...
ce n'è una tazza deteinata?silenzirumorosi ha scritto:....allora c'è qualcuno che viene con me in salotto a prendere il the?
magari sè è bancha è meglio visto che allatto ancora....
io porto i dolcetti senza latte, uova e derivati del latte e facciamo una bella merenda, tutti insieme....
E io porto una bella crostata, visto che ultimamente mi vengono bene!!! Avete qualche preferenza? Fragole? Pere? Mele? Frutti di bosco?
... forse c'è ancora un po' di polvere e ragnatele da pulire, ma se volete vi aiuto a rassettare...
... mi mancava il profumo della nostra casa... anche se ho ancora un po' di paura a varcare questa soglia, lo ammetto... paura di svelarmi di nuovo... non credo che mi aprirò mai più come un tempo... ho imparato la lezione... certi sentimenti non possono essere capiti da tutti... e rischiano di trasformarsi in schegge dolorose...
Un bacio
Juli - Lessie
... forse c'è ancora un po' di polvere e ragnatele da pulire, ma se volete vi aiuto a rassettare...
... mi mancava il profumo della nostra casa... anche se ho ancora un po' di paura a varcare questa soglia, lo ammetto... paura di svelarmi di nuovo... non credo che mi aprirò mai più come un tempo... ho imparato la lezione... certi sentimenti non possono essere capiti da tutti... e rischiano di trasformarsi in schegge dolorose...
Un bacio
Juli - Lessie
Ah beh,
se c'é da prendere il thé, io ci sono di sicuro... e già che ci sono approfitto anche per dare un morso alla crostata di Juli!
Ragazze, sono davvero contento oggi di risentirvi tutte quante!!! DAVVERO DAVVERO DAVVERO CONTENTO!!!
Vi abbraccio tutte quante
Stefano
p.s.: un grazie particolare ad Alfaris... sei davvero una brava persona!
se c'é da prendere il thé, io ci sono di sicuro... e già che ci sono approfitto anche per dare un morso alla crostata di Juli!
Ragazze, sono davvero contento oggi di risentirvi tutte quante!!! DAVVERO DAVVERO DAVVERO CONTENTO!!!
Vi abbraccio tutte quante
Stefano
p.s.: un grazie particolare ad Alfaris... sei davvero una brava persona!
permesso?
Ho conosciuto Promiseland da poco (purtroppo) ed il forum ho iniziato a leggerlo ora.
Ho piu' o meno capito cosa è successo, ovvero che qualcuno ha abusato della sensibilità e del rispetto di altre persone... percio' volevo chiedere se, in questa nuova sede, vi è un posto anche per me. Che del rispetto cerco di farne il principio della mia vita.
Ciao a tutti.
Janis
Ho piu' o meno capito cosa è successo, ovvero che qualcuno ha abusato della sensibilità e del rispetto di altre persone... percio' volevo chiedere se, in questa nuova sede, vi è un posto anche per me. Che del rispetto cerco di farne il principio della mia vita.
Ciao a tutti.
Janis
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: permesso?
Essalamu Elikah!
> Ho piu' o meno capito cosa è successo,
vero...?
> ovvero che qualcuno ha abusato della sensibilità e del rispetto di altre
> persone...
ci sarebbero altri argomenti da trattare... ma visto che si tratta di cose (talmente tanto) negative - diciamo che sono successe alcune cose spiacevoli...
> volevo chiedere se, in questa nuova sede, vi è un posto anche per me.
guarda qui sono osservate due regole 1 niente turpiloquio 2 niente aggressioni... poi va be' :-) ci sarebbe anche l'argomento del forum che è il panico e la depressione... ma nel tempo qui si è parlato di funghi sott'olio e di tutto un po'... questo alla faccia di chi definisce il moderatore un dittatore o addirittura un guardiano di porci...
> Ciao a tutti.
aspettiamo il tuo prossimo messaggio...! ;-)
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Ho piu' o meno capito cosa è successo,
vero...?
> ovvero che qualcuno ha abusato della sensibilità e del rispetto di altre
> persone...
ci sarebbero altri argomenti da trattare... ma visto che si tratta di cose (talmente tanto) negative - diciamo che sono successe alcune cose spiacevoli...
> volevo chiedere se, in questa nuova sede, vi è un posto anche per me.
guarda qui sono osservate due regole 1 niente turpiloquio 2 niente aggressioni... poi va be' :-) ci sarebbe anche l'argomento del forum che è il panico e la depressione... ma nel tempo qui si è parlato di funghi sott'olio e di tutto un po'... questo alla faccia di chi definisce il moderatore un dittatore o addirittura un guardiano di porci...
> Ciao a tutti.
aspettiamo il tuo prossimo messaggio...! ;-)
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Cara Janis,
prima di tutto ben arrivata...
Certo... ultimamente il clima qua dentro si stava davvero appesantendo, ma ora PARE che le cose siano migliorate, ma non è ancora detta l'ultima parola...
La presenza di molte persone nuove che si sono rivelate, poi, la stessa persona sotto falso nome, hanno portato tutti noi a stare un po' in campana sui nuovi arrivati, ma questo non significa che non abbiamo voglia di ricominciare a fidarci e ad aprire la porta a chi ha voglia di unirsi a noi...quindi... io ti do il benvenuto con un bel sorrisone...
raccontaci di te, se ti va...
Un bacio
Juli
prima di tutto ben arrivata...
Certo... ultimamente il clima qua dentro si stava davvero appesantendo, ma ora PARE che le cose siano migliorate, ma non è ancora detta l'ultima parola...
La presenza di molte persone nuove che si sono rivelate, poi, la stessa persona sotto falso nome, hanno portato tutti noi a stare un po' in campana sui nuovi arrivati, ma questo non significa che non abbiamo voglia di ricominciare a fidarci e ad aprire la porta a chi ha voglia di unirsi a noi...quindi... io ti do il benvenuto con un bel sorrisone...
raccontaci di te, se ti va...
Un bacio
Juli